Autore Topic: 35 - Marianucci Luca  (Letto 1258 volte)  Share 

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:35 - Marianucci Luca
« Risposta #40 il: 29 Settembre, 2025, 12:33:16 pm »
È da quando è iniziata la stagione che Di Lorenzo ogni partita chissà dove è...

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
Era in pressing alto assieme al filtro del centrocampo, questa cosa non dipende da lui ma dell'organizzazione data dall'allenatore.

Marianucci va male ad anticipare Pasalic invece di temporeggiare una volta bucato il pressing del Napoli. Poi si lancia in un tackle inutile anziché provare a contrastare  Pulisic per rallentarlo.
Ovviamente dico tutto questo a freddo e stando seduto a casa quindi pare tutto facile.

C'è da dire anche che il Milan ha fatto una azione ottima e noi molto polli in generale

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
35 - Marianucci Luca
« Risposta #41 il: 29 Settembre, 2025, 12:33:48 pm »
In ogni caso due gol e due tiri sono arrivati da lato DiLo-Marianucci

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #42 il: 29 Settembre, 2025, 13:12:57 pm »
È da quando è iniziata la stagione che Di Lorenzo ogni partita chissà dove è...

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
Purtroppo temo sia colpa delle indicazioni del mister , sin dall'anno scorso, se dilorenzo va sistematicamente e senza vincoli dentro al campo "quando se la sente"
Che è cosa ottima in attacco perché porta uno come lui dentro ed è una cosa molto pericolosa per gli avversari ma è pessima cosa quando si difende se non mantiene la sua posizione normale quando non è il caso

E credo che sti movimenti del cazzo di dilorenzo siano ipotizzati per aumentare il numero di goal che vengono "non dagli attaccanti", dunque dalle mezzali che si inserisco...
E tutto questo perché, nella mente di conte, il gioco in attacco era tutto sulle spalle del muflone che piu che cercare la profondità (non ce la fa più alla sua età) doveva giocare di sponda....dunque occorrevano anche quegli inserimento di dilorenzo

Ma mannaccia cristo, ora Lukaku non c'è, di Lorenzo e senpre più vecchio e costantemente fuori fase nelle partite importanti, dio bestia, giocare in maniera più "scolastica" invece che fare lo scienziato pazzo? Proprio lui che alla fase difensiva tiene così tanto e che ha fatto la sua fortuna sempre?

Confido che apporti i dovuti accorgimenti da subito

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #43 il: 29 Settembre, 2025, 13:53:33 pm »
Non era la partita per farlo debuttare ... Poi do fianco a JJ e almpeggior di Lorenzo. L errore nel primo gol è nettamente dovuto all inesperienza.

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #44 il: 29 Settembre, 2025, 16:30:05 pm »
Era in pressing alto assieme al filtro del centrocampo, questa cosa non dipende da lui ma dell'organizzazione data dall'allenatore.

E' quello che sostengo. In particolar modo con le condizioni in cui siamo arrivati con JJ, Marianucci esordiente e Gutierrez esordiente, puoi anche approcciare con meno spocchia tattica e provare a tenere i primi 20 minuti e poi prendere il possesso del campo, cosa che è successa puntualmente.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #45 il: 29 Settembre, 2025, 16:36:05 pm »
E' quello che sostengo. In particolar modo con le condizioni in cui siamo arrivati con JJ, Marianucci esordiente e Gutierrez esordiente, puoi anche approcciare con meno spocchia tattica e provare a tenere i primi 20 minuti e poi prendere il possesso del campo, cosa che è successa puntualmente.
:sisi: che poi l'anno scorso abbiamo difeso bassi anche contro Venezia e Monza...mo all'improvviso la difesa alta a San Siro, dopo che 6 giorni prima con tutto che giocavano Buongiorno e Beukema, hai difeso male perfino contro il Pisa (che ovviamente 2 gol in nella stessa partita non li ha fatti ancora, e che anzi in casa non ha ancora mai segnato).