Niente da fare, la sensazione di sapore merdajuolo permane.
Già ce l'avevo prima della partita contro il milan e ovviamente , avuta la conferma della merda , non è andata via
Credo che dipenda dal fatto che , diversamente dall'anno scorso , questa stagione ha delle grandi aspettative: ci aspettiamo di vincere lo scudetto, inutile girarvi intorno
Ma dopo il mercato, rimane LA SOLITA CERTEZZA, acquisita dopo le prime partite, che è stato fatto più di un errore
Dunque, quello che pensavo , sta perdendo di forza
Oiilind pare una latrina inutile, de bruine latrina inutile ma anche perniciosa , questione "infortuni sistematici causa allenamenti tana delle tigri" irrisolta, anzi pure peggiorata
Stagione che sta per finire mestissimamente su un binario morto già da ottobre, nemmeno da novembre, dio chiavica della Maronna
E tutto questo si potrebbe ancora evitare se avessimo un maledetto iddio di allenatore NON TALEBANO
Ma dico io, un normalissimo stronzo che si metta semplicemente a fare giocare i calciatori che tiene nel loro ruolo si può avere da queste parti? Esiste sulla faccia della tetta uno così o no?
E poi tutte le italiane stanno dominando, stasera terremo gli occhi secchi di tutta l'Italia addosso tipo raggio di daitarn 3
Non ho ALCUNA SPERANZA ne buona sensazione per stasera..... sto già a peste
Speriamo che quel cesso di debruine sbagli 3 passaggi subito così posso staccare e vedere altro, tipo Fury su canale 9
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk