Autore Topic: 35 - Marianucci Luca  (Letto 1259 volte)  Share 

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
35 - Marianucci Luca
« Risposta #20 il: 28 Settembre, 2025, 16:44:41 pm »
Ma perché?

Inviato dal mio motorola edge 50 fusion utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Re:35 - Marianucci Luca
« Risposta #21 il: 28 Settembre, 2025, 18:31:54 pm »
Ma perché?

Perchè mi sa che Beukema pure sta a mezza cottura, e mercoledì c'è la Champions. E Marianucci non è in lista, quindi praticamente se l'olandese si infortuna poi non abbiamo più centrali.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #22 il: 28 Settembre, 2025, 22:53:05 pm »
Aldilà dell'uno contro uno con Pulisic, che per me nun è manco colpa soja, ha fatto una signora partita.
Adda venì Baffone!

Offline tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
35 - Marianucci Luca
« Risposta #23 il: 28 Settembre, 2025, 22:57:14 pm »
Aldilà dell'uno contro uno con Pulisic, che per me nun è manco colpa soja, ha fatto una signora partita.
quoto, non ha giocato male.

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #24 il: 28 Settembre, 2025, 22:58:24 pm »
Sicuramente meglio lui che un indecente ed indifendibile Di Lorenzo capace di sbagliare tutto in 95 minuti

Offline Il Nazareno

• *
  • Registrazione: Nov 2021
« Risposta #25 il: 28 Settembre, 2025, 23:00:02 pm »
Partita dignitosissima per lui

Online ferro

• *
35 - Marianucci Luca
« Risposta #26 il: 28 Settembre, 2025, 23:24:08 pm »
Inizio shock per 15 minuti non ha capito niente, poi si è ripreso.

Intanto ci è costato 3 punti.

Incredibile che di lui ne dire bene e di De Bruyne invece male . Come direbbe Mazzarri, sono critiche d'amore :look:

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #27 il: 28 Settembre, 2025, 23:26:56 pm »
De Bruyne dovrebbe fare la differenza, questo qua se Buongiorno non era un fracito di merda e Rrhmani non si scassava di nuovo, il campo manco lo vedeva.

Online ferro

• *
« Risposta #28 il: 28 Settembre, 2025, 23:31:43 pm »
De Bruyne dovrebbe fare la differenza, questo qua se Buongiorno non era un fracito di merda e Rrhmani non si scassava di nuovo, il campo manco lo vedeva.
Questo è certo ma per me resta che De Bruyne ha fatto una ottima partita, Marianucci non buona per niente.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #29 il: 28 Settembre, 2025, 23:37:04 pm »
Questo è certo ma per me resta che De Bruyne ha fatto una ottima partita, Marianucci non buona per niente.

Ma il primo gol non è colpa sua, perchè, per caratteristiche, in campo aperto con Pulisic è un uomo morto. Il problema è perchè si trovasse da solo a difendere, allora lì si apre un altro discorso, che ovviamente riguarda Conte e la squadra. Sul secondo gol per me la frittata la fa Anguissa, se vogliamo trovare un colpevole, anche se in quell'azione è proprio tutta la squadra ad essere ridicola.
Adda venì Baffone!

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
35 - Marianucci Luca
« Risposta #30 il: 28 Settembre, 2025, 23:37:53 pm »
Sul primo gol l'irreprensibile capitano era ancora negli spogliatoi

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Online ferro

• *
35 - Marianucci Luca
« Risposta #31 il: 28 Settembre, 2025, 23:41:04 pm »
Scusate mi sa di aver visto male io allora. Nel primo gol ad accorciare su Pulisic è lui o Di Lorenzo? Perché per me l'errore evidente è quello.

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #32 il: 28 Settembre, 2025, 23:42:42 pm »
In campo aperto non si va mai in anticipo sull'avversario, prima cosa che ti insegnano quando sei nei pulcini e ti mettono in difesa, si corre sempre all'indietro andando di fisico sull'uomo per rallentarlo e spingerlo verso la linea laterale o quella di fondo, dipende.
Ha 21 anni, esordisce a San Siro coi campioni d'Italia. Io all'età sua imitavo Zuniga sui campetti di Capodichino.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #33 il: 28 Settembre, 2025, 23:44:54 pm »
In campo aperto non si va mai in anticipo sull'avversario, prima cosa che ti insegnano quando sei nei pulcini e ti mettono in difesa, si corre sempre all'indietro andando di fisico sull'uomo per rallentarlo e spingerlo verso la linea laterale o quella di fondo, dipende.
Ha 21 anni, esordisce a San Siro coi campioni d'Italia. Io all'età sua imitavo Zuniga sui campetti di Capodichino.
Se non va, Pulisic si gira dall'altro lato e ha tutto il campo aperto al centro, perchè anche al centro non c'è nessuno e stavano 2 contro 2.
Adda venì Baffone!

Online Capetiello

• *
« Risposta #34 il: 28 Settembre, 2025, 23:48:25 pm »
Se non va, Pulisic si gira dall'altro lato e ha tutto il campo aperto al centro, perchè anche al centro non c'è nessuno e stavano 2 contro 2.
Aspetto si rivedere la sintesi perché rischierei di dirti una stronzata. Fatto sta che appena l'ho visto andare a chiudere sull'americano ho detto "Ojoc, hanno signato".

Offline raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #35 il: 28 Settembre, 2025, 23:54:31 pm »
Ma il primo gol non è colpa sua, perchè, per caratteristiche, in campo aperto con Pulisic è un uomo morto. Il problema è perchè si trovasse da solo a difendere, allora lì si apre un altro discorso, che ovviamente riguarda Conte e la squadra. Sul secondo gol per me la frittata la fa Anguissa, se vogliamo trovare un colpevole, anche se in quell'azione è proprio tutta la squadra ad essere ridicola.

Bbrà

Aspetto si rivedere la sintesi perché rischierei di dirti una stronzata.

Cosa che normalmente non fai mai :look:

Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Online Capetiello

• *
« Risposta #36 il: 29 Settembre, 2025, 07:06:27 am »
Rivisto, gli errori sono due perché entrambe le volte aggredisce palla e non segue l'avversario, dopo averlo lasciato andare una prima recupera anche discretamente, era il secondo minuto ed in un'inquadratura si vede benissimo come sembrava averlo perso definitivamente tanto che Juan Jesus si stacca da Gimenez per andare ad aiutarlo ma lui fa un recupero importante, solo che ci arriva molle perché convinto che l'americano se la stia portando fuori, dopodiché c'era, l'area era vuota di avversari e piena di azzurri e non doveva fare altro che spingerlo verso il fondo. Cercando l'intervento ha aperto praticamente una voragine. Poi Salamakoso è stato lasciato colpevolmente solo tra 3 dei nostri che dormivano, ma questa è un'altra cosa.

Palesi errori di gioventù

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #37 il: 29 Settembre, 2025, 09:30:18 am »
L'errore è di Conte sul primo goal. Due esordi come titolari a San Siro e tu vai li senza difenderli tatticamente, può essere un modo per responsabilizzarli, ma così non si fa. Eravamo a centrocampo con la linea difensiva e DiLo chissà dove.

Sul secondo goal se avete tempo guardatevi come scalano DiLo e Anguissa e capirete lo schifo fatto in quell'azione.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
35 - Marianucci Luca
« Risposta #38 il: 29 Settembre, 2025, 12:13:14 pm »
È da quando è iniziata la stagione che Di Lorenzo ogni partita chissà dove è...

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #39 il: 29 Settembre, 2025, 12:29:04 pm »
Vabbe adesso la colpa è Di Lorenzo...ma almeno lui ha 32 anni....Marianucci a 21 anni che sfaccett non è cazzo di stare dietro a Pulisic, quantomeno nella corsa?...ma che cazz...fategli i ricostituenti.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.