Autore Topic: Re:[Serie A - 11° Giornata] Bologna - Napoli 2-0  (Letto 751 volte)

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
Re:[Serie A - 11° Giornata] Bologna - Napoli
« Risposta #20 il: Ieri alle 15:55:12 »
Una squadra nemica del gioco calcio.
Adda venì Baffone!

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #21 il: Ieri alle 15:56:05 »
É una capra. Ecco perché
Vabbè ma noi gli vogliamo bene lo stesso.

Ah ma parlavi di Hojlund...

Inviato dal mio motorola edge 50 fusion utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:Re:[Serie A - 11° Giornata] Bologna - Napoli
« Risposta #22 il: Ieri alle 15:56:55 »
abbiamo Neres e Lang ma l'allenatore cacasotto preferisce mettere 2 "ali" difensive
Concettualmente piano gara giusto, Italiano l'ha preparata portando costantemente 5/6 uomini sul portatore di palla nella nostra metà campo, lasciando la squadra difendere in 4. Noi possiamo solo sfruttare la rapidità fusa alla qualità nel possesso e trovare Hojlund che non a caso è quello che ha toccato più palloni in assoluto dei nostri dato che per via del pressing la palla a centrocampo oggi scotta.
Oggi non puoi giocartela sul possesso, non puoi fare affidamento sui CC che arrivano sulle seconde palle, puoi solo puntare sulle sovrapposizione degli esterni in fase attiva (ma poi l'area è pienissima) e non sbagliare mezzo tocco in uscita e andare subito dritto quando loro vengono a prenderti altissimi.
Nella ripresa se devi mettere qualcuno quello è Neres, ma non come esterno, bensi a girare intorno Hojlund che sta soffrendo Lukumi.
« Ultima modifica: Ieri alle 15:58:04 da Capetiello »
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #23 il: Ieri alle 15:59:17 »
Tolta l'assurda stagione di 2 anni fa, siamo di gran lunga il peggior Napoli dal 2010 ad adesso. Un enorme fatica a costruire una minima palla gol contro chiunque, giocano con un primavera in porta e non gli abbiamo fatto sporcare manco i guanti, dopo il grande fenomeno del Como e quello del Lecce. Uno strazio, vorrei sapere che ho fatto di male a dovermi sorbire di nuovo Elmas e spacciarlo pure per grande innesto. La fascia destra Di Lorenzo-Politano è il male assoluto, lo specchio della tristezza di questa squadra che fatico veramente a capire contro chi può vincere una misera partita. Un'indecenza assoluta. Io non ce la faccio più a sperare in ogni partita nello 0-0 perchè più di quello che non si può, è veramente uno stilicidio. Ed ancora più vergognoso del non gioco del Napoli, questo accontentarsi e dire va tutto bene come successo dopo il Como, spacciato per una squadra galactica.
« Ultima modifica: Ieri alle 16:01:42 da Guallera V.2 »

Offline raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #24 il: Ieri alle 16:02:20 »
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #25 il: Ieri alle 16:05:21 »
Tolta l'assurda stagione di 2 anni fa, siamo di gran lunga il peggior Napoli dal 2010 ad adesso. Un enorme fatica a costruire una minima palla gol contro chiunque, giocano con un primavera in porta e non gli abbiamo fatto sporcare manco i guanti, dopo il grande fenomeno del Como e quello del Lecce. Uno strazio, vorrei sapere che ho fatto di male a dovermi sorbire di nuovo Elmas e spacciarlo pure per grande innesto. La fascia destra Di Lorenzo-Politano è il male assoluto, lo specchio della tristezza di questa squadra che fatico veramente a capire contro chi può vincere una misera partita. Un'indecenza assoluta. Io non ce la faccio più a sperare in ogni partita nello 0-0 perchè più di quello che non si può, è veramente uno stilicidio. Ed ancora più vergognoso del non gioco del Napoli, questo accontentarsi e dire va tutto bene come successo dopo il Como, spacciato per una squadra galactica.
Sottoscrivo ogni parola.
Adda venì Baffone!

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #26 il: Ieri alle 16:05:35 »
Nel primo tempo siamo riusciti a fare uno ... dico un solo tiro a porta contro un portiere senza esperienza che dovresti provare ad abbuffarlo di pallonate..... che strazio ...

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #27 il: Ieri alle 16:07:27 »
iol bologna è solita squadraccia dimmerda che ti viene a pressare alto e altro non fa, se non lanci lunghi ma fatti malissimo

maoramia TUTTI sano che non sappiamo uscire dal basso e ciononostante ci proviamo, dunque basta pressarci per sembrare il real madrid

la soluzione per noi sarebbe EVITARE di fare ogni cvolta il restropassaggio (CMPLIMENTI A CULO BASSO CACASOTTO LOBOTKA CHE HA il 100% DI PASSAGGI RIUSCIT!!! e chi ne ne fotte se il 99% di questi sono a milinvik savic, lui è una LAVATRICE :alla::alla: ) e buttare la palla in avanti puntando ai maledetti 1 vs 1 che ogni tanto vinci e che possono portare al gaol

er il resto, SOLITA ASSENZA DELLE NOSTRE ALI, politano ternizo VERO altro che dilorenzo, e elmas some als olito non si capice MAI in che ruolo stia giocando, assente su quella fascia una volta si e l'altro pure (ripeto, eravamo riuscit a liberarcene di sta lota inutile e nientedimo non abbiamo trovato altro che prendere lui quesyts estate, incredibile)

poi hai voglia tu a dare la colpa a oilund che non gli arriva una palla e se la riewce a giocare non ha NESSUNO con cui scambiare, se non mcatnanai che poure lui non sa odove deve mettersi

che chiavica di partita, quasi peggio sdi quella che sta facendo il bologna
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline vampyr8

• *
« Risposta #28 il: Ieri alle 16:08:15 »
nessun cambio, tutt appost

Offline vampyr8

• *
« Risposta #29 il: Ieri alle 16:12:05 »
ecco

Offline raistlin980

• *
« Risposta #30 il: Ieri alle 16:12:36 »
Bene così

Madonna Dilocazzo Rrahmani che cazzo di incubo
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #31 il: Ieri alle 16:13:01 »
Ennesima perla del grande Di Lorenzo

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Offline Neutrino

• *
« Risposta #32 il: Ieri alle 16:15:06 »
Gonde e gli orridi giuffrediani ci stanno affondando

pezzi di merda

Inviato dal mio SM-S911B utilizzando Tapatalk

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #33 il: Ieri alle 16:17:44 »
Spero che Di Lorenzo e Politano si facciano il crociato in nazionale. Non ne posso più

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #34 il: Ieri alle 16:18:11 »
Continuiamo a muovere palla troppo lentamente. Gli errori individuali apparecchiano poi per il disastro.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #35 il: Ieri alle 16:19:32 »
Incredibile Miranda si apprende addosso a Hojlund e fischiano fallo contro boh

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline vampyr8

• *
« Risposta #36 il: Ieri alle 16:20:02 »
Non abbiamo gente che crea. Sono tutti soldatini ma nessuno ha lo spunto.
E Conte non cambia niente, sì aspiett aspiett

Offline Il Nazareno

• *
  • Registrazione: Nov 2021
« Risposta #37 il: Ieri alle 16:21:05 »
Metà novembre 200 milioni spesi per vedere sto schifo in campo. A guardare la panchina vengono i brividi

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #38 il: Ieri alle 16:23:48 »
Si passa all'indietro nel 98 percento delle volte

Arbitraggio da uffico indagine e denuncia alla procura della repubblica

Politano che solerò che crepi stanotte tornando a casa così forse ce ne liberiamo veramente , calciatore più dannoso oggi non ne abbiamo , non serve a niente e mezza palla che potremmo fare qualcosa capitata nei suoi piedi la annulliamo completamente

Che schifo

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Il Nazareno

• *
  • Registrazione: Nov 2021
« Risposta #39 il: Ieri alle 16:24:27 »
Italiano cambia prima di Conte