Autore Topic: Le patatine di Mc Donald's  (Letto 7959 volte)  Share 

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Le patatine di Mc Donald's
« il: 12 Gennaio, 2010, 12:39:45 pm »
Decomposizione dei "cibi" McDonald's

Esperimento amatoriale ispirato dal documentario Super Size Me.
Sicuramente voi feisbukkini lo avete già  visto. Lo propongo lo stesso per dimostrarvi che anche io sono un uomo serio ed aggiornato.

Ciao mamma :look:
« Ultima modifica: 13 Gennaio, 2010, 08:46:52 am da wendell »
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
Re:Le patatine di Mc Donald's
« Risposta #1 il: 12 Gennaio, 2010, 12:49:30 pm »
non l'avevo visto...

ma io adoro quelle patatine :wall: :pianto:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2 il: 12 Gennaio, 2010, 13:08:50 pm »
ma è una cosa buona o ua cosa cattiva?

cià  a mammà   :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #3 il: 12 Gennaio, 2010, 13:09:38 pm »
Supersize me dorebbero proiettarlo nelle scuole.

Comunque s'appicciassero tutti i mac donald's quanto odio i fast food  :wall:
gesucrì

bender89

« Risposta #4 il: 12 Gennaio, 2010, 13:12:46 pm »
ma io adoro quelle patatine :wall: :pianto:

Il caso delle patatine dei fast food è pazzesco. Non sono stati loro a conformare la loro patatina all'idea generale di patatina  :look:, ma il pubblico alla loro.
Le patatine fritte di Burger King e similari hanno un sapore tale che se le facesse tua mamma in un contesto diverso come minimo gli azzipperesti la forchetta nel tavolo nuovo.

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #5 il: 12 Gennaio, 2010, 13:14:50 pm »
Il caso delle patatine dei fast food è pazzesco. Non sono stati loro a conformare la loro patatina all'idea generale di patatina  :look: , ma il pubblico alla loro.
Le patatine fritte di Burger King e similari hanno un sapore tale che se le facesse tua mamma in un contesto diverso come minimo gli azzipperesti la forchetta nel tavolo nuovo.
si ma quelle patatine ti fanno venire voglia di altre patatine e non ti saziano mai... :look: ne vuoi sempre di più e di nuove :look:

cmq io non mi preoccuperei: i nostri batteri dell'intestino dovranno pur fare qualcosa. in pratica l'essma cagà  :look:

AyeyeBrazov

« Risposta #6 il: 12 Gennaio, 2010, 13:17:01 pm »
patatine deliziose e poi...le onion rings..... :sbav: :sbav: :sbav:

Offline kurz

• *
« Risposta #7 il: 12 Gennaio, 2010, 13:18:25 pm »
Io su ste cose sono un talebano, una volta stavo lasciando la mia ragazza per sta cosa  :look:

Non capisco come fate a mangiare quella plastica, mah.
gesucrì

bender89

« Risposta #8 il: 12 Gennaio, 2010, 13:19:51 pm »
Io non ci mangio quasi mai in questi posti, mi da soprattutto fastidio quella puzza di merda.
Ti bubbazzano pure la coca cola con il ghiaccio, è na fetenzia. Detemene di meno, prisco cane, ma datemi coca cola. :wall:

Offline kurz

• *
« Risposta #9 il: 12 Gennaio, 2010, 13:21:15 pm »
Io non ci mangio quasi mai in questi posti, mi da soprattutto fastidio quella puzza di merda.
Ti bubbazzano pure la coca cola con il ghiaccio, è na fetenzia. Detemene di meno, prisco cane, ma datemi coca cola. :wall:

La coca del mac donalds non è la classica coca alla spina, ha un particolare zucchero che crea assuefazione (presente anche in parecchi altri ingredienti comprese patatine)
gesucrì

Offline bart

• *
« Risposta #10 il: 12 Gennaio, 2010, 16:00:29 pm »

Offline Samorchio

• *
  • La squadra più elegante
« Risposta #11 il: 12 Gennaio, 2010, 16:07:02 pm »
io quando ero in Germania ho smesso di bere la coca cola..tuttora continuo solo acqua e birra...
quando ero su non andavo mai al mcdonald cucinavo da me se ero fuori marenna con prosicutto e pane o kebab se i supermarket erano chiusi

Offline joint

• *
« Risposta #12 il: 12 Gennaio, 2010, 17:19:44 pm »
ci chiaviamo proprio la merda in corpo....

un orticello sotto al termovalorizzatore sarebbe + genuino!!!

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #13 il: 12 Gennaio, 2010, 20:14:22 pm »
purtroppo stanno miei amici che preferiscono il mcdonald ad alcune paninoteche :sbav: :sbav:

Offline joint

• *
« Risposta #14 il: 12 Gennaio, 2010, 20:14:48 pm »
purtroppo stanno miei amici che preferiscono il mcdonald ad alcune paninoteche :sbav: :sbav:

:wall:

cu chi cazz ta fai?  :wall:

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #15 il: 12 Gennaio, 2010, 20:27:13 pm »
:wall:

cu chi cazz ta fai?  :wall:
azz t lamient tu?

ogni volta che vado a mangiare dal mcdonald mi vengono mal di pancia incredibili...

Offline CiruZZo

• *
  • il baco del calo del malo
« Risposta #16 il: 12 Gennaio, 2010, 22:24:14 pm »
ma io supersize l'ho visto(non è servito a niente :look:)
ma sta parte non la ricordo.
« Ultima modifica: 13 Gennaio, 2010, 00:32:46 am da CiruZZo »

Offline MauroElGaucho

• *
  • Who Dat Say They Gonna Beat Them Saints?
« Risposta #17 il: 12 Gennaio, 2010, 23:33:59 pm »
sicuramente non è salutare, ma andarci una volta ogni 6 mesi non è letale...super size me è fatto bene, però c'è da dire che il problema di fondo era il menu "super size", appunto (ho provato a mangiarlo una sola volta enon sono riuscito a finirlo) che era presente solo in america fino al 2004 credo...perchè dopo l'uscita del documentario è stato rimosso...cmq, il discorso dello "zucchero" è un discorso di tutti i cibi che si vendono in usa...anche la pasta o la passata di pomodoro hanno lo zucchero in aggiunta...il caso più eclatante, almeno nel mio caso, sono stai in kellogg's frosties...da noi sono zuccherati, ma in usa sono davvero "frosties" (ghiacciati"": sono bianchi, tutti coperti da una glassa molto spessa di zucchero...buoni però..
I STAY ON TRACK LIKE A BOX OF PUMAS...

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #18 il: 12 Gennaio, 2010, 23:45:28 pm »
sicuramente non è salutare, ma andarci una volta ogni 6 mesi non è letale...super size me è fatto bene, però c'è da dire che il problema di fondo era il menu "super size", appunto (ho provato a mangiarlo una sola volta enon sono riuscito a finirlo) che era presente solo in america fino al 2004 credo...perchè dopo l'uscita del documentario è stato rimosso...cmq, il discorso dello "zucchero" è un discorso di tutti i cibi che si vendono in usa...anche la pasta o la passata di pomodoro hanno lo zucchero in aggiunta...il caso più eclatante, almeno nel mio caso, sono stai in kellogg's frosties...da noi sono zuccherati, ma in usa sono davvero "frosties" (ghiacciati"": sono bianchi, tutti coperti da una glassa molto spessa di zucchero...buoni però..

come dice lui..non credo che il problema sia per quelli come me..che da mc donald's ci va 2 volte l'anno..il problema è per gli americani che fanno schifo per quello che mangiano..mia cugina quest'anno insieme ai miei zii ha fatto un viaggio coast to coast da washington a san diego..e la cosa che l'ha colpita è stata la quantità  di obesi negli USA
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #19 il: 13 Gennaio, 2010, 00:11:10 am »
uagliu......sono i chiattoni che reggono il mondo  :sisi:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia