Autore Topic: (20) Napoli - Palermo  (Letto 32784 volte)  Share 

bender89

Re:(20) Napoli - Palermo
« Risposta #80 il: 12 Gennaio, 2010, 15:08:26 pm »
Chi gioca al posto di Kjaer?
Quali sono i centrali del Palermo oltre a Bovo, il biondino e Goian ( :paura:)? Fatto escluso Migliaccio, ovviamente. :look:

Offline Forza_Napoli

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #81 il: 12 Gennaio, 2010, 15:08:51 pm »
pelermo in formissima, non ci sarà  campagnaro...miccoli sarà  ancora più devastante!

Il Palermo in casa contro l'Atalanta in crisi nera, che ha cambiato 3 allenatori e un parrucchino, che noi abbiamo sconfitto in casa 2 a zero, ha vinto con un rigore di Cavani (generoso) che il fenomeno uruguagio stava pure scazzando. Anche loro stanno azzeccando un sacco di partite da quando è arrivato Delio Rossi, ma alle leggi dei grandi numeri non ho mai creduto perchè non capisco quale meccanismo possa scattare in quei novanta minuti. Ogni partita è storia a se, uno va in campo e stop. Se uno ha buoni giocatori, buoni piedi, buona tenuta atletica ed è messo bene in campo solo perchè ha vinto trenta partite di fila addà  perdere afforz. Anzi quelle vittorie ti stimolano ad ottenerne altre. Il Palermo è una squadra giovane, sessantamila persone che ti fischiano possono anche farti tremare le gambe. Se il Napoli va incazzoso e concentrato non ci sono cazzi. Inoltre Liverani che è l'anima di questa squadra è lento quanto mia nonna, mentre pensa a che deve fare Ugolini sta già  intervistando l'uomo partita sky. Non li sottovalutiamo (non li sopravvalutiamo), concentrazione, cazzima e randellare. Ma Tedesco sta ancora per la terra??

Unico problema: il gufo rubentino.
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #82 il: 12 Gennaio, 2010, 15:11:23 pm »
Chi gioca al posto di Kjaer?
Quali sono i centrali del Palermo oltre a Bovo, il biondino e Goian ( :paura:)? Fatto escluso Migliaccio, ovviamente. :look:

Carrozzieri :egitto:

Bovo-Goian coppia centrale, succede qualcosa Migliaccio in difesa e Blasi a centrocampo :mangia:

bender89

« Risposta #83 il: 12 Gennaio, 2010, 15:14:41 pm »
Quagliarella - Goian  :sbav:

Offline bart

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #84 il: 12 Gennaio, 2010, 15:26:25 pm »
Ah, domenica mi aggiungo alla combriccola della A: nn so se da solo o in compagnia :chupa:
you're the welcome in my band :yeeh:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #85 il: 12 Gennaio, 2010, 15:50:13 pm »
Reja diceva che in 2 partite di fila in casa non prendi mai 6pt.  :smoke:

vecchio luogo comune del calcio sempre attuale  :fischio:  :peppe:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #86 il: 12 Gennaio, 2010, 16:02:24 pm »
vecchio luogo comune del calcio sempre attuale  :fischio: :peppe:
l'anno scorso poi
napoli-siena 2-0
napoli-lecce 3-0 :look:

Offline Napulè

• *
« Risposta #87 il: 12 Gennaio, 2010, 17:48:07 pm »
beh anche perchè giochiamo contro l'unica squadra che nelle ultime 5 partite ha fatto gli stessi nostri punti, in realtà 
Non abbiamo mai temuto la Juve, il Milan e l'inter quando si presentavano allo stadio. Ci stiamo cagando sotto, lo ripeto, ci stiamo cagando sotto.

SpamMattia

« Risposta #88 il: 12 Gennaio, 2010, 18:26:06 pm »
Non abbiamo mai temuto la Juve, il Milan e l'inter quando si presentavano allo stadio. Ci stiamo cagando sotto, lo ripeto, ci stiamo cagando sotto.
valé e dopo l'esperienza dell'anno scorso ci credo che stiamo cacati sotto! e ti dirò di più, per me questa cosa nmon ci fa neanche tanto male!

bender89

« Risposta #89 il: 12 Gennaio, 2010, 18:33:13 pm »
Non abbiamo mai temuto la Juve, il Milan e l'inter quando si presentavano allo stadio.

Parla pe' te. :look:
Io comunque temo il Palermo come la Samp, come il Genoa e via dicendo. E' una concorrente in un gran periodo di forma.
La paura di interrompere il ciclo positivo nasce dalle pressioni dei tifosi, dall'esaltazione dell'ambiente. Per cui io continuo a piangermi addosso, gioverà  a Contini & co. :look:

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #90 il: 12 Gennaio, 2010, 18:34:00 pm »
temo più questa che quella di domani. è una squadra giovane e in crescita come noi, con discrete qualità . se vinciamo anche questa, è il Nostro Anno, nessuno me lo leva dalla testa.

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #91 il: 12 Gennaio, 2010, 19:33:34 pm »
questa è tosta, qualche post fa qualcuno ha detto che tra questa e livorno ci bastano 4 punti,ed è cosi!

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #92 il: 12 Gennaio, 2010, 20:22:58 pm »
temo più questa che quella di domani. è una squadra giovane e in crescita come noi, con discrete qualità . se vinciamo anche questa, è il Nostro Anno, nessuno me lo leva dalla testa.
quoto  :sisi:

Offline nocerino

• *
« Risposta #93 il: 12 Gennaio, 2010, 20:27:44 pm »
devo dire che il palermo e il napoli mi sembrano due squadre che si equivalgono,come valore dei reparti. ancora non ho capito se il loro portiere (che,a quanto so,era del milan,ma l'hanno sbolognato) è bravo o è uno che fa anche molto spettacolo,stile pinuccio taglialatela. spero che non faccia il partitone proprio contro di noi.
per il resto..vedo il pareggio probabile,ma il calcio spessissimo è fatto anche di episodi che nelle partite di ritorno compensano le sfortune delle partite dell'andata........

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #94 il: 12 Gennaio, 2010, 20:47:51 pm »
devo dire che il palermo e il napoli mi sembrano due squadre che si equivalgono,come valore dei reparti. ancora non ho capito se il loro portiere (che,a quanto so,era del milan,ma l'hanno sbolognato) è bravo o è uno che fa anche molto spettacolo,stile pinuccio taglialatela. spero che non faccia il partitone proprio contro di noi.
per il resto..vedo il pareggio probabile,ma il calcio spessissimo è fatto anche di episodi che nelle partite di ritorno compensano le sfortune delle partite dell'andata........

Il loro portiere sembra bravo onestamente con l'Atalanta un paoi di volte ha salvato il risultato..
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #95 il: 12 Gennaio, 2010, 20:51:00 pm »
sirigu sarà  il futuro buffon, il vero e non quella merda di amelia o di marchetti.

ma nessuno può fermarci, è ancora giovane, è alla prima stagione da titolare e non è mai stato al san paolo!

Offline Napulè

• *
« Risposta #96 il: 12 Gennaio, 2010, 21:03:33 pm »
Parla pe' te. :look:
Io comunque temo il Palermo come la Samp, come il Genoa e via dicendo. E' una concorrente in un gran periodo di forma.
La paura di interrompere il ciclo positivo nasce dalle pressioni dei tifosi, dall'esaltazione dell'ambiente. Per cui io continuo a piangermi addosso, gioverà  a Contini & co. :look:
ma solo io ho visto il Napoli iniziare la partita con timore contro la Sampdoria?

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #97 il: 12 Gennaio, 2010, 21:32:55 pm »
ma solo io ho visto il Napoli iniziare la partita con timore contro la Sampdoria?

No mi sa che l'abbiamo visto tutti, tra l'altro quest'anno capita sempre quando giochiamo in casa che iniziamo così...
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline francescofaber

• *
  • Registrazione: Dic 2009
  • In direzione ostinata e contraria.
« Risposta #98 il: 12 Gennaio, 2010, 23:11:04 pm »
questa è tosta, qualche post fa qualcuno ha detto che tra questa e livorno ci bastano 4 punti,ed è cosi!

preferisco 3 punti col palermo e 1 a livorno.

Post unito automaticamente al precedente

Il loro portiere sembra bravo onestamente con l'Atalanta un paoi di volte ha salvato il risultato..

glielo auguro, tra l'altro di diventare come taglialatela: almeno per un anno è stato il miglior portiere di serie A, medie alla mano, davanti al nazionale Peruzzi.
VEDO TUTTO AZZURRO.

Offline warez

• *
  • Il Signorotto di Berlino
« Risposta #99 il: 13 Gennaio, 2010, 13:06:16 pm »
se era in casa del palermo....la perdevamo....ma siccome è in casa nostra di sera.....non ci stanno ne santi ne madonne....  :sisi: