Autore Topic: (CI- Ottavi di finale) Rubentus - Napoli [VOTI]  (Letto 11612 volte)  Share 

guallera

Re:(CI- Ottavi di finale) Rubentus - Napoli [VOTI]
« Risposta #40 il: 14 Gennaio, 2010, 01:24:10 am »
Ma io lo vedo proprio peggiorato rispetto al primo anno, che all'epoca mi piaceva pure molto...alla fine ironia della sorte questo giocava meglio da regista con il Napoli senza schemi di Reja, che soltanto come interdittore con uomo d'ordine al fianco in una squadra meglio organizzata tatticamente...
« Ultima modifica: 14 Gennaio, 2010, 01:44:02 am da Guallera »

Offline CiruZZo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il baco del calo del malo
« Risposta #41 il: 14 Gennaio, 2010, 01:27:33 am »
si il primo anno fu eccezionale...come lavezzi
del resto per caratteristiche con pazienza gioca meglio,fa più quello che faceva con blasi in quel napoli,mentre con cigarini dovrebbe fare solo l'interditore,e non è capace...
sarà  pure un discorso semplicistico ma io lo sostengo dalla prima amichevole del Napoli,e ora cn un pazienza ritrovato potremmo anche tentare la coppia cigarini pazienza...
« Ultima modifica: 14 Gennaio, 2010, 01:37:31 am da CiruZZo »

Online Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #42 il: 14 Gennaio, 2010, 01:29:06 am »
dovrebbe evitare di giocare per gli avversari...cmq cn cigarini non può giocare...auspico la coppia cigarini pazienza contro il palermo
ma serio

Offline bubba

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Grintacazzo
« Risposta #43 il: 14 Gennaio, 2010, 01:32:00 am »
Potrebbe essere una buona soluzione anche dal punto di vista psicologico questa esclusione...

Online Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #44 il: 14 Gennaio, 2010, 01:33:04 am »

ma vedi quando una squadra è ben organizzata come quella di mazzarri (piùallegramente arrembente quella di reja) non hai bisogno di recuperare tanti palloni se non ne regalassi agli avversari...

Offline bart

• *
« Risposta #45 il: 14 Gennaio, 2010, 01:33:42 am »
Ma io lo vedo proprio peggiorato rispetto al primo anno, che all'epoca mi piaceva pure molto...alla fine ironia della sorte questo giocava meglio da regista con il Napoli senza schemi di Reja, visto che soltanto come interdittore con uomo d'ordine al fianco in una squadra meglio organizzata tatticamente...
:sisi:

chissà  cosa ne pensano quelli che sostenevano che in mano ad un allenatore vero Gargano sarebbe diventato uno dei centrocampisti più forti del mondo... :asd:

Offline wendell

• *
« Risposta #46 il: 14 Gennaio, 2010, 01:33:56 am »
Purtroppo devo convenire con voi. Gargano quest'anno è deleterio, è tra i pochi che non sta beneficiando dell'effetto Mazzarri.
Io ero convinto che sgravato dall'impostazione, libero di fare il trottolino amoroso, potesse crescere ulteriormente, invece.. :nuvola:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline CiruZZo

• *
  • il baco del calo del malo
« Risposta #47 il: 14 Gennaio, 2010, 01:35:15 am »
ma vedi quando una squadra è ben organizzata come quella di mazzarri (piùallegramente arrembente quella di reja) non hai bisogno di recuperare tanti palloni se non ne regalassi agli avversari...
intanto giochiamo cn due interditori con Mazzarri...evidentemente serve questo per mantenere la squadra in equilibrio

Online Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #48 il: 14 Gennaio, 2010, 01:37:51 am »
Purtroppo devo convenire con voi. Gargano quest'anno è deleterio, è tra i pochi che non sta beneficiando dell'effetto Mazzarri.
Io ero convinto che sgravato dall'impostazione, libero di fare il trottolino amoroso, potesse crescere ulteriormente, invece.. :nuvola:
ecco... lavezzi è partito con lo stesso handicap... ovvero giocatore troppo anarchico per un gioco organizzato. il pocho però si è impegnato per disciplinarsi e infatti ho ammorbidito la critica su di lui, che sta giocandoabbastanza  bene per la squadra. garganiello invece pare proprio de coccio come dicono da queste parti

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #49 il: 14 Gennaio, 2010, 01:38:00 am »

E' cosi, lo pensavamo tutti.. bah, speriamo di poterci ricredere. Alla fine penso che un dicorso di "involuzione" possa avere più senso per un calciatore con le caratteristiche di Lavezzi che un Gargano. L'argentino può risultare prevedibile, più studiato. Il lavoro di Gargaano è un lavoro che dovrebbe rendere negli anni abbastanza costantemente.. viste le condizioni, non mi pare manco gli si possa imputare un calo di forma..

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #50 il: 14 Gennaio, 2010, 01:39:54 am »

ma il problema è che lo hanno pure sgravato dall'impostazione, solo che lui non se ne è accorto

a volte pare che quando vede Cigarini fare un cambio di gioco di 40 metri, va 'nfrev e l'adda fa pur iss
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Online Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #51 il: 14 Gennaio, 2010, 01:40:55 am »
intanto giochiamo cn due interditori con Mazzarri...evidentemente serve questo per mantenere la squadra in equilibrio

se hai sulle fasce due corridori che fanno avanti e indietro puoi permetterti anche centrali più statici ma intelligenti che sanno gestire il pallone. tra maggio/zuniga e dossena/aronica giocasse sempre quello che corre di più, e si facesse anche un pò di turn over a partita in corso

Offline wendell

• *
« Risposta #52 il: 14 Gennaio, 2010, 01:44:53 am »
ma il problema è che lo hanno pure sgravato dall'impostazione, solo che lui non se ne è accorto

a volte pare che quando vede Cigarini fare un cambio di gioco di 40 metri, va 'nfrev e l'adda fa pur iss

:asd:

C'è da dire che spesso però si è assunto responsabilità  che lo stesso Cigarini non aveva io coraggio di addossarsi..
Domenica ad esempio ha messo due giocatori (Aronica e Maggio) a tu per tu col portiere avversario.

Più che in questi incarichi di impostazione, che man mano si stanno comunque ridimensionando, gli imputo l'imprecisione negli appoggi più semplici. Spesso sbaglia l'appoggio al compagno più vicino, cosa che prima accadeva di meno..
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #53 il: 14 Gennaio, 2010, 09:17:14 am »
iezzo 5
campagnaro 6
rinaudo 5
contini 4
zuniga 6
cigarini 7
gargano 5,5
dossena 6
datolo 5,5
hoffer 5,5
denis 5,5

hamsik 6
maggio 6
quagliarella s.v.

mazzarri 5

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #54 il: 14 Gennaio, 2010, 09:46:31 am »
Premesso che giudicare i giocatori in una squadra del tutto cambiata è molto più difficile, se avessero giocato per esempio tutti i titolari più Hoffer magari l'Austriaco avrebbe fatto meglio, io giudico alla rinfusa quelli che più mi interessavano:

ZUNIGA: a destra è un'altra cosa, ma manca sia del ritmo partita che dello spunto finale....francamente però non mi è dispiaciuto come a molti di voi, soprattutto nel primo tempo ha fatto vedere alcune cose buone. Tolto di mezzo il vecchio tema "è meglio di Maggio a destra" resta una ottima alternativa.

DOSSENA: Non è pronto e si vede, crossa da 30 metri perchè non ce la fa ad andare più in fondo e sbaglia i movimenti perchè quelli che chiede Mazzarri sono particolari e non li ha ancora assimilati, ma c'è da dire che 3-4 cross più che decenti li mette. Sono convinto che tra non più di un mese sarà  una importantissima arma in più.

CIGARINI: Io sto giocatore non lo capisco proprio: uno che fa 3-4 aperture di prima da sbavare per tutto l'anno e che poi sbaglia cose facili e soprattutto si nasconde. Se avesse la forza mentale di prendere per mano il centrocampo tecnicamente e tatticamente potrebbe diventare un uomo in più di questa squadra. Speriamo si svegli perchè in potenza vale tutto quello che lo abbiamo pagato.

HOFFER: 20 minuti discreti nei quali almeno ci prova, il reto della gara veramente inutile. E' difficilissimo farsi trovare pronti in situazioni simili, ma lui senza dubbio non ci riesce.

DATOLO: Per me l'ennesima controprova che lui non può giocare dietro le punte (d'altra parte al Boca fece il salto di qualità  quando lo tolsero da quella posizione). I piedi e la classe ci sono, ma li è sprecato e io spero per noi e per lui che entro fine mese se ne vada e faccia spazio ad un giocatore più funzionale al napoli.

p.s. una menzione speciale per Contini che ha dato un bel calcio a DelPiero.....il giocatore è mediocre e ieri era peggio del solito, ma quelle sono soddisfazioni senza prezzo.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #55 il: 14 Gennaio, 2010, 09:48:09 am »
Premesso che giudicare i giocatori in una squadra del tutto cambiata è molto più difficile, se avessero giocato per esempio tutti i titolari più Hoffer magari l'Austriaco avrebbe fatto meglio, io giudico alla rinfusa quelli che più mi interessavano:

ZUNIGA: a destra è un'altra cosa, ma manca sia del ritmo partita che dello spunto finale....francamente però non mi è dispiaciuto come a molti di voi, soprattutto nel primo tempo ha fatto vedere alcune cose buone. Tolto di mezzo il vecchio tema "è meglio di Maggio a destra" resta una ottima alternativa.

DOSSENA: Non è pronto e si vede, crossa da 30 metri perchè non ce la fa ad andare più in fondo e sbaglia i movimenti perchè quelli che chiede Mazzarri sono particolari e non li ha ancora assimilati, ma c'è da dire che 3-4 cross più che decenti li mette. Sono convinto che tra non più di un mese sarà  una importantissima arma in più.

CIGARINI: Io sto giocatore non lo capisco proprio: uno che fa 3-4 aperture di prima da sbavare per tutto l'anno e che poi sbaglia cose facili e soprattutto si nasconde. Se avesse la forza mentale di prendere per mano il centrocampo tecnicamente e tatticamente potrebbe diventare un uomo in più di questa squadra. Speriamo si svegli perchè in potenza vale tutto quello che lo abbiamo pagato.

HOFFER: 20 minuti discreti nei quali almeno ci prova, il reto della gara veramente inutile. E' difficilissimo farsi trovare pronti in situazioni simili, ma lui senza dubbio non ci riesce.

DATOLO: Per me l'ennesima controprova che lui non può giocare dietro le punte (d'altra parte al Boca fece il salto di qualità  quando lo tolsero da quella posizione). I piedi e la classe ci sono, ma li è sprecato e io spero per noi e per lui che entro fine mese se ne vada e faccia spazio ad un giocatore più funzionale al napoli.

p.s. una menzione speciale per Contini che ha dato un bel calcio a DelPiero.....il giocatore è mediocre e ieri era peggio del solito, ma quelle sono soddisfazioni senza prezzo.
vedi my firma

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #56 il: 14 Gennaio, 2010, 09:51:05 am »
vedi my firma

Se esistessero i tatuaggi animati me lo sarei fatto tatuare in petto  :omg:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Hwarang

• *
« Risposta #57 il: 14 Gennaio, 2010, 10:11:02 am »
Il guaio di Gargano è l'inamovibilita'...che gli fa credere di essere un giocatore fondamentale. E' illuso...è stato illuso...e quindi fa il cazzo che gli pare in campo. Si crede Matthaus molto spesso.

Un po' di bella, sana panchina gli potrebbe far bene. Insieme ad un bel lavaggio di cervello...

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #58 il: 14 Gennaio, 2010, 10:13:24 am »
Il guaio di Gargano è l'inamovibilita'...che gli fa credere di essere un giocatore fondamentale. E' illuso...è stato illuso...e quindi fa il cazzo che gli pare in campo. Si crede Matthaus molto spesso.

Un po' di bella, sana panchina gli potrebbe far bene. Insieme ad un bel lavaggio di cervello...
Guarda non ne sono sicurissimo. Gargano ha il difetto di "correre male", uno con i suoi polmoni in Italia non esiste ma se sapesse dove e come sprecare energie sarebbe un fenomeno. Ad oggi io reputo Gargano un giocatore mediocre, non un titolare per una squadra d'Europa. Cigarini è già  ora per me molto + utile di lui in questo Napoli, deve acquisire fiducia nei propri mezzi.

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #59 il: 14 Gennaio, 2010, 10:14:57 am »
Gargano è l'unico che ha giocato sempre dal ritorno dellevacanze malgrado una tendinite che gli ha impedito di allenarsi per qualche giorno, ci sta che possa avere una giornata no. Vedremo che deciderà  Mazzarri per domenica magari lo farà  rifiatare.
Con Ancelotti a prescindere.....