Autore Topic: [CHAMPIONS LEAGUE 4a GIORNATA] Napoli-Eintracht Francoforte 0-0  (Letto 898 volte)

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
[CHAMPIONS LEAGUE 4a GIORNATA] Napoli-Eintracht Francoforte 0-0
« Risposta #40 il: 04 Novembre, 2025, 22:19:04 pm »
Partita completamente diversa da sabato contro il Como, oggi avremmo meritato di vincere ma abbiamo sprecato almeno 3 palle goal nitide, se dopo 5 minuti  Anguissa ed Hojlund non si ostacolano a vicenda la sblocchi subito ed esce un'altra partita..dobbiamo battere alla prossima il Qarabag al Maradona..jamm annanz..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Offline bat86

• *
Re:[CHAMPIONS LEAGUE 4a GIORNATA] Napoli-Eintracht Francoforte
« Risposta #41 il: 04 Novembre, 2025, 22:23:24 pm »
Comunque la partita è drammatica, dobbiamo vincere per forza stasera eh. Basta guardare il calendario e la classifica.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
Vinci in casa contro il Qarabag e fai 2 punti nelle ultime 3, passi al 90%..

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #42 il: 04 Novembre, 2025, 22:41:23 pm »

Ma jamm abbiamo ancora Benfica, Copenaghen e Chelsea fuori casa, ma aro' ciaviamm. Già immagino poi il playoff con la solita fortuna ai sorteggi, fermo restando che  faremmo una brutta figura pure con lo Slavia Praga, i belgi e qualche altra banda da campionato di quart'ordine. Siamo di gran lunga per storia la peggior italiana di sempre in Europa.

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
« Ultima modifica: 04 Novembre, 2025, 22:42:45 pm da Guallera V.2 »

Offline bat86

• *
« Risposta #43 il: 04 Novembre, 2025, 22:52:01 pm »
Ma jamm abbiamo ancora Benfica, Copenaghen e Chelsea fuori casa, ma aro' ciaviamm. Già immagino poi il playoff con la solita fortuna ai sorteggi, fermo restando che  faremmo una brutta figura pure con lo Slavia Praga, i belgi e qualche altra banda da campionato di quart'ordine. Siamo di gran lunga per storia la peggior italiana di sempre in Europa.

Ah ma secondo me quest'anno a meno di cose clamorose più avanti dei playoff non andiamo e non credo che a Conte dispiaccia tanto , a differenza di De Laurentiis..

Offline bat86

• *
« Risposta #44 il: 04 Novembre, 2025, 22:54:23 pm »
Milinkovic Savic 6
Di Lorenzo 5,5
Rrhamani 6
Buongiorno 6
Gutierrez 6,5
Anguissa 6
Lobotka 6
Mc Tominay 5,5
Politano 5,5
Hojlund 5,5
Elmas 6,5

David Neres 5
Lang 6

Conte 6

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #45 il: 04 Novembre, 2025, 23:01:30 pm »

Il Benfica sta rovinato, idem o Copenaghen. Sta fase della CL è una roba imbarazzante.
Adda venì Baffone!

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
Re:[CHAMPIONS LEAGUE 4a GIORNATA] Napoli-Eintracht Francoforte 0-0
« Risposta #46 il: 04 Novembre, 2025, 23:15:20 pm »
Milinkovic Savic 6
Di Lorenzo 5,5
Rrhamani 6
Buongiorno 6
Gutierrez 6,5
Anguissa 6
Lobotka 6
Mc Tominay 5,5
Politano 5,5
Hojlund 5,5
Elmas 6,5

David Neres 5
Lang 6

Conte 6

Buongiorno mai può avere lo stesso voto di rrahmani....
Q
Anche stasera ha fatto 2 cacate enormi che potevano costare carissimo e ci è andata bene....il loro negro che spara in faccia al portiere su assist suo e il liscio su palla alta che per poco non fa fare autorete a Gutierrez.....

Io d astsera sono ufficialmente preoccupato per questo che da quando è rientrato è diventato una ameba....non ne prende una di testa e anzi, sulla palle alte pare che non riesca più a pigliare il pallone , lo liscia o colpisce in maniera maldestra...il rigore contro l'Inter (abbassa la testa e smette di guardare il pallone) L'autorete contro il Torino (idem e là fa proprio un gran goal di testa., una roba assurda )....

Troppo episodi per non cacarmi in mano che ci sia qualche serio problema sotto....mah

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #47 il: Ieri alle 00:03:43 »
Buongiorno mai può avere lo stesso voto di rrahmani....
Q
Anche stasera ha fatto 2 cacate enormi che potevano costare carissimo e ci è andata bene....il loro negro che spara in faccia al portiere su assist suo e il liscio su palla alta che per poco non fa fare autorete a Gutierrez.....

Io d astsera sono ufficialmente preoccupato per questo che da quando è rientrato è diventato una ameba....non ne prende una di testa e anzi, sulla palle alte pare che non riesca più a pigliare il pallone , lo liscia o colpisce in maniera maldestra...il rigore contro l'Inter (abbassa la testa e smette di guardare il pallone) L'autorete contro il Torino (idem e là fa proprio un gran goal di testa., una roba assurda )....

Troppo episodi per non cacarmi in mano che ci sia qualche serio problema sotto....mah

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
Buongiorno per me è il cazzo di Rrahmani, che è un difensore maestoso, inoltre tecnicamente è un calciatore di serie B.
Adda venì Baffone!

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #48 il: Ieri alle 01:26:41 »
Onestamente non si può giocare con questo atteggiamento in Europa, è imbarazzante. Questa è la prima partita da quanto c'è Conte che veramente mi ha rotto il cazzo. Non puoi permetterti con quello che prendi, con un mercato fatto praticamente da te, di offrire questo spettacolo indegno con la seconda difesa più scarsa della Bundes. In Europa bisogna fare calcio, ammesso che sappia come organizzare un cazzo di schema offensivo che non sia palla lunga sulla prima punta a sbracciare (che per inteso a parte Lukaku pare che nel mondo nessuno sappia farlo bene sto lavoro) o cross dall'esterno.

Basta mortificare calciatori come Hojlund, Neres, ci metto anche Lang, pretendo vedere verticalizzazioni e triangoli anche senza KDB, abbiamo tutte gli attori necessari per giocare a calcio, facciamolo almeno in Europa.

A Bologna secondo me sarà molto molto dura.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #49 il: Ieri alle 09:01:25 »

A Bologna secondo me sarà molto molto dura.

Ma questa squadra è dura pure se va a giocare contro la Casertana. C'è un evidente difficoltà a vincere le partite, ogni partita contro chiunque avversario è un parto anale. Ma manco quando eravamo neopromossi con Reja io mi ricordo di sta roba.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #50 il: Ieri alle 10:23:20 »
Vabè mo non facciamo il quadro nero come al solito, per me è stata la solita partita contiana condita da cortomusismo perché stiamo giocando ogni tre giorni e la coperta è corta.

Partita asciutta, niente barocchismi spallettomani tanto alla fine il numero di occasioni sono sempre le stesse con o senza frizzi e lazzi.

Il problema è che stavolta hai sprecato 3 occasioni di cui una importantissima con McTominay che tira in area di rigore con tutto lo spazio a disposizione.

Inviato dal mio motorola edge 50 fusion utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online ferro

• *
« Risposta #51 il: Ieri alle 10:23:45 »
Ma poi è vero che i tifosi hanno fischiato a fine partita?

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #52 il: Ieri alle 10:26:15 »
Lo ha detto il mister bel pre-partita.
Il Napoli è pieno di serpi in seno. Media, social, frangia del tifo, tv locali.
Il Napoli è in cima alla classifica nonostante un inizio di stagione horror dove tutto ci è girato contro. Il Napoli è una squadra di uomini veri dalle palle quadrate.
Tutto il resto è rumore.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #53 il: Ieri alle 14:36:11 »
Ma sull'impegno della squadra nulla da dire, che siano uomini e non cacheri come nigeriani subumani, polacchi eunuchi e compagnia, questo l'abbiamo pure assodato. Ma la squadra ha enorme lacune tattiche e tecniche, il che sta rendendo complicato a vincere qualunque partita da quando è iniziata la stagione, perfino contro roba come Cagliari e Pisa. Il Napoli per sta assumendo sempre più le sembianze di Chelsea e Tottenham al secondo anno contiano, squadre che per tutta la stagione hanno viaggiato in piena mediocrità per il pallone proposto, finite poi lontane dalla zona Champions.

Online ferro

• *
« Risposta #54 il: Ieri alle 21:55:00 »

In verità le prossime di campionato dopo la sosta sono Atalanta, Roma, Juventus, Udinese con due partite di Champions ( + la coppa Italia) in mezzo.

Contro l'Eintracht dovevi vincere e basta. Purtroppo siamo stati imprecisi ed è andata così ma la via per la qualificazione è molto molto difficile.

Offline Il Nazareno

• *
  • Registrazione: Nov 2021
« Risposta #55 il: Oggi alle 10:54:18 »
Lo ha detto il mister bel pre-partita.
Il Napoli è pieno di serpi in seno. Media, social, frangia del tifo, tv locali.
Il Napoli è in cima alla classifica nonostante un inizio di stagione horror dove tutto ci è girato contro. Il Napoli è una squadra di uomini veri dalle palle quadrate.
Tutto il resto è rumore.

Eccola qua: la sindrome dell’accerchiamento. Se così fosse, Conte e la squadra non possono nulla, dato che non controllano i tifosi i media etc. Se l’accerchiamento esiste (e io non credo) spetta a lui isolare la squadra e far capire ai ragazzi che devono fottersene.

La realtà dei fatti è però molto più semplice: il Napoli gioca una merda, fa fatica ormai anche a tirare in porta e ha fatto una campagna acquisti horror.

Nonostante tenti di svignarsela le responsabilità sono quasi tutte le sue.

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #56 il: Oggi alle 12:00:04 »
Io non so voi, perchè leggo che molti dicono abbiamo avuto occasioni ecc.ecc., ma il Napoli in questo periodo non mi da mai l'idea che possa essere pericoloso, non sto mai teso quando arrivano alla 3/4 come se potesse succedere qualcosa, perchè proprio la squadra non da l'impressione di poter far male....a nessuno, a prescindere dall'avversario.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Online ferro

• *
« Risposta #57 il: Oggi alle 13:01:49 »
Io non so voi, perchè leggo che molti dicono abbiamo avuto occasioni ecc.ecc., ma il Napoli in questo periodo non mi da mai l'idea che possa essere pericoloso, non sto mai teso quando arrivano alla 3/4 come se potesse succedere qualcosa, perchè proprio la squadra non da l'impressione di poter far male....a nessuno, a prescindere dall'avversario.
Manco gli avversari :asd: però funziona.

Il Napoli ha avuto 3 occasioni importanti di cui una clamorosa. Ne butti dentro una hai fatto una partita perfetta per le esigenze che teniamo mò.