Autore Topic: 70 - Lang Noa  (Letto 4243 volte)  Share 

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
70 - Lang Noa
« Risposta #60 il: 19 Dicembre, 2025, 14:18:50 pm »
Peggiore acquisto della stagione in serie A, considerando che doveva essere il drobblomane che salta il primo pressing o crea superiorità numerica.

Invece è Younes.

Inviato dal mio motorola edge 50 fusion utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
Re:70 - Lang Noa
« Risposta #61 il: 20 Dicembre, 2025, 13:53:36 pm »
Peggiore acquisto della stagione in serie A, considerando che doveva essere il drobblomane che salta il primo pressing o crea superiorità numerica.

Invece è Younes.

Ua Younes mille vote meglio.
Adda venì Baffone!

Offline Il Nazareno

• *
  • Registrazione: Nov 2021
« Risposta #62 il: 02 Gennaio, 2026, 22:56:05 pm »
Dice che lo voliamo vendere in Turchia.

Per me la priorità rimane quella merdaccia di Lucca di cui non si sente parlare.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #63 il: 03 Gennaio, 2026, 09:26:54 am »
speriamo di madarlo in turchia , am definitivo però, non in prestito, che poi a giungo sta nata vota ca sta mezza latrina

anche e soprattutto perchjè se va via è perchè tengono già un'alterbatiova e chiunque  è meglio di lui perchè avrebbe il beneficio del dubbio

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline ferro

• *
70 - Lang Noa
« Risposta #64 il: 03 Gennaio, 2026, 11:05:44 am »
Sisi il grande mercato di Gennaio del Napoli.
Infatti si parla di ritorno di Raspadori.

« Ultima modifica: 03 Gennaio, 2026, 11:07:02 am da ferro »
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline tony_

• *
« Risposta #65 il: 03 Gennaio, 2026, 11:21:34 am »
Sisi il grande mercato di Gennaio del Napoli.
Infatti si parla di ritorno di Raspadori.

ma smettetela, per dio

ho parlato di "beneficio del dubbio"....
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline ferro

• *
« Risposta #66 il: 03 Gennaio, 2026, 13:01:17 pm »
ma smettetela, per dio

ho parlato di "beneficio del dubbio"....
Anche con Raspadori? Perché mi pare che a te ognuno che viene diventa un cesso :asd:

Per me ha più senso avere Raspadori in rosa, anche perché poi va a rinforzare la Roma sennò.

Mandi a fanculo Lucca e tieni Hojlund, Lukaku quando tornerà e Raspadori che può giocare con o senza uno dei due.

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
70 - Lang Noa
« Risposta #67 il: 03 Gennaio, 2026, 13:36:34 pm »
Raspadori per me può fare solo la seconda punta o al massimo l’esterno, difficile possa fare il lavoro che chiede conte con palla addosso a fare a sportellate con il difensore per poi allargare il gioco…

Offline tony_

• *
« Risposta #68 il: 03 Gennaio, 2026, 14:59:17 pm »
ma quale raspadori, ma per piacrere

sarà una ,archeta dell'agente che vuole mettere il pepe al culo alla roma

vada dove cazzo gli pare, ma chi se ne fotte, figuriamoci se ci si deve preoccupare che "rifnroza la roma".....a lro manca un attacacante, rapspadori non lo è, ci andasse così gli incasina ancora di pù le idee a quel vecchio dopatore dimmerda che tengono in panchina

il "rinforzo"....cosa mi tocca sentire.,....uno che dopo nemmeno 2 settimane, avendolo visto da vicino, si sono subit pentiti di averlo piglaito in spagna.....ma per cortesia

Offline tony_

• *
« Risposta #69 il: 03 Gennaio, 2026, 15:01:26 pm »
a voi vedove di mezze scarde da cesso o complete nullità disutili o perniciose LATRINE ASSOLUTE come il frattese non riesco a comprendervi.....bah

stano che nessuno si pianga a petanga, o ngonge, ma perchè no BILLING CHE FINE HA FATTO, PIGLIAMOLO CHE CI SERCE UN CC!

uagliu', quando uno non convince non in meza stagione ma in anni e anni di miiltanza bsogna rassegnarsi all'evidenza e guardare avanti

RIPRENDIAMOCI SPALETTI DOPO CONTE O MAGAMRI MAZZARI MEGLIO ANCORA!!!!

dio canissimo
« Ultima modifica: 03 Gennaio, 2026, 15:04:23 pm da tony_ »

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #70 il: 03 Gennaio, 2026, 16:08:56 pm »
Raspadori non ci serve e non lo riprenderei mai. La priorità è l'esterno, altro che Lucca, quindi speriamo che lo vendiamo e arrivi qualcun altro, anche perchè io a questo o schfo pe man'e legge.
Adda venì Baffone!

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #71 il: 03 Gennaio, 2026, 21:11:53 pm »
Raspadori non ci serve e non lo riprenderei mai. La priorità è l'esterno, altro che Lucca, quindi speriamo che lo vendiamo e arrivi qualcun altro, anche perchè io a questo o schfo pe man'e legge.

Si però cedere Lang per prendere quel merdone di laurienté a questo punto ti tieni Lang

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #72 il: 04 Gennaio, 2026, 11:13:15 am »
Se il Napoli ha avutato a 352 sempre e comunque (cosa che io credo abbastanza, per quest'anno, dal primo minuto la difesa a 4 è accantonata), allora magari il ritorno di Raspadori. Via Lucca e Lang, due palesemente e anche abbastanza prevedibili (visto che i più già a luglio erano perplessi sulla loro riuscita) acquisti sbagliati e dentro il rientrante Giacomino e una nuova punta, visto che Lukaku secondo me sarà disponibile giusto l'ultimo mese per via del mondiale (manco se gli avevano amputato la gamba ma che maronn...un altro pò era decisamente meglio il crociato).

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #73 il: Ieri alle 07:15:07 »
Per me un'ala ci vuole, anche se vuoi giocare 3-4-1-2 con McTominay dietro due attaccanti.

Vanja
                  DiLo.                   Rhamani.           Buongiorno
     Politano.         Anguissa.              Lobo.           Spinazzola
                                             Mc Tominay
                            Neres.                             Hojlund

Formazione solidissima e fortissima. L'ala ti serve per svoltare a 3-4-3 o 4-3-3 nel caso uno voglia togliere McTominay o ci siano indisponibilità in difesa.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #74 il: Ieri alle 13:38:34 »
Imho stiamo giocando con un modulo totalmente strevezo e camaleontico. A tratti sembra un 442, un 433 un 352, un 532 ... Sará anche per questo che Elmas sta giocando bene.

Cmq se ho capito bene ieri è entrato Lang ma non Lucca, secondo me vendono lo scellone e riprendono il jolly Raspadori.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #75 il: Ieri alle 14:48:46 »
Lucca ieri era indisponibile per influenza, ma è assodato che il Napoli vuole piazzarlo. Elmas cu tutto o bene, ma pure ieri è stato il peggio, un gol divorato ed un paio di palle sbagliate che potevano essere occasioni d'oro sotto porta.

Offline ferro

• *
« Risposta #76 il: Ieri alle 15:34:48 »
Lucca ieri era indisponibile per influenza, ma è assodato che il Napoli vuole piazzarlo. Elmas cu tutto o bene, ma pure ieri è stato il peggio, un gol divorato ed un paio di palle sbagliate che potevano essere occasioni d'oro sotto porta.
Sbaglio o Elmas sta ancora a zero gol?

Offline raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #77 il: Ieri alle 19:15:32 »

Ma dipende pure da che si va cercando da Elmas. Questo strunz strunz ti ha tenuto a galla da novembre facendo di tutto, ci manca solo difensore, portiere e magazziniere.
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #78 il: Ieri alle 22:54:17 »

Ieri Elmas ha fatto una ottima partita, altroché

Poi ha sbagliato un gol che grida vendetta, ma per il resto ha fatto una ottima partita.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline tony_

• *
« Risposta #79 il: Ieri alle 23:54:15 »
mah, credevo di acver postato un reply (una perla di saggezza, tra l'altro) ma non lo trovo più :|

vabbè, comuque giocheremo con lang a sinistra e a destra elmas