Autore Topic: la droga  (Letto 17234 volte)  Share 

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
Re:la droga
« Risposta #80 il: 13 Gennaio, 2010, 19:35:57 pm »
i miei genitori invece mi hanno buttato in mezzo a una strada.  :doh:
sto aspettann ancor o dvd.

cmq ciò dic a mammete
« Ultima modifica: 13 Gennaio, 2010, 19:40:58 pm da 1ToNyN7 »

Offline Lovercraft

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #81 il: 13 Gennaio, 2010, 19:36:01 pm »
Parlando di canne non posso che dire la mia.

Fumo solo cose "genuine",intendo erba coltivata in casa e quindi non proveniente da giri illeciti (e quindi di bassissima qualità )e sopratutto fumo ottimo con grandi percentuali di purezza ( alcuni costano tantissimo ma ne vale la pena).
In definitiva sono amante della canna come momento di aggregazione sociale,e in più amo quando ciò che fumo lascia un buon sapore e una capata allegra,sciolta ....

mi devi procurare qualcosa  :look:
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline Napulè

• *
« Risposta #82 il: 13 Gennaio, 2010, 19:40:40 pm »
sto aspettann ancor o dvd.

cmq ciò dic a mammete

ps nel tuo parco abita un tale salvatore che ha una sorella piu piccola di lui?
per i nomi completi contattami per pm.
pm!

Offline joint

• *
« Risposta #83 il: 13 Gennaio, 2010, 19:41:18 pm »
mi devi procurare qualcosa  :look:
vuoi spendere 25 euro per 1g??

Post unito automaticamente al precedente

ma invece di fare la differenza erba-sigarette, perchè non parliamo della differenza tra erba e ashish?

allora la differenza tra due droghe diverse è soltanto soggettiva.
Ti dico che ci sono tantissime qualità  di fumo (un tipo di fumo che sto fumando adesso ha una base di oppio che arriva al 12-13 %)e in base alle caratteristiche ti portano una capata diversa.
Ovviamente è tutto relativo.
Comunque per quanto mi riguarda preferisco sempre un ottimo fumo a un'ottima erba!!!
« Ultima modifica: 13 Gennaio, 2010, 19:43:26 pm da joint »

Offline Napulè

• *
« Risposta #84 il: 13 Gennaio, 2010, 19:44:46 pm »

allora la differenza tra due droghe diverse è soltanto soggettiva.
Ti dico che ci sono tantissime qualità  di fumo (un tipo di fumo che sto fumando adesso ha una base di oppio che arriva al 12-13 %)e in base alle caratteristiche ti portano una capata diversa.
Ovviamente è tutto relativo.
Comunque per quanto mi riguarda preferisco sempre un ottimo fumo a un'ottima erba!!!
si ma la salute?  :look: o piezz e fumm fa male?  :look:

guallera

« Risposta #85 il: 13 Gennaio, 2010, 19:46:18 pm »
Secondo me il ministro Joint si abboffa di fumo puzzone e erba schifosa del Cavone... :nono:

Offline wendell

• *
« Risposta #86 il: 13 Gennaio, 2010, 19:48:00 pm »
Nella fase dell'adolescenza fumavo assiduamente erba e hashish. Roba che tornavo a casa sempre tutto sconnesso. Mi ricordo che al terzo anno di superiori, finita la scuola, si cominciava alle 3 del pomeriggio in villa comunale ad apparare e fare trasferte (una volta capitò che il giorno dopo una di queste la polizia fece il blitz alla base; un altra ancora che quelli della base mi fecero lo scherzo fingendosi della digos :look:). Tra i ricordi più assurdi un veglione con 200 persone e barattoli enormi di erba che giravano per la casa,  festini mattutini nei giorni di scuola, una mattinata da solo con un pezzo di afgano e un libro di Gandhi :look:
Al penultimo anno delle superiori mio padre mi sgamò e furono tarantelle ca' pal' (temeva arrivassi all'eroina :look:).

Dall'univeristà  in poi le cose sono cambiate, fumo solo in situazioni particolari (rimpatriate, festini ecc.). Ad esempio, qualche anno fa andai un week-end in Puglia con degli amici, mi sballai al punto da bere pure l'intruglio contenuto nella bottiglia nella quale avevamo fumato :look:
In generale preferisco di gran lunga l'erba al fumo anche se entrambi a volte mi causano effetti collaterali anche piuttosto comuni: il fumo mi accascia, l'erba costringe all'allegria nonostante lo stato d'animo, generando una dissonanza tra involucro esterno e interiorità  piuttosto fastidioso :look:

Mò non fumo da mesi e mesi.
Apparamm? :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #87 il: 13 Gennaio, 2010, 19:48:11 pm »
io sono drogato di fica.....pens semp a chell! :look:

Offline joint

• *
« Risposta #88 il: 13 Gennaio, 2010, 19:49:35 pm »
si ma la salute?  :look: o piezz e fumm fa male?  :look:

allora lo spinello fa male perchè è pur sempre monossido di carbonio e schifezze varie che trovi nella sigaretta.
Ti dico inoltre che il fumo che trovi nelle piazze,quello fa male,anzi fa malissimo e ti consiglio di restarne alla larga.E' tagliato con materiali cancerogeni....quindi fatti due conti.

Secondo me il ministro Joint si abboffa di fumo puzzone e erba schifosa del Cavone... :nono:

:nonquoto:

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #89 il: 13 Gennaio, 2010, 19:50:41 pm »

se ne vale la pena, si

It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline Napulè

• *
« Risposta #90 il: 13 Gennaio, 2010, 19:51:08 pm »

allora lo spinello fa male perchè è pur sempre monossido di carbonio e schifezze varie che trovi nella sigaretta.
Ti dico inoltre che il fumo che trovi nelle piazze,quello fa male,anzi fa malissimo e ti consiglio di restarne alla larga.E' tagliato con materiali cancerogeni....quindi fatti due conti.

ma infatti solo Maria di buona qualità .  :yeeh:

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #91 il: 13 Gennaio, 2010, 19:51:37 pm »
io sono drogato di fica.....pens semp a chell! :look:
tu sei malato di mazza :D

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #92 il: 13 Gennaio, 2010, 19:51:49 pm »
Io comunque a differenza del titolo del topic non considerò la marijuana una droga, chi fuma per bene lo sà 
gesucrì

Offline Napulè

• *
« Risposta #93 il: 13 Gennaio, 2010, 19:52:25 pm »
Io comunque a differenza del titolo del topic non considerò la marijuana una droga, chi fuma per bene lo sà 

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #94 il: 13 Gennaio, 2010, 19:53:26 pm »
tu sei malato di mazza :D
si è vero maria mazza mi fa arrattà  malamen....

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
« Risposta #95 il: 13 Gennaio, 2010, 19:54:35 pm »
in soli 19 anni della mia vita sono riuscito a capire che l'unica cosa che merita davvero dipendenza è la vagina ( :look:)

ho provato diverse cose nella vita(fumo, alcool,erba ecc), quasi tutto e non c'è cosa migliore.

Offline joint

• *
« Risposta #96 il: 13 Gennaio, 2010, 19:55:14 pm »

:sisi:

io do definizione di droga a tutto ciò che sconvolge la nostra ordinarietà  dandoci assuefazione e limitando il nostro libero arbitrio nello scegliere se fare o non fare quella determinata cosa.
In definitiva per me anche facebook è una droga.

L'erba se la sai gestire,e sopratutto non fumi la merda che vendono nelle basi a napoli,è tutto meno che droga.

in soli 19 anni della mia vita sono riuscito a capire che l'unica cosa che merita davvero dipendenza è la vagina ( :look: )

ho provato diverse cose nella vita(fumo, alcool,erba ecc), quasi tutto e non c'è cosa migliore.

ma amare la droga non vuol dire schifare la vagina...noi uomini (inteso come genere umano)siamo capaci di amare più cose contemporaneamente...il napoli la vagina le canne etc

ma infatti solo Maria di buona qualità .  :yeeh:
quando ti ritroverai una crema di fumo messicano (di colore BLU ) tra le mani allora mi dirai l'esatto contrario  :sisi:
« Ultima modifica: 13 Gennaio, 2010, 19:57:29 pm da joint »

Offline wendell

• *
« Risposta #97 il: 13 Gennaio, 2010, 19:57:46 pm »

in soli 19 anni della mia vita sono riuscito a capire che l'unica cosa che merita davvero dipendenza è la vagina ( :look:)

Ma infatti chi parla di dipendenze..
Finchè si parla di hashish e marijuana non credo sia possibile..

Con le altre sostanze è un'altra storia.
Nel gruppo di persone che frequentavo ho contato almeno tre morti (suicidio, overdose, arresto cardiaco) e diversi rincoglionimenti permanenti per eroina e droghe sintetiche.
Tutti conoscenti, per carità . Io non sono mai andato oltre lo spinello..
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

SpamMattia

« Risposta #98 il: 13 Gennaio, 2010, 19:58:23 pm »
vabbè ragazzi non vi fissate sul titolo. io volevo parlare della droga in generale. poi anche io la penso come voi su erba e fumo

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #99 il: 13 Gennaio, 2010, 19:59:20 pm »
Ragazzi posso dire la mia! ho usato di tutto e dico tutto per provare......ma per fortuna non mi sono mai creato un dipendenza ( a parte la fica )

fin quando le cose stanno così credo sia ok!

ma quando si va oltre nella dipendenza, anche da spinelli si deve stare attenti!

vabbè ragazzi non vi fissate sul titolo. io volevo parlare della droga in generale. poi anche io la penso come voi su erba e fumo
come mai un topic aperto da te non è ancora andato a puttane?

vabbuò mo ci penso io!