Guagliù ma chi se ne fotte se dopo 5 giornate la Roma va a +1 ma dai....qua domani sta proprio pittato tutto per una sconfitta, che tra l'altro non avviene da febbraio a Como (sempre Lombardia), perchè oltre al solito fracito Buongiorno, a cui la cosa è diventata ridicola e stucchevole, siamo pure senza Rrhamani e Spinazzola e Oliveira, praticamente i due terzini sinistri titolari, poi proprio rinunciare a Spinazzola in questo momento, calciatore più in forma, col suo dirimpettaio Salemakers, bestia nera del Napoli, è proprio roba a non farti vedere la partita. Ma nun se puteva fa male quel guaio di Di Lorenzo invece di Spinazzola, mannaccia o cazz...
Tra l'altro Milan che recupera Leao, mo solito show con quel pesce fesso di Di Lorenzo, sempre più Crasson in questo inizio di stagione.
La verità è che noi già in formazione tipo, se fossimo stati quelli visti contro Cagliari, City (si perchè una squadra che sta sul pezzo non prende un espulsione dopo 18 minuti, perchè l'errore del singolo incide tantissimo), e Pisa contro questo Milan, che gioca, fa risultato, è in salute e fiducia, difficilmente saremmo usciti coi 3 punti, adesso andare lì perdere, prendersi i cazzi in faccia è proprio roba certa. Loro hanno Modric che nonostante i 40 anni, è subito entrato in forma e bravo anche Allegri a sapere dove metterlo, noi oltre all'equivoco tattico, De Bruyne è tutt'altro che brillante, ed ancora non si è capito dove deve giocare, oltre al fatto che abbiamo snaturato e mortificato McTominay.
Se pensiamo di andare a fare catenaccio per 95 minuti, il gol alla fine lo prendiamo lo stesso. Si prevede una serataccia milanese old style.