Autore Topic: [Serie A - 7° Giornata] Torino - Napoli 1-0  (Letto 1462 volte)

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:[Serie A - 7° Giornata] Torino - Napoli 1-0
« Risposta #80 il: 18 Ottobre, 2025, 22:42:18 pm »

Milinkovic Savic 6
Di Lorenzo 5
Beukema 5,5
Juan Jesus 5,5
Olivera 5
Gilmour 5
David Neres 5
Anguissa 6
De Bruyne 6.5
Spinazzola 6,5
Lucca 4.5

Lang 5.5
Buongiorno 6
Ambrosino 5
Politano 6
Elmas s.v.

Conte 4.5

Inviato dal mio motorola edge 50 fusion utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Azz

• *
  • quann o mare è calmo ogni strunz è marenaro...
« Risposta #81 il: 19 Ottobre, 2025, 12:40:01 pm »
La consuetudine, è avere 20 calci d'angolo e non sfruttarne uno, sia Politano che Neres, li battono a campanile per il portiere avversario.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #82 il: 19 Ottobre, 2025, 14:03:01 pm »
La consuetudine, è avere 20 calci d'angolo e non sfruttarne uno, sia Politano che Neres, li battono a campanile per il portiere avversario.
No, no..la specialità di politano sui calci d'angolo è calciare a mezza altezza, forte e teso sul primo palo....il tutto con la SISTEMATICA TOTALE ASSENZA DI UN NOSTRO SUL PRIMO PALO, ovviamente....

un genio politano , forse vuole segnare facendo fare una carambola sul difensore :boh:

Mentre invece il nostro grandissimo Kevin giocatoredelmillennioperassistinpremier de bruine non ne azzecca uno di tiro ,calcio di punizione o calcio d'angolo perché il mister lo fa giocare con Lucca, e lui giustamente si caca il cazzo :boh:

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #83 il: 19 Ottobre, 2025, 14:39:46 pm »
Questo non è vero, si calcio d'angolo sia quest'anno sia l'anno scorso abbiamo segnato più volte.

Inviato dal mio motorola edge 50 fusion utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]