È da quando è iniziata la stagione che Di Lorenzo ogni partita chissà dove è...
Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
Purtroppo temo sia colpa delle indicazioni del mister , sin dall'anno scorso, se dilorenzo va sistematicamente e senza vincoli dentro al campo "quando se la sente"
Che è cosa ottima in attacco perché porta uno come lui dentro ed è una cosa molto pericolosa per gli avversari ma è pessima cosa quando si difende se non mantiene la sua posizione normale quando non è il caso
E credo che sti movimenti del cazzo di dilorenzo siano ipotizzati per aumentare il numero di goal che vengono "non dagli attaccanti", dunque dalle mezzali che si inserisco...
E tutto questo perché, nella mente di conte, il gioco in attacco era tutto sulle spalle del muflone che piu che cercare la profondità (non ce la fa più alla sua età) doveva giocare di sponda....dunque occorrevano anche quegli inserimento di dilorenzo
Ma mannaccia cristo, ora Lukaku non c'è, di Lorenzo e senpre più vecchio e costantemente fuori fase nelle partite importanti, dio bestia, giocare in maniera più "scolastica" invece che fare lo scienziato pazzo? Proprio lui che alla fase difensiva tiene così tanto e che ha fatto la sua fortuna sempre?
Confido che apporti i dovuti accorgimenti da subito
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk