Autore Topic: [CHAMPIONS LEAGUE 2°GIORNATA ] Napoli - Sporting Lisbona 2-1  (Letto 1742 volte)

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
[CHAMPIONS LEAGUE 2°GIORNATA ] Napoli - Sporting Lisbona 2-1
« il: 28 Settembre, 2025, 23:54:34 pm »
Questa è ancora più fondamentale dopo la sconfitta con il Milan.

Per il morale e per la classifica Champions si deve vincere
« Ultima modifica: 01 Ottobre, 2025, 22:58:16 pm da Guallera V.2 »
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
Re:[CHAMPIONS LEAGUE 2°GIORNATA ] Napoli - Sporting
« Risposta #1 il: 29 Settembre, 2025, 00:13:07 am »
Ah sì, questa è proprio una partita che vivrò col cuore in gola. Ma jatevenne vuje e sta Champions e merda. Va bene anche il pareggio, tanto 10-11 punti amma fa.
Adda venì Baffone!

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #2 il: 29 Settembre, 2025, 00:21:48 am »
Questa è ancora più fondamentale dopo la sconfitta con il Milan.

Per il morale e per la classifica Champions si deve vincere
Praticamente Conte ha sacrificato il sacrificabile stasera per questa partita. Non la vuole sbagliare e vuole tre punti.

Non si è portato Spinazzola e Rrhamani a Milano per non rischiarli proprio, almeno spero sia così.

Vedremo, l'inizio finora è stato ottimo del Napoli a parte lo scivolone a SanSiro che però è stato ammortizzato nel morale da un secondo tempo di reazione.

Inviato dal mio motorola edge 50 fusion utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #3 il: 29 Settembre, 2025, 12:31:07 pm »
Praticamente Conte ha sacrificato il sacrificabile stasera per questa partita. Non la vuole sbagliare e vuole tre punti.

Non si è portato Spinazzola e Rrhamani a Milano per non rischiarli proprio, almeno spero sia così.

Vedremo, l'inizio finora è stato ottimo del Napoli a parte lo scivolone a SanSiro che però è stato ammortizzato nel morale da un secondo tempo di reazione.

a me sembra assurdo alla 5 di campionato, uno già fa i discorsi: mi preservo questo, quello...che cazz se non possono fare 3,4 partite di seguito, almeno all'inizio di campionato, giusto per spianare la strada...allora siamo alla frutta.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Online ferro

• *
« Risposta #4 il: 29 Settembre, 2025, 13:18:32 pm »
a me sembra assurdo alla 5 di campionato, uno già fa i discorsi: mi preservo questo, quello...che cazz se non possono fare 3,4 partite di seguito, almeno all'inizio di campionato, giusto per spianare la strada...allora siamo alla frutta.
Non ne capisco niente di scienze motorie, deduco da come agiscono gli allenatori che lo stress accumulato nel breve e nel lungo siano due piani differenti.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #5 il: 29 Settembre, 2025, 13:55:07 pm »

forse volevo dire Beukema. Rahmani si è infortunato un altra volta.

Online ferro

• *
« Risposta #6 il: 29 Settembre, 2025, 14:01:17 pm »
forse volevo dire Beukema. Rahmani si è infortunato un altra volta.
Azz , no io credevo fosse stato tenuto "a riposo"

Beukema era in panchina

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #7 il: 29 Settembre, 2025, 19:19:11 pm »
Non ne capisco niente di scienze motorie, deduco da come agiscono gli allenatori che lo stress accumulato nel breve e nel lungo siano due piani differenti.

Alcuni atleti con cui sono venuto a contatto negli ultimi tempi, tra cui un ex calciatore a livello di C, mi hanno raccontato che il pallone è lo sport da cui si fa più fatica in assoluto a recuperare. E di fatti io stesso tra una corsa anche provante e una partita di calcetto (figuriamoci calcio) sento una differenza assurda. Della stessa idea un ragazzo che ha fatto e completato l'Ironman proprio di recente, ha sottolineato come sia usurante e tosto come sport e difatti parlavamo di come cazzo fanno questi a farsi delle annate dove ti riposi giusto tre quattro settimane perché magari poi ti sei fatto il mondiale e ti incomincia la preparazione.

Se pensiamo poi ai carichi di lavoro contiani (che visti dal vivo veramente fanno paura) e all'intensità sulla quale sarebbe costruita questa squadra, credo che siamo tristemente davanti ad uno dei diversi periodi con più assenze anche nello stesso ruolo.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Online raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:[CHAMPIONS LEAGUE 2°GIORNATA ] Napoli - Sporting Lisbona
« Risposta #8 il: 29 Settembre, 2025, 19:46:12 pm »
E però ci ha anche un po' rotto il cazzo lui e sti carichi
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Online ferro

• *
[CHAMPIONS LEAGUE 2°GIORNATA ] Napoli - Sporting Lisbona
« Risposta #9 il: 30 Settembre, 2025, 14:04:45 pm »
Elmas terzino, ha itt o masto.

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #10 il: 30 Settembre, 2025, 17:10:29 pm »
Elmas terzino, ha itt o masto.

credo non ci siano alternative con le defezioni di Spinazzola e Oliveira :look:

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #11 il: 30 Settembre, 2025, 17:36:14 pm »
credo non ci siano alternative con le defezioni di Spinazzola e Oliveira :look:

Certo che ci arriviamo messi proprio numericamente male.

Forse l'alternativa è un passaggio a 3-5-2, che questa squadra può fare.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #12 il: 30 Settembre, 2025, 18:06:35 pm »
Certo che ci arriviamo messi proprio numericamente male.

Forse l'alternativa è un passaggio a 3-5-2, che questa squadra può fare.
ci manca il difensore centrale, Marianucci non è in lista, di Lorenzo espulso, Rahmani buongiorno out .... A meno che non vuoi adattare Lobotka a difensore  :aiutoo:

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #13 il: 30 Settembre, 2025, 19:34:11 pm »
Ma scusate, guirerrez che tiene ? Perché non deve giocare ?

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #14 il: 30 Settembre, 2025, 19:53:16 pm »
Ma scusate, guirerrez che tiene ? Perché non deve giocare ?

Gutierrez gioca a sinistra... In teoria a meno che non ci siano delle riprese la formazione sarà Elmas Beukema JJ Gutierrez

Offline tony_

• *
« Risposta #15 il: 30 Settembre, 2025, 20:21:47 pm »
ahh, ok, stavate parlando del terzino destro, invece, visto che c0erano olibeira e spinazzola in mezzo al discorso, credevo vsi parlasse del sinstro
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #16 il: 30 Settembre, 2025, 20:24:37 pm »
Stesso discorso fatto col Milan, affrontiamo una squadra molto più in palla e messa meglio di noi, il Napoli visto con Pisa, Cagliari e Milan, sta partita qua non se la alza mai. Sporting poi da decenni, abituale frequentatore di sfide europee con le italiane e puntualmente è sempre uscito malconcio...ovviamente già sapete che riusciranno a sfatare il tabù. Vabbe speriamo di non vedere dopo sta partita altri infortunati di rito che francamene hanno rotto il cazzo da gennaio dell'anno scorso.

Offline tony_

• *
« Risposta #17 il: 01 Ottobre, 2025, 09:01:15 am »
Niente da fare, la sensazione di sapore merdajuolo permane.
Già ce l'avevo prima della partita contro il milan e ovviamente , avuta la conferma della merda , non è andata via

Credo che dipenda dal fatto che , diversamente dall'anno scorso , questa stagione ha delle grandi aspettative: ci aspettiamo di vincere lo scudetto, inutile girarvi intorno
Ma dopo il mercato, rimane LA SOLITA CERTEZZA, acquisita dopo le prime partite,  che è stato fatto più di un errore
Dunque, quello che pensavo , sta perdendo di forza
Oiilind pare una latrina inutile, de bruine latrina inutile ma anche perniciosa , questione "infortuni sistematici causa allenamenti tana delle tigri" irrisolta, anzi pure peggiorata

Stagione che sta per finire mestissimamente su un binario morto già da ottobre, nemmeno da novembre, dio chiavica della Maronna

E tutto questo si potrebbe ancora evitare se avessimo un maledetto iddio di allenatore NON TALEBANO

Ma dico io, un normalissimo stronzo che si metta semplicemente a fare giocare i calciatori che tiene nel loro ruolo si può avere da queste parti? Esiste sulla faccia della tetta uno così o no?

E poi tutte le italiane stanno dominando, stasera terremo gli occhi secchi di tutta l'Italia addosso tipo raggio di daitarn 3

Non ho ALCUNA SPERANZA ne buona sensazione per stasera..... sto già a peste

Speriamo che quel cesso di debruine sbagli 3 passaggi subito così posso staccare e vedere altro, tipo Fury su canale 9

Offline LSF839

• *
« Risposta #18 il: 01 Ottobre, 2025, 10:29:18 am »
Niente da fare, la sensazione di sapore merdajuolo permane.
Già ce l'avevo prima della partita contro il milan e ovviamente , avuta la conferma della merda , non è andata via

Credo che dipenda dal fatto che , diversamente dall'anno scorso , questa stagione ha delle grandi aspettative: ci aspettiamo di vincere lo scudetto, inutile girarvi intorno
Ma dopo il mercato, rimane LA SOLITA CERTEZZA, acquisita dopo le prime partite,  che è stato fatto più di un errore
Dunque, quello che pensavo , sta perdendo di forza
Oiilind pare una latrina inutile, de bruine latrina inutile ma anche perniciosa , questione "infortuni sistematici causa allenamenti tana delle tigri" irrisolta, anzi pure peggiorata

Stagione che sta per finire mestissimamente su un binario morto già da ottobre, nemmeno da novembre, dio chiavica della Maronna

E tutto questo si potrebbe ancora evitare se avessimo un maledetto iddio di allenatore NON TALEBANO

Ma dico io, un normalissimo stronzo che si metta semplicemente a fare giocare i calciatori che tiene nel loro ruolo si può avere da queste parti? Esiste sulla faccia della tetta uno così o no?

E poi tutte le italiane stanno dominando, stasera terremo gli occhi secchi di tutta l'Italia addosso tipo raggio di daitarn 3

Non ho ALCUNA SPERANZA ne buona sensazione per stasera..... sto già a peste

Speriamo che quel cesso di debruine sbagli 3 passaggi subito così posso staccare e vedere altro, tipo Fury su canale 9

una marea di cose senza senso....
de bruyne  è un cesso solo nella tua testa.
conte talebano quando ha cambiato modulo più volte l'anno scorso.
stagione buttata quando sei primo in campionato ed ha perso una partita giocata in 10 vs 11 contro una delle candidate alla vittoria finale della CL.

Offline tony_

• *
« Risposta #19 il: 01 Ottobre, 2025, 10:52:18 am »
Ma quando mai le sensazioni hanno senso?

Scusa eh, pure tu :asd: