Impossibile dirlo ora; Iaquinta a me piace tantissimo (mannaggia gioca nella squadra che più schifo) perchè riesce a ricoprirti qualsiasi ruolo in maniera egregia. Grande senso tattico, grande fisico, vede la porta, da profondità ed è questo il giocatore che darà la svolta alla Juve (spero si rifaccia male). Tuttavia Iaquinta viene da un infortunio e chissà se riuscirà ad arrivare al massimo della condizione. Toni ha fatto parte del gruppo storico, se saprà farsi apprezzare in questi sei mesi, partirà . Borriello gioca benissimo come terminale offensivo nel Milan Amore & Fantasia, è un centravanti che si sacrifica tanto (e troppo) quando c'è Pato, ma se messo come unico riferimento in avanti è devastante, a volte inventa dei gol assurdi. E' un ottimo "puntero", dalla stazza granitica, ma non è uno zappone come Vieri. Gilardino non c'è un cazzo da fare, vede la porta come pochi. Se mantiene questa condizione difficile lasciarlo a casa. Quagliarella è un giocatore straordinario, con delle giocate pazzesche come quella di Bergamo o quel tiro da cinquanta metri contro il Livorno. Lui il suo periodo buoi lo ha già attraversato.Di Natale è la tecnica pura messa sul campo, ha un tocco delizioso, delle volte mi ricorda Rui Costa, un poeta del pallone. Mi piace Rossi, ma non so come stia giocando col Villareal. Pazzini e Cassano sono "simbiotici", nel senso che la mente è Cassano e Pazzini sfrutta, da abile opportunista, la verve di Fantantonio. Premesso che Cassano è il più grande talento italiano, premesso che non andrà mai in Sud Africa, stessa sorte toccherà al Pazzo che, comunque, sta ampiamente dimostrando che se Antonio non accende la luce, lui non ha le caratteristiche per accenderla. Se, per esempio, Quagliarella, Di Natale, Borriello, Cassano ti strappano dal cilindro la giocata della domenica Pazzini stenta sempre. Sarà sempre un buon centravanti, ma mai un ottimo giocatore. Totti pur essendo un giallorosso e romano di merda è un giocatore straordinario, tecnico, potente, geometrico, folle...un calciatore completo a cui va aggiunta la dote di leader oltre a quella di fuoriclasse assoluto. La Roma con Totti è una corazzata senza Totti (oggi) è una squadra discreta. Unico handicap quel cazzo di ginocchio spaccato da Vanigli. Nonostante tutto, anche sul dolore, riesce a vincere le partite da solo (cazzo contro di noi il risultato fu Totti 2 Napoli 1). Amauri probabilmente è arrivato in doppia cifra se si sommano le due stagioni in bianconero. Na pippa, non vedo perchè prenderci un oriundo quando abbiamo di meglio. Balotelli è una testa matta, deve crescere prima di arrivare in nazionale, ma non solo a livello caratteriale. Diciamo che se ci fosse un Italia - Brasile non lo vorrei nemmeno in panchina.
Miccoli e company (Pellissier, Palladino ecc) sono giocatori discreti nelle loro squadre, ma che in nazionale difficilmente possono approdare. Se avessimo la stessa abbondanza in difesa potremmo seriamente ambire alla doppietta. Se avessimo un allenatore un pò meno ancorato al gruppo storico

potremmo ambire alla doppietta.
Baratto il mondiale con la C.L. (per me viene prima il mio club e poi, forse, se mi va, l'Italia)
Post unito automaticamente al precedente Impossibile dirlo ora; Iaquinta a me piace tantissimo (mannaggia gioca nella squadra che più schifo) perchè riesce a ricoprirti qualsiasi ruolo in maniera egregia. Grande senso tattico, grande fisico, vede la porta, da profondità ed è questo il giocatore che darà la svolta alla Juve (spero si rifaccia male). Tuttavia Iaquinta viene da un infortunio e chissà se riuscirà ad arrivare al massimo della condizione. Toni ha fatto parte del gruppo storico, se saprà farsi apprezzare in questi sei mesi, partirà . Borriello gioca benissimo come terminale offensivo nel Milan Amore & Fantasia, è un centravanti che si sacrifica tanto (e troppo) quando c'è Pato, ma se messo come unico riferimento in avanti è devastante, a volte inventa dei gol assurdi. E' un ottimo "puntero", dalla stazza granitica, ma non è uno zappone come Vieri. Gilardino non c'è un cazzo da fare, vede la porta come pochi. Se mantiene questa condizione difficile lasciarlo a casa. Quagliarella è un giocatore straordinario, con delle giocate pazzesche come quella di Bergamo o quel tiro da cinquanta metri contro il Livorno. Lui il suo periodo buoi lo ha già attraversato.Di Natale è la tecnica pura messa sul campo, ha un tocco delizioso, delle volte mi ricorda Rui Costa, un poeta del pallone. Mi piace Rossi, ma non so come stia giocando col Villareal. Pazzini e Cassano sono "simbiotici", nel senso che la mente è Cassano e Pazzini sfrutta, da abile opportunista, la verve di Fantantonio. Premesso che Cassano è il più grande talento italiano, premesso che non andrà mai in Sud Africa, stessa sorte toccherà al Pazzo che, comunque, sta ampiamente dimostrando che se Antonio non accende la luce, lui non ha le caratteristiche per accenderla. Se, per esempio, Quagliarella, Di Natale, Borriello, Cassano ti strappano dal cilindro la giocata della domenica Pazzini stenta sempre. Sarà sempre un buon centravanti, ma mai un ottimo giocatore. Totti pur essendo un giallorosso e romano di merda è un giocatore straordinario, tecnico, potente, geometrico, folle...un calciatore completo a cui va aggiunta la dote di leader oltre a quella di fuoriclasse assoluto. La Roma con Totti è una corazzata senza Totti (oggi) è una squadra discreta. Unico handicap quel cazzo di ginocchio spaccato da Vanigli. Nonostante tutto, anche sul dolore, riesce a vincere le partite da solo (cazzo contro di noi il risultato fu Totti 2 Napoli 1). Amauri probabilmente è arrivato in doppia cifra se si sommano le due stagioni in bianconero. Na pippa, non vedo perchè prenderci un oriundo quando abbiamo di meglio. Balotelli è una testa matta, deve crescere prima di arrivare in nazionale, ma non solo a livello caratteriale. Diciamo che se ci fosse un Italia - Brasile non lo vorrei nemmeno in panchina. Del Piero è sul viale del tramonto e non gioca titolare nella Rube, quindi è molto difficile che Lippi possa tenerlo in considerazione. Poi in nazionale ha sempre tenut 'o cul 'e patan. Anche se Legrottaglie penso andrà in Sud Africa pur non giocando titolare. A questo punto preferirei Bruscolotti.
Miccoli e company (Pellissier, Palladino, Rocchi, Matri, Floccari ecc) sono giocatori discreti nelle loro squadre, ma che in nazionale difficilmente possono approdare. Se avessimo la stessa abbondanza in difesa potremmo seriamente ambire alla doppietta. Se avessimo un allenatore un pò meno ancorato al gruppo storico
potremmo ambire alla doppietta.
Baratto il mondiale con la C.L. (per me viene prima il mio club e poi, forse, se mi va, l'Italia)