Autore Topic: (CI- Ottavi di finale) Rubentus - Napoli [VOTI]  (Letto 11599 volte)  Share 

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
Re:(CI- Ottavi di finale) Rubentus - Napoli [VOTI]
« Risposta #60 il: 14 Gennaio, 2010, 10:16:18 am »
Guarda non ne sono sicurissimo. Gargano ha il difetto di "correre male", uno con i suoi polmoni in Italia non esiste ma se sapesse dove e come sprecare energie sarebbe un fenomeno. Ad oggi io reputo Gargano un giocatore mediocre, non un titolare per una squadra d'Europa. Cigarini è già  ora per me molto + utile di lui in questo Napoli, deve acquisire fiducia nei propri mezzi.

se cigarini avesse più fiducia in se stesso sarebbe un centrocampista inarrivabile ha dei piedi d'oro... dovrebbe assicurarli ;) :sisi:

Offline peppe9

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PARTENOPEO!
« Risposta #61 il: 14 Gennaio, 2010, 10:17:32 am »
Gargano è l'unico che ha giocato sempre dal ritorno dellevacanze malgrado una tendinite che gli ha impedito di allenarsi per qualche giorno, ci sta che possa avere una giornata no. Vedremo che deciderà  Mazzarri per domenica magari lo farà  rifiatare.
Bisogna capire che intendi per giornata no. Per me è in giornata no da almeno 1 anno e mezzo, tranne sporadiche apparizioni

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #62 il: 14 Gennaio, 2010, 10:19:53 am »
Bisogna capire che intendi per giornata no. Per me è in giornata no da almeno 1 anno e mezzo, tranne sporadiche apparizioni

E pure per me. Diciamo che 1 ne fa e 3 ne combina, sempre.
Per arrivare in alto non basta assolutamente.

Per me devono fargli capire che deve fare l'incontrista puro e basta. E devono "incatenarlo" a centrocampo, a protezione della difesa. Altrimenti è deleterio...non piu' adeguato ai nostri obiettivi...

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #63 il: 14 Gennaio, 2010, 10:23:08 am »

IEZZO 4
CAMPAGNARO 7
RINAUDO 5
CONTINI 3
ZUNIGA 5
GARGANO 5
CIGARINI 6
DOSSENA 6 (considerando per come sta combinato)
DATOLO 5
HOFFER 4
DENIS 5

Offline Freddo

• *
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #64 il: 14 Gennaio, 2010, 10:24:15 am »
Ieri ha giocato male ed ultimamente ha avuto un calo che per alto in questo periodo dell'anno ha sempre avuto, c'è da dire che malgrado ciò riesce sempre ad essere utile, con il Chievo ha fatto l'assist per il rigore, domenica ha fatto due assist, la sua parte in interdizione la fà  sempre, certo è meno preciso ed un pò meno brillante. Rimane un giocatore importante che ha un calo di forma ma di cui è difficile prescindere...quando i campi saranno meno pesanti e farà  più caldo sono convinto che risulterà  tra i migliori.. 
Con Ancelotti a prescindere.....

Online calvin

• *
« Risposta #65 il: 14 Gennaio, 2010, 10:26:02 am »
Ieri ha giocato male ed ultimamente ha avuto un calo che per alto in questo periodo dell'anno ha sempre avuto, c'è da dire che malgrado ciò riesce sempre ad essere utile, con il Chievo ha fatto l'assist per il rigore, domenica ha fatto due assist, la sua parte in interdizione la fà  sempre, certo è meno preciso ed un pò meno brillante. Rimane un giocatore importante che ha un calo di forma ma di cui è difficile prescindere...quando i campi saranno meno pesanti e farà  più caldo sono convinto che risulterà  tra i migliori..

QUOTO COL SANGUE!!!

questo è un messaggio equilibrato e non dettato da isterismi.  :sisi:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Hwarang

• *
« Risposta #66 il: 14 Gennaio, 2010, 10:28:33 am »

Si, ma non è una questione atletica, anzi...è fin troppo esuberante. E' una questione tecnico-tattica...ti azzecca pure l'assist, ma perde tanti palloni, va fuori posizione, vuole strafare andando spesso oltre i propri mezzi tecnici.
Per me, nell'Europa che conta, si va con ordine in campo e tecnica, oltre alla fisicita'. Gargano non ha nessuna delle prime due.

Offline Freddo

• *
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #67 il: 14 Gennaio, 2010, 10:34:44 am »
Si, ma non è una questione atletica, anzi...è fin troppo esuberante. E' una questione tecnico-tattica...ti azzecca pure l'assist, ma perde tanti palloni, va fuori posizione, vuole strafare andando spesso oltre i propri mezzi tecnici.
Per me, nell'Europa che conta, si va con ordine in campo e tecnica, oltre alla fisicita'. Gargano non ha nessuna delle prime due.

I difetti di Gargano li conosciamo tutti, ed anzi bisogna dire che con Mazzarri un pò di ordine l'ha messo, per me corre ma è meno lucido in questo momento, fà  fatica anche perchè i campi sono pesanti e la sua velocità  viene frenata e non è abbastanza potente...se ci fate caso in questo periodo ha sempre un calo mentre ad inizio anno ed a primavera è sempre brillante, non è un caso...
Con Ancelotti a prescindere.....

Online calvin

• *
« Risposta #68 il: 14 Gennaio, 2010, 10:38:12 am »

Io non credo che i suoi difetti siano tecnici e in parte neanche tattici...io credo che il vero difetto diu Gargano sia di concentrazione, che spesso i suoi errori siano dovuti alla sufficienza più che all'incapacità  di calciare. Per me il vero problema di Gargano è che è francamnete l'unico insostituibile che abbiamo, che un centrocampo a due Pazienza-Cigarini non ha sufficiente dinemismo e che l'unica alternativa è Amodio (ho detto Amodio).
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Hwarang

• *
« Risposta #69 il: 14 Gennaio, 2010, 10:40:16 am »
Io non credo che i suoi difetti siano tecnici e in parte neanche tattici...io credo che il vero difetto diu Gargano sia di concentrazione, che spesso i suoi errori siano dovuti alla sufficienza più che all'incapacità  di calciare. Per me il vero problema di Gargano è che è francamnete l'unico insostituibile che abbiamo, che un centrocampo a due Pazienza-Cigarini non ha sufficiente dinemismo e che l'unica alternativa è Amodio (ho detto Amodio).

Questo è anche vero. Ma si unisce al discorso che facevo io prima, IMHO.
E per me piu' che essere insostituibile, SI SENTE insostituibile. Che è peggio...

Offline lorsav

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #70 il: 14 Gennaio, 2010, 18:04:58 pm »
Iezzo 4
Campagnaro 7
Rinaudo 5
Contini 4
Zuniga 6
Cigarini 6,5
Gargano 6
Dossena 6
Datolo 6,5
Hoffer 4
Denis 4,5

Hamsik 7
Maggio sv
Quagliarella sv

Mazzarri 5

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #71 il: 15 Gennaio, 2010, 09:36:15 am »
Iezzo 4
Campagnaro 7
Rinaudo 5
Contini 4
Zuniga 6
Cigarini 6,5
Gargano 6
Dossena 6
Datolo 6,5
Hoffer 4
Denis 4,5

Hamsik 7
Maggio sv
Quagliarella sv

Mazzarri 5

gargano 6?

blasfemo....

Offline Boston George

• *
« Risposta #72 il: 15 Gennaio, 2010, 09:44:40 am »
io ho visto un buon cigarini, dossena fin quando ne aveva, un datolo tutto fumo, zuniga da ricovero, gargano da prendere a morsi, rinaudo tornato sui suoi livelli, contini da prendere a gomitate nelle gengive...e il solito buon campagnaro ( mazzarri ma che fai ?  :sospetto: ).

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #73 il: 15 Gennaio, 2010, 09:50:32 am »
io ho visto un buon cigarini, dossena fin quando ne aveva, un datolo tutto fumo, zuniga da ricovero, gargano da prendere a morsi, rinaudo tornato sui suoi livelli, contini da prendere a gomitate nelle gengive...e il solito buon campagnaro ( mazzarri ma che fai ?  :sospetto: ).
tu non dovresti parlare... cerca di passare senza farti notare ho sentito che è stato organizzato un pestaggio...

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #74 il: 15 Gennaio, 2010, 09:56:38 am »

Anche io ho visto questo :sisi:

E cmq sei un gatto nero :nono:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Boston George

• *
« Risposta #75 il: 15 Gennaio, 2010, 10:05:46 am »
E cmq sei un gatto nero :nono:
nella buona e nella cattiva sorte... :stella:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #76 il: 15 Gennaio, 2010, 10:09:51 am »
nella buona e nella cattiva sorte... :stella:

Statt 'a casa :patt:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Boston George

• *
« Risposta #77 il: 15 Gennaio, 2010, 10:13:23 am »