scusatemi perche tale pensiero poetico???qual è il nocciolo della discussione? nn dite scemitsa che se vi piace una ragazza, anche se juventina, continuera a piacervi.. nn fate i superuomini solo a parole.. su
Stiamo facendo il discorso di appendere una partita per possedere ( non voglio essere esplicito ) una donna
Questo è un discorso che va chiarito.Non esiste appendere una partita per una scopata, di nessun tipo essa sia, soprattutto se non sei un cesso e sai che comunque le ragazze non ti mancano. Poi se piaci alla ragazza in questione la ciaccara te la dà un'altra volta, altrimenti se ne andasse a darla a qualcun'altro
ne strunz zuca pall scem e santanastas,ho mai detto appendi la partita del napoli per una scopata?E' una cosa impossibile perchè il calendario del napoli lo conosci mille mila miliardi di anni prima e quindi di regola sai che domenica sera c'è il posticipo e quindi se devi inciarmare con una ciaccara cerchi di anticipare o posticipare l'evento.Se non lo fai sei stupido secondo me.Per il resto la ciaccara è sempre la prima cosa.
soprattutto se non sei un cesso e sai che comunque le ragazze non ti mancano
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
si ma stavamo parlando di Alberto, contestualizza
Non fare il megalomane non ce l'avevo con nessuno, tantomeno con te Quoto sulla ciaccara
Infatti la precisazione era per quello, cioè non vale per soggetti tipo alberto o tuo cugino
pensavo mi stessi affrontando Post unito automaticamente al precedente facc e merd ma le mai rat na sola ngann?
Mi sa che qua sopra c'è gente, che per una pelluccella con la prima sciaquetta diventerebbe veronese e juventino...
in tempo di carestia ogni buco è galleria, e la dignità vola via
e ci aggiungerei finanche bergamasco
e pure lupacchiotto
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono
a vulit fennì?
è l'invidia che ci fa parlare albè... la nostra invidia è la tua forza (cit.) ricorda