Autore Topic: [Serie A - 12° Giornata] Napoli - Atalanta  (Letto 160 volte)

ferro e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
[Serie A - 12° Giornata] Napoli - Atalanta
« il: 18 Novembre, 2025, 10:19:32 am »
Torniamo in campo Sabato sera dopo 15 giorni di veleni.

Conte ha giocato le sue carte per dare una strigliata alla squadra, l'Atalanta ha cambiato allenatore.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:[Serie A - 12° Giornata] Napoli - Atalanta
« Risposta #1 il: 18 Novembre, 2025, 11:31:46 am »
Li abbiamo undici giocatori per coprire tutti i ruoli?

Cioè credo che li avremo ad inizio primo tempo, ma contando che in 45 minuti almeno 2 si infortunano il flessore ci vedo messi male.

Dovremmo giocare

Milinkovic
Di Lorenzo Rrhamani Buongiorno Guiterez
Lobotka
Politano McTominay Elmas Neres
Hojilund

ci sono dubbi che DiLorenzo sia in situazione accettabile se non ce la facese dovremmo ricicciare Mazzocchi  :sbav:
Se Spinazzola è anche solo un poco poco a richio non deve giocare perché tra i tempi che corrono e il fisico che ha rischiamo che faccia la fine di Borgonovo

Sicuramente indsponibili sono Lukaku, Meret (che per me è già un ex e alla via del 1 gennaio sta a Firenze), De Bruyne, Gilmour, Anguissa

fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
[Serie A - 12° Giornata] Napoli - Atalanta
« Risposta #2 il: 18 Novembre, 2025, 12:54:06 pm »
Ennesima partita di Di Lorenzo senza mai fermarsi.
È più usurato dello sfintere di Borrelli.

Inviato dal mio motorola edge 50 fusion utilizzando Tapatalk
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #3 il: 18 Novembre, 2025, 18:15:03 pm »
.......

Conte ha giocato le sue carte per dare una strigliata alla squadra,.........

dai, ma questa è una cacata

di certo conte non ha bisogno dif are strigliate pucclibhe, chi lo fa è solo per proprio tornaconto persoinale CONTRO chi striglia, in quwsto caso lobotka e chissò chiy altri

e l'ha fatto perchjè da una parte, ha voluto mettere a nudo una cosa per ADL, ossia che sta per mettere fuori gente di qualità (sempre lobotka e altri) se non si mettono a pecora,e fino a qua, nulla questio...è lui che comanda, lo sappiamo noi e lo sa ADL, che infatti gli ha detto "tutto a posto, tu resti sempre il caomadnate".....

dunque, mi dirai, perchè la strigliata pubblica?

perchè ha voluto de-resposnabilizzare sè stesso per i tre MERDONI (lucca, beukema e lang) che magari vuole pure mettere fuori ma che ha voiltuo lui e soltanto lui facendo spendere al club 100 e passa milioni (pur di avere una rosa co poleta a inizio lluglio, LA PREéPARAZIONE , LE TIGRI eccertera) e duqnue SA che non può fare con loro 3 e in generale coi nuovi (che sono TANTI) quello che potrebbe tranqukllaemtne dfare con il resto dellr osa
« Ultima modifica: 18 Novembre, 2025, 18:19:28 pm da tony_ »
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #4 il: 18 Novembre, 2025, 18:24:58 pm »
dai, ma questa è una cacata

di certo conte non ha bisogno dif are strigliate pucclibhe, chi lo fa è solo per proprio tornaconto persoinale CONTRO chi striglia, in quwsto caso lobotka e chissò chiy altri

e l'ha fatto perchjè da una parte, ha voluto mettere a nudo una cosa per ADL, ossia che sta per mettere fuori gente di qualità (sempre lobotka e altri) se non si mettono a pecora,e fino a qua, nulla questio...è lui che comanda, lo sappiamo noi e lo sa ADL, che infatti gli ha detto "tutto a posto, tu resti sempre il caomadnate".....

dunque, mi dirai, perchè la strigliata pubblica?

perchè ha voluto de-resposnabilizzare sè stesso per i tre MERDONI (lucca, beukema e lang) che magari vuole pure mettere fuori ma che ha voiltuo lui e soltanto lui facendo spendere al club 100 e passa milioni (pur di avere una rosa co poleta a inizio lluglio, LA PREéPARAZIONE , LE TIGRI eccertera) e duqnue SA che non può fare con loro 3 e in generale coi nuovi (che sono TANTI) quello che potrebbe tranqukllaemtne dfare con il resto dellr osa

Quoto ma, soprattutto, Conte deve pensare a fare giocare con un senso la squadra e non alla psicologia.

Questa squadra non ha alcuna idea di gioco nella quale rifugiarsi, per quest' quando si deprime fa schifo
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!