Autore Topic: [Serie A - 14° Giornata] Napoli - Juventus  (Letto 114 volte)

ferro, Fagiolino Quattroporzioni e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
[Serie A - 14° Giornata] Napoli - Juventus
« il: 03 Dicembre, 2025, 21:01:43 pm »
Ed eccoci qua.

Fischi si o fischi no?
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline LSF839

• *
Re:[Serie A - 14° Giornata] Napoli - Juventus
« Risposta #1 il: Ieri alle 09:39:06 »
per me sarà un altro personaggio a pentirsi di esserci andato come è già toccato al suo corregionale, non lo fischierei ma non mi soffermerei neanche piu di tanto a fargli le feste

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #2 il: Ieri alle 15:06:47 »
rottura di vlaovic è una PESSIMA NOTIZIA, oer tutti i tifosi per bene e onesti e che, pertanto, non possono tollerare la juve

essendo vlaovic un merdone fatto e finito ma percependo uno stipendio senza senso, alla juve erano OBBLIGATI a schierarlo e, di conseguenza, a fare cacare in attacco, visto che, come detto è un calciatore cessissimo fatto e finito, senza più alcuna speranza di cambiamento....un pò come quella latrina assoluta di morata o, chsssò, borriello

ora però, dovendo rinunciarvi, possono mettere quel figlio della merda e di puttana di ilztys e la cosa è PERSICOLOSSISSIMA

i precedenti di situazioni disperate che evolvono in MIRACOLI SPORTIVI li conosciamo, uno su tutti, mertens: con sarri, costretto a metterlo a prima punta, diventa l'attaccante più prolifico della storia della nostra società

ecco, siamo in quella situazione: dobbiamo PREGARE che non accada una cosa simile che è purtroppo possibile, mentre invece, fosse stato disponibile quel cesso fatto ma soprattutto finito di zingaro dimmerda, io dormivo tra 7 guanciali

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #3 il: Ieri alle 15:08:34 »
altro che preoccuparsi di quell'idiota di spalletti.....chi se ne fotte....

il problema è yldiz
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
[Serie A - 14° Giornata] Napoli - Juventus
« Risposta #4 il: Ieri alle 23:52:24 »
Farei giocare la formazione che ha gio xs sto contro la Roma, ovviamente con Vergara al posto di Lobotka.

Inviato dal mio motorola edge 50 fusion utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]