Autore Topic: (20) Napoli - Palermo  (Letto 32745 volte)  Share 

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:(20) Napoli - Palermo
« Risposta #300 il: 17 Gennaio, 2010, 21:49:29 pm »
Alzare la linea difensiva con questi mautoni è un suicidio. Sono lenti. Cannavaro è pure strunz, si è messo a dispensare assist agli avversari. :nuvola:
Impiegare Dossena e spostare Aronica sul centro sinistra sarebbe un'idea.
L'assist di Cannavaro per Cavani è una perla però, bisogna ammetterlo, ne facesse uno così denis per Quaglia :sbav:

bender89

« Risposta #301 il: 17 Gennaio, 2010, 21:49:35 pm »
Ora grazie a Pistocchi posso dirtelo meglio,Cavani mentre tirava già  aveva il ginocchio piegato e stava cadendo,Rinaudo poi DOPO che Cavani aveva tirato malissimo l'ha toccato sul ginocchio che tra l'altro già  era in gran parte a terra...
Pistocchi ha detto che non c'è (idem io e tutti)
Graziani si è rammaricato dicendo che l'arbitro poteva rovinare una bella partita se Miccoli segnava quel rigore scandaloso dato.

Toccato il ginocchio in sforbiciata..ho detto giusto no?

Perfetto, grazie.
Piccolo OT. Guarda la classifica di Parma e Milan e  :chupa::look:

Post unito automaticamente al precedente

L'assist di Cannavaro per Cavani è una perla però, bisogna ammetterlo, ne facesse uno così denis per Quaglia :sbav:

Lo streaming mi è scattato sul successivo tiro di Simplicio. Me l'aggia vist brutta. :cazzo:

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #302 il: 17 Gennaio, 2010, 21:51:30 pm »
Alzare la linea difensiva con questi mautoni è un suicidio. Sono lenti. Cannavaro è pure strunz, si è messo a dispensare assist agli avversari. :nuvola:
Impiegare Dossena e spostare Aronica sul centro sinistra sarebbe un'idea.

E' quello che intendevo...

Con Dossena si puo' affondare anche sulla sx e allargare la loro difesa...speriamo.

Offline Gius

• *
« Risposta #303 il: 17 Gennaio, 2010, 21:53:13 pm »
primo tempo molto simile a quello con la Samp....non c'è grandissima lucidità , tanto agonismo ma manovra non molto organizzata e fluida....fasce come al solito non sfruttate proprio a dovere (specie a sinistra), Denis (che mi sembra in ottima serata al contrario di Quaglia) avrebbe bisogno di ben altra assistenza...un solo pallone ha avuto giocabile e ha impegnato severamente Sirigu nell'unica occasione gol del primo tempo (insieme al tiro di Hamsik uscito fuori di pochissimo) ....dietro i tre mi sembrano un po' meno sicuri del solito, a parte la gran partita di De Sanctis....spero in un ingresso di Cigarini nel secondo tempo...p.s. il Palermo non mi sembra questa grande squadra sinceramente, per quanto abbastanza temibile in fase offensiva
« Ultima modifica: 17 Gennaio, 2010, 21:55:05 pm da Gius »
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

bender89

« Risposta #304 il: 17 Gennaio, 2010, 21:54:16 pm »
Quagliarella! Ha fatto un dribbling di troppo, porca puttana...

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #305 il: 17 Gennaio, 2010, 21:55:53 pm »
Se fosse stato il Palermo avrebbero dato rigore lì,ci metto la mano sul fuoco.

Thanx :)

Perfetto, grazie.
Piccolo OT. Guarda la classifica di Parma e Milan e  :chupa::look:

No il Milan mi intossico  :nono:

Offline Gius

• *
« Risposta #306 il: 17 Gennaio, 2010, 21:56:32 pm »
si scalda Dossena....
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #307 il: 17 Gennaio, 2010, 22:04:41 pm »
Entra Pastore per Miccoli

Esce Aronica per Dossena..ma perchè non far uscire Rinaudo?? Rinaudo è lentissimo,soffre la veloctià  di Cavani,Pastore e Simplicio..mah......
« Ultima modifica: 17 Gennaio, 2010, 22:09:40 pm da EikichiOnizuka »

bender89

« Risposta #308 il: 17 Gennaio, 2010, 22:09:43 pm »
Dossena per Aronica.  :sisi:

Offline Gius

• *
« Risposta #309 il: 17 Gennaio, 2010, 22:11:38 pm »
si scalda anche Hoffer...

bender89

« Risposta #310 il: 17 Gennaio, 2010, 22:14:49 pm »
De Sanctis è un altro con il rinvio telecomandato. :nuvola:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #311 il: 17 Gennaio, 2010, 22:15:58 pm »
non c'è una sfaccimma di streaming buono stasera......possibile che oggi la partita della romerda si doveva veder eun aore e stasera no?  :wall: :wall: :wall: :wall:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

bender89

« Risposta #312 il: 17 Gennaio, 2010, 22:18:20 pm »
http://www.ustream.tv/channel/macika77#flashWrapper

Prova questo...
Se hai di meglio passami il tuo. :look:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #313 il: 17 Gennaio, 2010, 22:19:35 pm »
Mannagg a miseria s'è scassat per la 100° volta il caricabatteria..e che palle..dai che il goal lo facciamo e li mandiamo a casa con 0 punti a sti qua..m'hanno rotto contro di noi hanno sempre rigore,mannaggia Rinaudo..

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #314 il: 17 Gennaio, 2010, 22:20:31 pm »
macika  :brr:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #315 il: 17 Gennaio, 2010, 22:21:52 pm »
Azz e che velocità  Dossena..

bender89

« Risposta #316 il: 17 Gennaio, 2010, 22:25:45 pm »
Budan per Cavani.

Pronto anche Hoffer...

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #317 il: 17 Gennaio, 2010, 22:29:04 pm »
Attacchiamo in modo troppo confusionario..molte volte con cross rasoterra inutili..loro quella rara volta che vanno avanti fanno paura..

bender89

« Risposta #318 il: 17 Gennaio, 2010, 22:31:59 pm »
Quagliarella tiene una collezione di ammonizioni fesse incredibili. Era diffidato, a Livorno gioca 'stu cazz mo'. :wall:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #319 il: 17 Gennaio, 2010, 22:33:14 pm »
è finita ormai........peccato che questi 3 punti ci facevano proprio comodo

C. Pazzo