Autore Topic: [Serie A - 15° Giornata] Udinese-Napoli  (Letto 74 volte)

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
[Serie A - 15° Giornata] Udinese-Napoli
« il: Ieri alle 07:54:08 »
Dopo la visita turistica a Lisbona per decomprimere, torniamo a giocare di domenica alle 15:00.

Credo ci voglia un po' di turnover sugli esterni con Spinazzola e/o Politano. Non puoi fare altro.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
Re:[Serie A - 15° Giornata] Udinese-Napoli
« Risposta #1 il: Ieri alle 09:07:03 »
concordo sulla question turn over,. neres e lang devono riposare e oltre a loro 2 anche e SOPRATUTTO mctomiunay, che già contro la juve accusava dolore dietro la coscia (meno male che quel figlio di puttrana di pardo non l'ha mai detto ihn diretta se non mezza volta altrimenti mi sarei cacato sotto, ma se vi guardate il bordo cam, sin da metà primo tempo mctamanai SOFFRE e si tocca la parte posteriore della coscia una marea di volte....roba da dire "LEVALO PORCO DIO", c'era buongiorno che gli ha detto a un certo punto STOP, fermati, chiedi il cambio......sarebbe una robva assurda farlo giocare ancora domenica

quindi, denro vergara e purtroppo pure quella cosa inutile di macedone elmas, tanto bravo ragazzo ma sempre del tutto inutile (pure con la juve, alla fine non ha fatto manco il cazzo di particolare, checchè ne abbia detto il fiorfiore del giornalismo partenopeo :boh )  ma cmtananai DEVE riposare
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...