Autore Topic: (20) Napoli - Palermo  (Letto 32761 volte)  Share 

Offline bart

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:(20) Napoli - Palermo
« Risposta #120 il: 14 Gennaio, 2010, 14:28:35 pm »
la partita di ieri il mister l'ha voluta spudoratamente perdere.
ancora con 'sta storia? :wall:
se avesse veramente voluto perdere quella partita avrebbe tenuto Hoffer e Campagnaro fino alla fine a non avrebbe fatto certamente entrare 3 titolari che tra l'altro sarebbero dovuti tornare in campo appena 4 giorni dopo :wall: :wall:

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #121 il: 14 Gennaio, 2010, 14:29:29 pm »
domenica deve giocare grava e metterlo su miccoli. Assolutamente!

in difesa rinaudo-cannavaro-grava, esterno aronica e poi fai subentrare dossena.

Io francamente pensavo a grava-cannavaro-aronica (o rinaudo per cannavaro), con gli attaccanti del Palermo, che sono rapidi, cannavaro o rinaudo centrodestra fanno paura.

Poi per me dipende da come si sente Dossena e da come lo vede Mazzarri.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #122 il: 14 Gennaio, 2010, 14:29:40 pm »
ancora con 'sta storia? :wall:
se avesse veramente voluto perdere quella partita avrebbe tenuto Hoffer e Campagnaro fino alla fine a non avrebbe fatto certamente entrare 3 titolari che tra l'altro sarebbero dovuti tornare in campo appena 4 giorni dopo :wall: :wall:
doveva salvaguardare le apparenze. tutto nella norma :smoke:

Offline bart

• *
« Risposta #123 il: 14 Gennaio, 2010, 14:34:52 pm »
:nuvola:

Online calvin

• *
« Risposta #124 il: 14 Gennaio, 2010, 14:39:42 pm »
ti ho detto quello che penso sulla coppa e su questo campionato.

la partita di ieri il mister l'ha voluta spudoratamente perdere. Non è da lui dare la formazione prima della partita, addirittura il giorno prima e non è da lui fare un primo tempo così remissivo.

pensamm o campionato. Buon girone di ritorno (cit.) :ciao:

La parita di ieri non l'ha voluta perdere, l'ha voluta sfruttare al meglio e, in questo periodo, sfruttare al meglio una partita vuol dire testare gli inutilizzati, dare fiato a chi è stanco, inserire Dossena, provare qualche soluzione tattica nuova e fare fare 20 minuti al tridente che schiererà  domenica.

Al di la di tutto io credo che la partita non sia stata scandalosa e che senza l'episodio del goal ce la saremmo giocata.

Speriamo, e a quel che si legge è vero, che il Palermo punti più di noi alla coppa e che si stanchi molto, speriamo che facciano i supplementari e che escano ai rigori......se domenica sera qualche giocatore del Palermo dovesse essere stanco, acciaccato, o arrabbiato e questo ci portasse del bene staremmo tutti a rivalutare Mazzarri e la partita "non giocata".

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #125 il: 14 Gennaio, 2010, 14:47:46 pm »
La parita di ieri non l'ha voluta perdere, l'ha voluta sfruttare al meglio e, in questo periodo, sfruttare al meglio una partita vuol dire testare gli inutilizzati, dare fiato a chi è stanco, inserire Dossena, provare qualche soluzione tattica nuova e fare fare 20 minuti al tridente che schiererà  domenica.

Al di la di tutto io credo che la partita non sia stata scandalosa e che senza l'episodio del goal ce la saremmo giocata.

Speriamo, e a quel che si legge è vero, che il Palermo punti più di noi alla coppa e che si stanchi molto, speriamo che facciano i supplementari e che escano ai rigori......se domenica sera qualche giocatore del Palermo dovesse essere stanco, acciaccato, o arrabbiato e questo ci portasse del bene staremmo tutti a rivalutare Mazzarri e la partita "non giocata".
io non volendo fare un discorso opportunistico, credo che cmq ci sono 5 squadre che sicuramente andranno in europa: inter, milan vabbé sono una spanna sopra, la juve se si riprende e poi credo roma [che credo vincerà  la coppa, o cmq andrà  almeno in finale] e la fiorentina.
per gli altri 2 posti credo ci siano 3 squadre+sorprese: noi, il palermo e il genoa. E l'unica che può sfruttare la coppa è a questo punto è il palermo.
vediamo come si mette a nome.
certo che vincere domenica sarebbe fondamentale xké ti metti dietro un'altra diretta concorrente

Online calvin

• *
« Risposta #126 il: 14 Gennaio, 2010, 14:50:45 pm »
io non volendo fare un discorso opportunistico, credo che cmq ci sono 5 squadre che sicuramente andranno in europa: inter, milan vabbé sono una spanna sopra, la juve se si riprende e poi credo roma [che credo vincerà  la coppa, o cmq andrà  almeno in finale] e la fiorentina.
per gli altri 2 posti credo ci siano 3 squadre+sorprese: noi, il palermo e il genoa. E l'unica che può sfruttare la coppa è a questo punto è il palermo.
vediamo come si mette a nome.
certo che vincere domenica sarebbe fondamentale xké ti metti dietro un'altra diretta concorrente

La partita di ieri si deve leggere soprattutto, se non solo, partendo da quel grassetto.

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #127 il: 14 Gennaio, 2010, 14:58:11 pm »
La partita di ieri si deve leggere soprattutto, se non solo, partendo da quel grassetto.

Concordo la manderesti a 6 punti...
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #128 il: 14 Gennaio, 2010, 15:01:25 pm »
:sbav:

Post unito automaticamente al precedente

si deve guardare fino al sesto posto!
« Ultima modifica: 14 Gennaio, 2010, 15:03:04 pm da cavallopazzo »

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #129 il: 14 Gennaio, 2010, 15:14:22 pm »
domenica deve giocare grava e metterlo su miccoli. Assolutamente!

in difesa rinaudo-cannavaro-grava, esterno aronica e poi fai subentrare dossena.
cmq contini ha una piccola infrazione ad un dito  :sospetto:

che cmq a 18 giornate dalla fine non sono ancora niente...
« Ultima modifica: 14 Gennaio, 2010, 15:17:32 pm da bat86 »

Offline Apollo

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #130 il: 14 Gennaio, 2010, 15:38:03 pm »
Non la voleva proprio perdere, secondo me voleva assolutamente evitare i supplementari. Quando ha capito che questo poteva accadere ha tolto Campagnaro e messo Maggio in difesa. La priorità  per lui ed anche per tutti noi è e resta il campionato e la partita di domenica col Palermo è fondamentale.
« Ultima modifica: 14 Gennaio, 2010, 15:39:59 pm da Apollo »

falceEmarcello

« Risposta #131 il: 14 Gennaio, 2010, 15:42:55 pm »
cmq contini ha una piccola infrazione ad un dito  :sospetto:

pensavo la avesse sotto al tacchetto (grande matteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeo)

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #132 il: 14 Gennaio, 2010, 15:45:31 pm »

:cheers:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #133 il: 14 Gennaio, 2010, 15:47:33 pm »
pensavo la avesse sotto al tacchetto (grande matteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeo)
:sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana:

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #134 il: 14 Gennaio, 2010, 15:55:29 pm »
Il Palermo mostra di volersi giocare l'opportunità  di passare questo turno. Pochissimi sono i calciatori che non giocheranno anche contro di noi. Difesa praticamente uguale fatta eccezione per Kjaer che come sappiamo è squalificato. A Centrocampo l'unica novita sarà  Blasi al posto di Nocerino e forse Bertolo al posto di Simplicio. In attacco Budan al posto di Cavani al fianco di Fabrizio Miccoli. Cambieranno 4-5/11 rispetto al solito, portiere compreso.

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #135 il: 14 Gennaio, 2010, 16:02:50 pm »
beh se vinciamo con 2 gol di scarto o 1-0 sarebbe ottimo, perché i punti sarebbero virtualmente 7.
E quest'anno è più che mai utile tenere gli scontri diretti a favore nostro.

Offline bart

• *
« Risposta #136 il: 14 Gennaio, 2010, 16:04:59 pm »
Maggio terzo di difesa :nuvola: :nuvola:

falceEmarcello

« Risposta #137 il: 14 Gennaio, 2010, 16:08:48 pm »

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #138 il: 14 Gennaio, 2010, 16:14:10 pm »
Maggio terzo di difesa :nuvola: :nuvola:

Per me la cosa incomprensibile è legata proprio alla sua entrata. Perchè mai fare entrare un giocatore con caratteristiche decisamente offensive per metterlo lì indietro!? Cioè capisco il fatto che non era ancora prevista l'uscita di Campagnaro, ma non avrebbe avuto più senso che Zuniga andasse a fare il difensore e Maggio riprendesse la sua posizione congeniale?!?
Non che cambiasse più di tanto, ma per una questione teorica..

Offline bart

• *
« Risposta #139 il: 14 Gennaio, 2010, 16:20:18 pm »
Per me la cosa incomprensibile è legata proprio alla sua entrata. Perchè mai fare entrare un giocatore con caratteristiche decisamente offensive per metterlo lì indietro!? Cioè capisco il fatto che non era ancora prevista l'uscita di Campagnaro, ma non avrebbe avuto più senso che Zuniga andasse a fare il difensore e Maggio riprendesse la sua posizione congeniale?!?
Non che cambiasse più di tanto, ma per una questione teorica..
mah, non riesco proprio a spiegarmi questa sua mossa... ci fosse stato Donadoni ieri in panchina avrebbe messo Cannavaro al posto di Zuniga e nel postpartita avrebbe dichiarato che è riuscito ad evitare la goleada :sbav: :look: