Autore Topic: cellinomerda compra il west ham?  (Letto 7770 volte)  Share 

Offline joint

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:cellinomerda compra il west ham?
« Risposta #20 il: 14 Gennaio, 2010, 12:58:13 pm »
:sisi:

La snaidero. Come Galliani nel CdA dell'Armani Jeans. Ma che cazz c'azzecc c'o pallon?  :sospetto:

ma se bender è scassacazzo io che ci posso fare?

Offline mv80

• *
« Risposta #21 il: 14 Gennaio, 2010, 12:59:54 pm »
Cmq Pozzo voleva l'Espanyol. Io sapevo che Granada era di Claudio Villa  :look:
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

bender89

« Risposta #22 il: 14 Gennaio, 2010, 13:04:15 pm »
"Si deve investire solo su un cavallo vincente e, se il cavallo non è abbastanza veloce, allora bisogna acquistare il migliore sulla piazza. I Pozzo non spendono tanto per spendere". Parole pronunciate a Granada qualche giorno fa da Don Giampaolo (come lo chiamano da quelle parti) dirette al figlio Gino, che segue direttamente le sorti del club iberico e riportate dal quotidiano ideal.es.

Secondo quanto riportato dal sito ufficiale del Granada Club de Fùtbol Gino Pozzo, figlio del patron dell'Udinese, sarebbe entrato come socio nella società  iberica ( pare per una cifra che si aggiri intorno ai 15 milioni di euro) che attualmente milita nella Terza Divisione spagnola ( che corrisponde alla Lega Pro italiana). Nella cittadina andalusa c'è grosso entusiasmo di fronte a questo ingresso, anche perchè pare che l'Udinese stia girando un paio di giocatori della sua rosa in modo da poterli valorizzare al meglio e far crescere il Granada; per ora si parla di Odion Ighalo (20), attaccante nigeriano, sceso in campo 6 volte e autore di 1 gol la scorsa stagione, e di Niki Zimling (24), centrocampista danese con 4 presenze lo scorso anno.

Cioè, non me la sono inventata di sana pianta la squadra. :look:

Nell'estate del 2009 la famiglia Pozzo, già  proprietaria di maggioranza dell'Udinese entra a far parte della società  iberica.

E comunque ognuno si compra il cazzo che vuole, l'importante è che le squadre giochino in leghe diverse, immagino.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #23 il: 14 Gennaio, 2010, 13:10:11 pm »
Io sapevo che Granada era di Claudio Villa  :look:

Mò m'accic :omg:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline mv80

• *
« Risposta #24 il: 14 Gennaio, 2010, 13:14:59 pm »
Mò m'accic :omg:

Nel Cda di Claudio Villa c'è Granada :look:
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #25 il: 14 Gennaio, 2010, 15:12:51 pm »
"Si deve investire solo su un cavallo vincente e, se il cavallo non è abbastanza veloce, allora bisogna acquistare il migliore sulla piazza. I Pozzo non spendono tanto per spendere". Parole pronunciate a Granada qualche giorno fa da Don Giampaolo (come lo chiamano da quelle parti) dirette al figlio Gino, che segue direttamente le sorti del club iberico e riportate dal quotidiano ideal.es.

Secondo quanto riportato dal sito ufficiale del Granada Club de Fùtbol Gino Pozzo, figlio del patron dell'Udinese, sarebbe entrato come socio nella società  iberica ( pare per una cifra che si aggiri intorno ai 15 milioni di euro) che attualmente milita nella Terza Divisione spagnola ( che corrisponde alla Lega Pro italiana). Nella cittadina andalusa c'è grosso entusiasmo di fronte a questo ingresso, anche perchè pare che l'Udinese stia girando un paio di giocatori della sua rosa in modo da poterli valorizzare al meglio e far crescere il Granada; per ora si parla di Odion Ighalo (20), attaccante nigeriano, sceso in campo 6 volte e autore di 1 gol la scorsa stagione, e di Niki Zimling (24), centrocampista danese con 4 presenze lo scorso anno.

Cioè, non me la sono inventata di sana pianta la squadra. :look:

Nell'estate del 2009 la famiglia Pozzo, già  proprietaria di maggioranza dell'Udinese entra a far parte della società  iberica.

E comunque ognuno si compra il cazzo che vuole, l'importante è che le squadre giochino in leghe diverse, immagino.
Il Tizio che ha comprato il Man.City, in inghilterra è anche il proprietario del Porthsmouth...mah..

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #26 il: 14 Gennaio, 2010, 16:49:44 pm »
Ma Cellino presidente del Cagliari comprerebbe il West Ham e subito dopo esonererebbe Zola, mito dei tifosi del Cagliari.....sarebbe una bella mossa per farsi amare dlla piazza  :asd:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline CiruZZo

• *
  • il baco del calo del malo
« Risposta #27 il: 15 Gennaio, 2010, 13:43:24 pm »
fossi un cagliaritano lo ucciderei...

Offline bart

• *
« Risposta #28 il: 15 Gennaio, 2010, 14:47:38 pm »
Il Sun attacca Cellino "E' un truffatore"Il tabloid inglese non vede di buon occhio l'interesse del presidente del Cagliari per il West Ham. "Nel '96 e nel 2001 è stato condannato per truffa. Queste sentenze spingeranno la Premier a definirlo inadatto"

Cellino :patt:

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #29 il: 15 Gennaio, 2010, 15:29:25 pm »
Il Sun attacca Cellino "E' un truffatore"Il tabloid inglese non vede di buon occhio l'interesse del presidente del Cagliari per il West Ham. "Nel '96 e nel 2001 è stato condannato per truffa. Queste sentenze spingeranno la Premier a definirlo inadatto"

questi pecorari si fanno sempre riconoscere  :pariamm:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #30 il: 15 Gennaio, 2010, 17:51:49 pm »

lo sanno in inghilterra e in  italia no...

Offline nocerino

• *
« Risposta #31 il: 15 Gennaio, 2010, 18:14:44 pm »
non ne ho la certezza,ma i proprietari attuali del west ham,nemmeno saranno grandi stinchi di santi...poi tra islanda e sardegna,sceglier non saprei

Offline napoletanocrociato

• *
  • Degno erede di Ernesto a Foria
« Risposta #32 il: 15 Gennaio, 2010, 23:33:50 pm »
poveri tifosi del West Ham... Cellino come presidente  :brr:

Offline wendell

• *
« Risposta #33 il: 15 Gennaio, 2010, 23:39:57 pm »
poveri tifosi del West Ham... Cellino come presidente  :brr:
poveri tifosi del Parmaids... tifosi del Parmaids :patt:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #34 il: 16 Gennaio, 2010, 09:07:47 am »
si ma loro tengono a zola...  :pianto:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #35 il: 19 Gennaio, 2010, 13:23:51 pm »
Il West Ham va a Sullivan e Gold
Sfuma il sogno di Massimo Cellino

(ANSA) - LONDRA, 19 GEN - Non sara' Massimo Cellino il presidente del West Ham: il club londinese e' stato acquistato dalla coppia David Gold e David Sullivan. Sfuma dunque il sogno del n.1 del Cagliari di diventare il primo presidente italiano di un club di Premier. Gli ex presidenti del Birmingham City hanno rilevato il 50% del pacchetto azionario, ottenendo pero' un'opzione per acquistare piu' avanti la restante meta'. La loro proposta e' stata ritenuta la piu' vantaggiosa dall'attuale proprieta',la CB Holding.

:pariamm:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline peppere

• *
« Risposta #36 il: 19 Gennaio, 2010, 13:44:43 pm »
la trattativa gli è intorzata in canno :look:

Offline Gius

• *
« Risposta #37 il: 19 Gennaio, 2010, 16:05:20 pm »
il pecoraro è stato respinto alla dogana  :asd:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #38 il: 19 Gennaio, 2010, 18:38:42 pm »
Un Massimo Cellino più che deluso, attonito, per usare le sue parole, commenta la trattativa che avrebbe dovuto portarlo ad essere presidente del West Ham, fallita nella giornata di ieri, ecco quanto riporta l'Ansa: "Mi spiace per chi mi ha sostenuto. Avevo le carte in regola per acquisire il 100% del club. Hanno invece preferito quelli che ne hanno preso solo il 50%. Credo che l'Inghilterra non mi abbia voluto, hanno scritto brutte cose su di me".

uhhh povero...  :scuorn:
la mia firma nuova

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #39 il: 19 Gennaio, 2010, 20:11:48 pm »
Un Massimo Cellino più che deluso, attonito, per usare le sue parole, commenta la trattativa che avrebbe dovuto portarlo ad essere presidente del West Ham, fallita nella giornata di ieri, ecco quanto riporta l'Ansa: "Mi spiace per chi mi ha sostenuto. Avevo le carte in regola per acquisire il 100% del club. Hanno invece preferito quelli che ne hanno preso solo il 50%. Credo che l'Inghilterra non mi abbia voluto, hanno scritto brutte cose su di me".

il botta e risposta è la fotografia dell'italia  :rotfl: