Autore Topic: [Serie A - 29° Giornata] Napoli - Lecce 2-1  (Letto 635 volte)

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Re:[Serie A - 29° Giornata] Napoli - Lecce 2-1
« Risposta #60 il: Ieri alle 15:35:22 »
Ma Spinazzola non è un terzino destro, pur essendo di quel piede...ma non puoi fare una formazione del genere con Spinazzola e Gutierrez terzini a 4, ma non facciamo roba da fantacalcio. Ieri per come eravamo messi nel primo tempo, con una difesa a 4 del genere, ne pigliavamo tre in scioltezza, vista l'assoluta mancanza di equilibrio.

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #61 il: Ieri alle 15:51:45 »
Purtroppo di questi Rrhamani e Neres tornano direttamente l'anno prossimo.
Lukaku darà un contributo minimo da qui alla fine dell'anno.

Di Lorenzo torna per l'ultimo mese, forse ce la fa ad essere pronto per la partita contro il Como.

I restanti daranno quello che possono, da subentranti bene o male. Ad esempio Anguissa l'ho visto proprio a pezzi.

Inviato dal mio motorola edge 50 fusion utilizzando Tapatalk
È a pezzi per via del Ramadan. Farlo giocare alle 18 quando l'iftar è alle 18.34 e poteva entrare fresco e tosto nel secondo tempo è un errore marchiano del tecnico. Praticamente lo ha fatto giocare nel momento più critico della giornata, dove se so è scetato alle 5 per fare colazione era di certo a digiuno da più di 12h e pure muort e suonno.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #62 il: Ieri alle 19:24:53 »
Anguissa è ancora mezzo morto
Non ho notizie in merito ma sono pronto a scommettere che è iniziato il fottuto ramadan del cazzo, per cui starà SenzA forze visto che lui mica ha chiesto la deroga a mamoetto e Allah, non sia mai la Maronna puttana , eh

Di conseguenza, svhiererlo dal primo minuto è da decerebrati....se proprio vuoi dargli minutaggio, lo devi fare solo a fine partita , quando avversario è stanco e tu, mezzo morto ma appena entrato , te la puoi giocare a livello atletico

Ma io ripeto, l'errore più grave di ieri , ben chiaro da prima che iniziasse la prmartita, come ho scritto qua dentro, è la forzatura del modulo con 3 centrali dei quali nessuno adatto a fare quel ruolo, potendo invece in maniera tranquillissima mettere il 433 schierando Gutierrez nel suo ruolo di terzino sinistro e Spinazzola a terzino destro , e mettendo buongiorno e beukema al centro, con Oliveira in panchina

Invece no, mettiamo il 3421 e chi se ne fotte se poi 6 calciatori (beukema, buongiorno , Oliveira, politano, Spinazzola, Elmas) sono fuori ruolo :boh:

Vedere per tutto il primo tempo i 3 centrali in linea tra di loro  in fase di impostazione , lasciando il centrocampo inutilizzabile , è stata una agonia

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

In realtà è praticamente finito , ultimo giorno il 19 marzo
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #63 il: Ieri alle 21:17:39 »
Aggiungi che anche Elmas è sotto Ramadan. Follia di Conte che approccia una gara così importante con due giocatori che stanno a digiuno intermittente da un mese e sono a stomaco vuoto da più di 12h.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.