Staff > Stagione 2009/10
(CI- Ottavi di finale) Rubentus - Napoli [VOTI]
lorsav:
Iezzo 4
Campagnaro 7
Rinaudo 5
Contini 4
Zuniga 6
Cigarini 6,5
Gargano 6
Dossena 6
Datolo 6,5
Hoffer 4
Denis 4,5
Hamsik 7
Maggio sv
Quagliarella sv
Mazzarri 5
ciccio-s:
--- Citazione da: lorsav - 14 Gennaio, 2010, 18:04:58 pm ---Iezzo 4
Campagnaro 7
Rinaudo 5
Contini 4
Zuniga 6
Cigarini 6,5
Gargano 6
Dossena 6
Datolo 6,5
Hoffer 4
Denis 4,5
Hamsik 7
Maggio sv
Quagliarella sv
Mazzarri 5
--- Termina citazione ---
gargano 6?
blasfemo....
Boston George:
io ho visto un buon cigarini, dossena fin quando ne aveva, un datolo tutto fumo, zuniga da ricovero, gargano da prendere a morsi, rinaudo tornato sui suoi livelli, contini da prendere a gomitate nelle gengive...e il solito buon campagnaro ( mazzarri ma che fai ? :sospetto: ).
ciccio-s:
--- Citazione da: Picchia duro chi ti Odia - 15 Gennaio, 2010, 09:44:40 am ---io ho visto un buon cigarini, dossena fin quando ne aveva, un datolo tutto fumo, zuniga da ricovero, gargano da prendere a morsi, rinaudo tornato sui suoi livelli, contini da prendere a gomitate nelle gengive...e il solito buon campagnaro ( mazzarri ma che fai ? :sospetto: ).
tu non dovresti parlare... cerca di passare senza farti notare ho sentito che รจ stato organizzato un pestaggio...
Gabbie:
--- Citazione da: Picchia duro chi ti Odia - 15 Gennaio, 2010, 09:44:40 am ---io ho visto un buon cigarini, dossena fin quando ne aveva, un datolo tutto fumo, zuniga da ricovero, gargano da prendere a morsi, rinaudo tornato sui suoi livelli, contini da prendere a gomitate nelle gengive...e il solito buon campagnaro ( mazzarri ma che fai ? :sospetto: ).
Anche io ho visto questo :sisi:
E cmq sei un gatto nero :nono:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa