Autore Topic: [Serie A - 5° Giornata] Milan - Napoli 2-1  (Letto 2148 volte)

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
[Serie A - 5° Giornata] Milan - Napoli 2-1
« il: 24 Settembre, 2025, 13:33:30 pm »
Prima partita veramente tosta, per fortuna non arriva in settimana di Champions.

Loro sono una buonissima squadra e servirà un napoli accorto e attento per uscirne con i punti.
« Ultima modifica: 28 Settembre, 2025, 22:54:28 pm da Guallera V.2 »
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:[Serie A - 5° Giornata] Milan - Napoli
« Risposta #1 il: 24 Settembre, 2025, 13:43:25 pm »
Già il fatto che ci andiamo con la difesa di riserva.... Mai una volta che lo affrontiamo nel pieno delle forze.
Mi aspetto un arbitraggio surreale ovviamente dopo le polemiche di ieri.

Offline calvin

• *
« Risposta #2 il: 24 Settembre, 2025, 13:50:21 pm »
Già il fatto che ci andiamo con la difesa di riserva.... Mai una volta che lo affrontiamo nel pieno delle forze.
Mi aspetto un arbitraggio surreale ovviamente dopo le polemiche di ieri.

Di Lorenzo - Rrhamani -  Beukema  -  Spinazzola

per me schifo schifo non fa

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #3 il: 24 Settembre, 2025, 13:51:41 pm »
Prima partita veramente tosta, per fortuna non arriva in settimana di Champions.

Loro sono una buonissima squadra e servirà un napoli accorto e attento per uscirne con i punti.
Viene prima dello Sporting contro cui dobbiamo per forza vincere.

Inviato dal mio motorola edge 50 fusion utilizzando Tapatalk
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online ferro

• *
« Risposta #4 il: 24 Settembre, 2025, 14:27:17 pm »
Di Lorenzo - Rrhamani -  Beukema  -  Spinazzola

per me schifo schifo non fa
Speriamo che ci sia Rrhamani, contro il Pisa ha preferito mettere JJ.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline calvin

• *
« Risposta #5 il: 24 Settembre, 2025, 14:32:10 pm »
Speriamo che ci sia Rrhamani, contro il Pisa ha preferito mettere JJ.

In vantaggio, contro il Pisa, in casa, in pieno controllo e con dieci minuti da giocare ci sta che non butti in campo un giocatore importante che viene da un infortunio.

Non era un fatto di scelta fisica, per me, se no manco stava in panchina, ma un fatto di tranuillità.

Poi il capitano regala un gol e un poco di vita ai piasani, ma in quel momento è un cambio solo conservativo non obbligato.

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #6 il: 24 Settembre, 2025, 14:53:27 pm »
Io mi sento coperto pure con JJ. L'importante è buttare dentro tutti i FabFour. Metterei Lucca titolare.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #7 il: 24 Settembre, 2025, 15:03:49 pm »
Vediamo di fare una bella prestazione, sti milanisti già mi hanno rotto...per aver vinto contro il Lecce pure in 10 contro 11 dall'inizio, sembra abbiano battuto il Psg
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #8 il: 27 Settembre, 2025, 02:55:05 am »
Questa tiene i connotati della partita merdajuola che non la vinciamo MAI
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #9 il: 27 Settembre, 2025, 13:42:15 pm »
Imho mi accontento di un puntazzo anche sudato.

Online ferro

• *
« Risposta #10 il: 27 Settembre, 2025, 13:57:54 pm »
Imho mi accontento di un puntazzo anche sudato.
Il punto sarebbe buono per entrambe.

Il Napoli si mette mal che vada a pari punti con la Juventus. Il Milan invece resterebbe in scia a -2.

L'unica cosa che mi darebbe fastidio è la Roma a -1.

Offline raistlin980

• *
« Risposta #11 il: 27 Settembre, 2025, 14:48:49 pm »
Si deve vedere a Roma come si so organizzati col gaspegatorade :look:

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #12 il: 27 Settembre, 2025, 17:19:45 pm »
Guagliù ma chi se ne fotte se dopo 5 giornate la Roma va a +1 ma dai....qua domani sta proprio pittato tutto per una sconfitta, che tra l'altro non avviene da febbraio a Como (sempre Lombardia), perchè oltre al solito fracito Buongiorno, a cui la cosa è diventata ridicola e stucchevole, siamo pure senza Rrhamani e Spinazzola e Oliveira, praticamente i due terzini sinistri titolari, poi proprio rinunciare a Spinazzola in questo momento, calciatore più in forma, col suo dirimpettaio Salemakers, bestia nera del  Napoli, è proprio roba a non farti vedere la partita. Ma nun se puteva fa male quel guaio di Di Lorenzo invece di Spinazzola, mannaccia o cazz...
Tra l'altro Milan che recupera Leao, mo solito show con quel pesce fesso di Di Lorenzo, sempre più Crasson in questo inizio di stagione.
La verità è che noi già in formazione tipo, se fossimo stati quelli visti contro Cagliari, City (si perchè una squadra che sta sul pezzo non prende un espulsione dopo 18 minuti, perchè l'errore del singolo incide tantissimo), e Pisa contro questo Milan, che gioca, fa risultato, è in salute e fiducia, difficilmente saremmo usciti coi 3 punti, adesso andare lì perdere, prendersi i cazzi in faccia è proprio roba certa. Loro hanno Modric che nonostante i 40 anni, è subito entrato in forma e bravo anche Allegri a sapere dove metterlo, noi oltre all'equivoco tattico, De Bruyne è tutt'altro che brillante, ed ancora non si è capito dove deve giocare, oltre al fatto che abbiamo snaturato e mortificato McTominay.
Se pensiamo di andare a fare catenaccio per 95 minuti, il gol alla fine lo prendiamo lo stesso. Si prevede una serataccia milanese old style.

Online ferro

• *
[Serie A - 5° Giornata] Milan - Napoli
« Risposta #13 il: 27 Settembre, 2025, 18:35:07 pm »
Vabbè su Spinazzola è colpa di Partenopeo che lo ha lodato troppo, definendolo grande acquisto a zero specificando proprio che da sano era ovvio che fosse buono.

Domani deve giocare Gutierrez e non teniamo manco un cambio da giocarci a difesa

Online ferro

• *
« Risposta #14 il: 28 Settembre, 2025, 17:30:46 pm »
Portano tutti titolare Marianucci con Juan Jesus.

Me la spiego solo con il turnover.

Beukema ne ha giocate 4 consecutive e mercoledì teniamo la Champions. Mal che vada lo mette nella secondo tempo e si è sparagnato comunque 60 minuti di partita.

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #15 il: 28 Settembre, 2025, 18:05:54 pm »
Ma infatti la nostra prossima partita decisiva è quella di chl. In campionato puoi anche perdere punti a milanal (tra l’altro restando primi), in chl le prossime tre non puoi sbagliarle, altrimenti addio playoff.
In questo senso la scelta di preservare beukema ha un senso logico. Anche perché é l’uniico centrale di livello rimasto aruolabile, se perdi anche lui è finita.

Online Neutrino

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #16 il: 28 Settembre, 2025, 18:49:28 pm »
vabbè abbiamo deciso che la partita di stasera si può anche perdere, speriamo solo di non fare figure di merda

Online ferro

• *
« Risposta #17 il: 28 Settembre, 2025, 19:13:05 pm »
Ma infatti la nostra prossima partita decisiva è quella di chl. In campionato puoi anche perdere punti a milanal (tra l’altro restando primi), in chl le prossime tre non puoi sbagliarle, altrimenti addio playoff.
In questo senso la scelta di preservare beukema ha un senso logico. Anche perché é l’uniico centrale di livello rimasto aruolabile, se perdi anche lui è finita.
Da come parli tu il punto lo tieni già in tasca.

Sarà una partitaccia di merda, speriamo bene che ci sono tutte le redflags tra SanSiro storicamente un fortino inespugnabile per noi, Milan bestia nera, Allegri vecchia zoccola che ci vuole fare lo sgambetto, pieni di infortuni e stretti nella morsa del calendario.

Offline raistlin980

• *
« Risposta #18 il: 28 Settembre, 2025, 19:27:25 pm »
Da come parli tu il punto lo tieni già in tasca.

Sarà una partitaccia di merda, speriamo bene che ci sono tutte le redflags tra SanSiro storicamente un fortino inespugnabile per noi, Milan bestia nera, Allegri vecchia zoccola che ci vuole fare lo sgambetto, pieni di infortuni e stretti nella morsa del calendario.

Meno di zero non puoi farne :look:

Offline calvin

• *
« Risposta #19 il: 28 Settembre, 2025, 19:36:43 pm »
Magari Marianucci in capa a conte è forte?