Staff > Stagione 2009/10
(20) Napoli - Palermo
nocerino:
--- Citazione da: falceEmarcello - 11 Gennaio, 2010, 10:11:49 am ---Post unito automaticamente al precedente
e sopratutto squalificato
--- Termina citazione ---
peccato,giocherà qualcuno più forte ;-))
scherzi a parte,non so neanche chi lo sostituisce...morganella ?!?
calvin:
--- Citazione da: Piskyno89 - 10 Gennaio, 2010, 19:59:52 pm ---luì andiamo io credevo finisse 0-0... con tutti gli errori di maggio, ho rivisto proprio napoli-lazio... lavezzi infortunato, maggio o strunz ca nun pass a denis a porta vuot e vo fa pato.... ho visto brutti fantasmi...
per fortuna c'è andata bene... certo se c'era castellazzi, forse non vincevamo... fiorillo ha proprio sbagliato il tempo d'uscita...
Denis era in fuorigioco se gli passava la palla diventava attivo :sisi:
Fiorillo su Maggio ha pure fatto un mezzo miracolo :sisi:
Ieri la prima mezz'ora del secondo tempo c'è stata chiara la sensazione che avremmo segnato, tutt'alpiù il problema è stato che dopo il goal siamo scesi un poco, ma quei tre davanti andavano contenuti.
falceEmarcello:
--- Citazione da: nocerino - 11 Gennaio, 2010, 10:19:43 am ---peccato,giocherà qualcuno più forte ;-))
scherzi a parte,non so neanche chi lo sostituisce...morganella ?!?
ma infatti io la penso come te secondo me stu kyaer non e' nulla di disumano anzi e' un pennellone che se ti fa la cazzata ti risolve la partita
Napulè:
--- Citazione da: Suker88 - 11 Gennaio, 2010, 02:15:37 am ---Potrebbero essere presuntuosi e la rpesunzione viene sempre punita :ok:
Però non dobbiamo nemmeno cagarci sotto, vedo persone che più il napoli vince più temono la sconfitta.
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: Napulè - 11 Gennaio, 2010, 13:54:50 pm ---Però non dobbiamo nemmeno cagarci sotto, vedo persone che più il napoli vince più temono la sconfitta.
Osservazione giustissima!Spero che queste sensazioni non vengano trasmesse alla squadra!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa