Staff > Stagione 2009/10

(CI- Ottavi di finale) Rubentus 3-0 Napoli (POSTPARTITA)

<< < (34/53) > >>

Gabbie:

--- Citazione da: bubba - 14 Gennaio, 2010, 00:58:09 am ---Se questa sarà  una sconfitta salutare lo dirò dopo la gara col Palermo..

--- Termina citazione ---

Troppo facile, devi prenderti le tue responsabilità  :nono:

:look:

isab1987:

--- Citazione da: AyeyeBrazov - 14 Gennaio, 2010, 00:38:10 am ---giusto, infatti amm salutat 'a coppa Italia.

:asd:
--- Citazione da: Gabbie - 14 Gennaio, 2010, 00:56:38 am ---DiCCelo tu Enzo, tra questo topic e la sezione calciomercato mi stanno combinando come la mappina :fuga:

Post unito automaticamente al precedente

Mi hanno pure skarmato oì :omg:

t'ho karmato or ora  :love:

Vino a Tavola:

--- Citazione da: bubba - 14 Gennaio, 2010, 00:58:09 am ---Se questa sarà  una sconfitta salutare lo dirò dopo la gara col Palermo..

sì o megl  :asd:

bubba:

--- Citazione da: Gabbie - 14 Gennaio, 2010, 01:03:44 am ---Troppo facile, devi prenderti le tue responsabilità  :nono:

:look:

:asd:

Diciamo che il rammarico c'è perchè sta Juve fa cagare e poi, insomma, stiamo parlando della Juve, rode sempre. Però, diciamo che questo non era il nostro primo obbiettivo, mentre per loro può essere un occasione per tornare a vincere quaccosa :zzz:

Se riprendiamo il nostro percorso, senza soffermarsi più di tanto, questa partita l'archivierò ben più facilmente.

bart:

magari dopo quella gara ci darai pure la controprova per dimostrare che senza la sconfitta in coppa sarebbe andata diversamente.. :sisi:

Post unito automaticamente al precedente

--- Citazione da: Nyquist80 - 14 Gennaio, 2010, 01:09:43 am ---sì o megl  :asd:

mi rifiuto di continuare ad essere il tuo figlioccio, bast :nono:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa