Autore Topic: (20) Napoli - Palermo  (Letto 32736 volte)  Share 

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:(20) Napoli - Palermo
« Risposta #280 il: 17 Gennaio, 2010, 20:25:27 pm »
Non posso andare allo stadio, proprio per questa partita che tanto avrei voluto seguire :wall: Comunque li asfaltiamo si.

Offline Marco78

• *
« Risposta #281 il: 17 Gennaio, 2010, 20:30:35 pm »
Non posso andare allo stadio, proprio per questa partita che tanto avrei voluto seguire :wall: Comunque li asfaltiamo si.

Contini è stato bocciato, chissà  che non sia un segnale..

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
« Risposta #282 il: 17 Gennaio, 2010, 20:34:59 pm »
Contini è stato bocciato, chissà  che non sia un segnale..
contini è infortunato

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #283 il: 17 Gennaio, 2010, 20:49:13 pm »
Cavani assomiglia un pò alla buonanima di Michael Jackson..per me vinciamo con sofferenza 3-1. GO Naples! Sono le 20.48..

Post unito automaticamente al precedente

Migliaccio doveva essere ammonito

Madonna!!! Peccato!! Cmq li stiamo pressando..bene così..

Comunque Ariemma porta gli occhiali,ma sul campo non vede una mezza sega..sbaglia tutto :S

Rigore,meno male che i senatori del Pdl hanno mandato la lettera al Palazzo..  :imp:

Arbitro di merda..ma quando riparla De Laurentiis? Ma vaffanculo è la 4° partita consecutiva che gli arbitri tentano di mettercelo nel culo..
« Ultima modifica: 17 Gennaio, 2010, 21:12:12 pm da EikichiOnizuka »

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #284 il: 17 Gennaio, 2010, 21:30:49 pm »
 :brr:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #285 il: 17 Gennaio, 2010, 21:37:08 pm »
Fine primo tempo..io sarò monotono,ripetitivo,palloso e fissato ma non posso non parlare anche oggi dell'arbitro..nelle ultime 4 partite siamo stati evidentemente penalizzati,2 le abbiamo vinte noi (Atalanta e Sampdoria) ,1 loro...e stasera potrebbero anche pareggiare il conto..evidentemente vogliono spaccarci psicologicamente come l'anno scorso..De Laurentiis deve riparlare come dopo Parma,non può stare ancora in silenzio..qualsiasi risultato esca da questa partita...per il resto buon Napoli..Rinaudo ha contribuito a farci penalizzare dall'arbitro,Sirigu futuro campione.

Migliori: De Sanctis (immenso,una garanzia) ,Gargano (dopo un inizio un pò brutto si è riscattato)

Peggiori: Rinaudo (ha contribuito l'arbitro a far dare il rigore inesistente,poi è moscio proprio) ,e a l'arbitro (scandaloso,non ci sono parole..)

Mah.....siamo trattati come la merda...

AyeyeBrazov

« Risposta #286 il: 17 Gennaio, 2010, 21:37:25 pm »
arbitro vergognoso.

bender89

« Risposta #287 il: 17 Gennaio, 2010, 21:39:31 pm »
Partita da cardiopalma.
Non possiamo tenere questi ritmi per tutta la gara. La squadra poi era lunga, la lucidità  latita.
La sto guardando in streaming e a sprazzi, vorrei rivedere l'episodio del rigore. ( :sbav:) C'era? Siate onesti però, tanto dopo lo vedo... :look:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #288 il: 17 Gennaio, 2010, 21:41:01 pm »
Partita da cardiopalma.
Non possiamo tenere questi ritmi per tutta la gara. La squadra poi era lunga, la lucidità  latita.
La sto guardando in streaming e a sprazzi, vorrei rivedere l'episodio del rigore. ( :sbav:) C'era? Siate onesti però, tanto dopo lo vedo... :look:
No, Cavani l'aveva tirata fuori..una leggerissima trattenuta che lui stesso non ha sentito proprio,perfino i palermitani erano sorpresi del rigore.

Nel palazzo siamo merda.

Se De Laurentiis non parla ai voglia di parlà  5 6 4 posto..ce ne andiamo dietro Palermo,Cagliari e Genoa,poco ma sicuro.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #289 il: 17 Gennaio, 2010, 21:42:03 pm »
Troppo giochicchio...troppa fumosita'...
Bisogna tirare, arrivare in area di rigore.

bender89

« Risposta #290 il: 17 Gennaio, 2010, 21:42:22 pm »
No, Cavani l'aveva tirata fuori..una leggerissima trattenuta che lui stesso non ha sentito proprio,perfino i palermitani erano sorpresi del rigore.

Nel palazzo siamo merda.

Gli è franato sulle gambe dopo il tiro? Non ho visto nu cazz.  :nuvola:
« Ultima modifica: 17 Gennaio, 2010, 21:44:46 pm da bender89 »

Offline YES I KNOW MY WAY

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #291 il: 17 Gennaio, 2010, 21:42:35 pm »
ma perchè quando uno ten 'e corn ce sta poc a fa!

Offline wendell

• *
« Risposta #292 il: 17 Gennaio, 2010, 21:43:09 pm »
Se non fosse per Gargano non supereremmo mai la metà  campo.
Soffriamo terribilmente l'assenza di Lavezzi, troppo.

Spero che dietro le dichiarazioni di circostanza della premiata ditta DeLa-Bigon ci sia qualche idea di mercato, altrimenti non andiamo da nessuna parte.

Ora come ora lì davanti metterei Datolo.
Ah, già .....
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline manuelito

• *
« Risposta #293 il: 17 Gennaio, 2010, 21:44:59 pm »
Partita da cardiopalma.
Non riesco davvero a giudicare, essendo di parte dico che non c'era, ma considerando la posizione/visibilità  dell'arbitra è ampiamente probabile che abbia sbagliato, e non si può biasimare, ma probabilmente (ripeto) per me non c'era. Oltre questo è stato però scandaloso...

Comunque pochi cazzi, giochiamo contro una grande squadra. Partita difficilissima da vincere. Grava come sempre una garanzia, così come Pazienza. Maggio appiccicato col pallone, Quaglia e Denis stanno bene. Cannavaro-Rinaudo duo che preoccupa più noi che loro, Morgan divino e con le palle.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #294 il: 17 Gennaio, 2010, 21:45:09 pm »
Per me, come sta sta...deve entrare Dossena. Al posto di Rinaudo, che li soffre terribilmente Cavani.

Offline Uranio

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #295 il: 17 Gennaio, 2010, 21:45:50 pm »
Io me ne sono accorto quando De Sanctis ha parato che era rigore pensavo che era andata fuori  :look:
Per quanto riguarda La partita Vedo una squadra troppo Fumosa.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #296 il: 17 Gennaio, 2010, 21:46:29 pm »
Gli è franato sulle gambe dopo il tiro? Non ho visto nu cazz.  :nuvola:
Ora grazie a Pistocchi posso dirtelo meglio,Cavani mentre tirava già  aveva il ginocchio piegato e stava cadendo,Rinaudo poi DOPO che Cavani aveva tirato malissimo l'ha toccato sul ginocchio che tra l'altro già  era in gran parte a terra...
Pistocchi ha detto che non c'è (idem io e tutti)
Graziani si è rammaricato dicendo che l'arbitro poteva rovinare una bella partita se Miccoli segnava quel rigore scandaloso dato.

Toccato il ginocchio in sforbiciata..ho detto giusto no?

bender89

« Risposta #297 il: 17 Gennaio, 2010, 21:48:19 pm »
Per me, come sta sta...deve entrare Dossena. Al posto di Rinaudo, che li soffre terribilmente Cavani.

Alzare la linea difensiva con questi mautoni è un suicidio. Sono lenti. Cannavaro è pure strunz, si è messo a dispensare assist agli avversari. :nuvola:
Impiegare Dossena e spostare Aronica sul centro sinistra sarebbe un'idea.

Offline YES I KNOW MY WAY

• *
« Risposta #298 il: 17 Gennaio, 2010, 21:49:20 pm »
Ora grazie a Pistocchi posso dirtelo meglio,Cavani mentre tirava già  aveva il ginocchio piegato e stava cadendo,Rinaudo poi DOPO che Cavani aveva tirato malissimo l'ha toccato sul ginocchio che tra l'altro già  era in gran parte a terra...
Pistocchi ha detto che non c'è (idem io e tutti)
Graziani si è rammaricato dicendo che l'arbitro poteva rovinare una bella partita se Miccoli segnava quel rigore scandaloso dato.

Offline Uranio

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #299 il: 17 Gennaio, 2010, 21:49:27 pm »
E Intanto Platinette si incazza ad amici  :love:
 :look: