Staff > Stagione 2009/10
(20) Napoli - Palermo
Boston George:
--- Citazione da: Piskyno89 - 10 Gennaio, 2010, 19:31:18 pm ---beh se noi passiamo il turno di coppa, domenica faremo il sold out.
--- Termina citazione ---
e a che ci servono ste pesti ? :patt:
Piskyno89:
--- Citazione da: Picchia duro chi ti Odia - 10 Gennaio, 2010, 19:38:03 pm ---e a che ci servono ste pesti ? :patt:
oggi non sai quanto mi hanno snervato alcuni... non facevano altro che criticare...
li appoggiamo solo su maggio che oggi ha ufficialmente scalzato cannavaro al primo posto della classifica d'odio, anche xké non voglio dirlo ma 'o capitan ha pazziat buon :look:
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: Piskyno89 - 10 Gennaio, 2010, 19:39:36 pm ---oggi non sai quanto mi hanno snervato alcuni... non facevano altro che criticare...
li appoggiamo solo su maggio che oggi ha ufficialmente scalzato cannavaro al primo posto della classifica d'odio, anche xké non voglio dirlo ma 'o capitan ha pazziat buon :look:
Jamme Albè, ca sta semmana si stato a primma seccia.......................
Piskyno89:
--- Citazione da: Suker88 - 10 Gennaio, 2010, 19:40:01 pm ---Jamme Albè, ca sta semmana si stato a primma seccia.......................
luì andiamo io credevo finisse 0-0... con tutti gli errori di maggio, ho rivisto proprio napoli-lazio... lavezzi infortunato, maggio o strunz ca nun pass a denis a porta vuot e vo fa pato.... ho visto brutti fantasmi...
per fortuna c'è andata bene... certo se c'era castellazzi, forse non vincevamo... fiorillo ha proprio sbagliato il tempo d'uscita...
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: Piskyno89 - 10 Gennaio, 2010, 19:59:52 pm ---luì andiamo io credevo finisse 0-0... con tutti gli errori di maggio, ho rivisto proprio napoli-lazio... lavezzi infortunato, maggio o strunz ca nun pass a denis a porta vuot e vo fa pato.... ho visto brutti fantasmi...
per fortuna c'è andata bene... certo se c'era castellazzi, forse non vincevamo... fiorillo ha proprio sbagliato il tempo d'uscita...
Chiavati il merlo :chupa:!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa