Staff > Stagione 2009/10
(CI- Ottavi di finale) Rubentus - Napoli [VOTI]
cavallopazzo:
--- Citazione da: calvin - 14 Gennaio, 2010, 09:46:31 am ---Premesso che giudicare i giocatori in una squadra del tutto cambiata è molto più difficile, se avessero giocato per esempio tutti i titolari più Hoffer magari l'Austriaco avrebbe fatto meglio, io giudico alla rinfusa quelli che più mi interessavano:
ZUNIGA: a destra è un'altra cosa, ma manca sia del ritmo partita che dello spunto finale....francamente però non mi è dispiaciuto come a molti di voi, soprattutto nel primo tempo ha fatto vedere alcune cose buone. Tolto di mezzo il vecchio tema "è meglio di Maggio a destra" resta una ottima alternativa.
DOSSENA: Non è pronto e si vede, crossa da 30 metri perchè non ce la fa ad andare più in fondo e sbaglia i movimenti perchè quelli che chiede Mazzarri sono particolari e non li ha ancora assimilati, ma c'è da dire che 3-4 cross più che decenti li mette. Sono convinto che tra non più di un mese sarà una importantissima arma in più.
CIGARINI: Io sto giocatore non lo capisco proprio: uno che fa 3-4 aperture di prima da sbavare per tutto l'anno e che poi sbaglia cose facili e soprattutto si nasconde. Se avesse la forza mentale di prendere per mano il centrocampo tecnicamente e tatticamente potrebbe diventare un uomo in più di questa squadra. Speriamo si svegli perchè in potenza vale tutto quello che lo abbiamo pagato.
HOFFER: 20 minuti discreti nei quali almeno ci prova, il reto della gara veramente inutile. E' difficilissimo farsi trovare pronti in situazioni simili, ma lui senza dubbio non ci riesce.
DATOLO: Per me l'ennesima controprova che lui non può giocare dietro le punte (d'altra parte al Boca fece il salto di qualità quando lo tolsero da quella posizione). I piedi e la classe ci sono, ma li è sprecato e io spero per noi e per lui che entro fine mese se ne vada e faccia spazio ad un giocatore più funzionale al napoli.
p.s. una menzione speciale per Contini che ha dato un bel calcio a DelPiero.....il giocatore è mediocre e ieri era peggio del solito, ma quelle sono soddisfazioni senza prezzo.
--- Termina citazione ---
vedi my firma
calvin:
--- Citazione da: cavallopazzo - 14 Gennaio, 2010, 09:48:09 am ---vedi my firma
--- Termina citazione ---
Se esistessero i tatuaggi animati me lo sarei fatto tatuare in petto :omg:
Hwarang:
Il guaio di Gargano è l'inamovibilita'...che gli fa credere di essere un giocatore fondamentale. E' illuso...è stato illuso...e quindi fa il cazzo che gli pare in campo. Si crede Matthaus molto spesso.
Un po' di bella, sana panchina gli potrebbe far bene. Insieme ad un bel lavaggio di cervello...
peppe9:
--- Citazione da: Hwarang - 14 Gennaio, 2010, 10:11:02 am ---Il guaio di Gargano è l'inamovibilita'...che gli fa credere di essere un giocatore fondamentale. E' illuso...è stato illuso...e quindi fa il cazzo che gli pare in campo. Si crede Matthaus molto spesso.
Un po' di bella, sana panchina gli potrebbe far bene. Insieme ad un bel lavaggio di cervello...
--- Termina citazione ---
Guarda non ne sono sicurissimo. Gargano ha il difetto di "correre male", uno con i suoi polmoni in Italia non esiste ma se sapesse dove e come sprecare energie sarebbe un fenomeno. Ad oggi io reputo Gargano un giocatore mediocre, non un titolare per una squadra d'Europa. Cigarini è già ora per me molto + utile di lui in questo Napoli, deve acquisire fiducia nei propri mezzi.
Freddo:
Gargano è l'unico che ha giocato sempre dal ritorno dellevacanze malgrado una tendinite che gli ha impedito di allenarsi per qualche giorno, ci sta che possa avere una giornata no. Vedremo che deciderà Mazzarri per domenica magari lo farà rifiatare.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa