Staff > Stagione 2009/10
(CI- Ottavi di finale) Rubentus - Napoli [VOTI]
calvin:
--- Citazione da: Freddo - 14 Gennaio, 2010, 10:24:15 am ---Ieri ha giocato male ed ultimamente ha avuto un calo che per alto in questo periodo dell'anno ha sempre avuto, c'è da dire che malgrado ciò riesce sempre ad essere utile, con il Chievo ha fatto l'assist per il rigore, domenica ha fatto due assist, la sua parte in interdizione la fà sempre, certo è meno preciso ed un pò meno brillante. Rimane un giocatore importante che ha un calo di forma ma di cui è difficile prescindere...quando i campi saranno meno pesanti e farà più caldo sono convinto che risulterà tra i migliori..
--- Termina citazione ---
QUOTO COL SANGUE!!!
questo è un messaggio equilibrato e non dettato da isterismi. :sisi:
Hwarang:
--- Citazione da: Freddo - 14 Gennaio, 2010, 10:24:15 am ---Ieri ha giocato male ed ultimamente ha avuto un calo che per alto in questo periodo dell'anno ha sempre avuto, c'è da dire che malgrado ciò riesce sempre ad essere utile, con il Chievo ha fatto l'assist per il rigore, domenica ha fatto due assist, la sua parte in interdizione la fà sempre, certo è meno preciso ed un pò meno brillante. Rimane un giocatore importante che ha un calo di forma ma di cui è difficile prescindere...quando i campi saranno meno pesanti e farà più caldo sono convinto che risulterà tra i migliori..
Si, ma non è una questione atletica, anzi...è fin troppo esuberante. E' una questione tecnico-tattica...ti azzecca pure l'assist, ma perde tanti palloni, va fuori posizione, vuole strafare andando spesso oltre i propri mezzi tecnici.
Per me, nell'Europa che conta, si va con ordine in campo e tecnica, oltre alla fisicita'. Gargano non ha nessuna delle prime due.
Freddo:
--- Citazione da: Hwarang - 14 Gennaio, 2010, 10:28:33 am ---Si, ma non è una questione atletica, anzi...è fin troppo esuberante. E' una questione tecnico-tattica...ti azzecca pure l'assist, ma perde tanti palloni, va fuori posizione, vuole strafare andando spesso oltre i propri mezzi tecnici.
Per me, nell'Europa che conta, si va con ordine in campo e tecnica, oltre alla fisicita'. Gargano non ha nessuna delle prime due.
I difetti di Gargano li conosciamo tutti, ed anzi bisogna dire che con Mazzarri un pò di ordine l'ha messo, per me corre ma è meno lucido in questo momento, fà fatica anche perchè i campi sono pesanti e la sua velocità viene frenata e non è abbastanza potente...se ci fate caso in questo periodo ha sempre un calo mentre ad inizio anno ed a primavera è sempre brillante, non è un caso...
calvin:
--- Citazione da: Hwarang - 14 Gennaio, 2010, 10:28:33 am ---Si, ma non è una questione atletica, anzi...è fin troppo esuberante. E' una questione tecnico-tattica...ti azzecca pure l'assist, ma perde tanti palloni, va fuori posizione, vuole strafare andando spesso oltre i propri mezzi tecnici.
Io non credo che i suoi difetti siano tecnici e in parte neanche tattici...io credo che il vero difetto diu Gargano sia di concentrazione, che spesso i suoi errori siano dovuti alla sufficienza più che all'incapacità di calciare. Per me il vero problema di Gargano è che è francamnete l'unico insostituibile che abbiamo, che un centrocampo a due Pazienza-Cigarini non ha sufficiente dinemismo e che l'unica alternativa è Amodio (ho detto Amodio).
Hwarang:
--- Citazione da: calvin - 14 Gennaio, 2010, 10:38:12 am ---Io non credo che i suoi difetti siano tecnici e in parte neanche tattici...io credo che il vero difetto diu Gargano sia di concentrazione, che spesso i suoi errori siano dovuti alla sufficienza più che all'incapacità di calciare. Per me il vero problema di Gargano è che è francamnete l'unico insostituibile che abbiamo, che un centrocampo a due Pazienza-Cigarini non ha sufficiente dinemismo e che l'unica alternativa è Amodio (ho detto Amodio).
Questo è anche vero. Ma si unisce al discorso che facevo io prima, IMHO.
E per me piu' che essere insostituibile, SI SENTE insostituibile. Che è peggio...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa