Resta da capire che cazzo ci ha visto conte in lui per poterlo prendere e poi non farlo giocare mai
Certe cose sono incomprensibili
E non ci venisse a dire che non l'ha voluto lui: dopo okafor, se lui è rimasto è anche perché ha avuto pieni poteri sul mercato (cosa che aveva son dal primo anno ma non anche sulle scelte "by adl/manna", ossia prima gli potevano prendere anche giocatori in più non richiesti, ma da giugno no)
Lo fa comprare e non lo schiera mai in campo ? Perché ha un atteggiamento di merda? Perché non sa giocare come vuole lui? Qualunque sia il motivo, non dicesse la stronzata che serve tempo o peggio ancora "mi hanno comprato troppi giocatori, 9 nuovi rendono complicata la stagione bla bla val"
Io spero che adl lo inchiodi alle sue responsabilità quanto prima perché se fino alla scorsa stagione ha sempre avuto ragione , adesso sta veramente pisciando ma anche vomitando e cavando fuori dal vaso
E se ci sta no problemi con de bruine, lo mettesse in panchina mannaggia la madonna, invece che fare il gallo sulla munnezza, dire e non dire certe cose alludendo a problemi nello spogliatoio e poi non solo lo fa giocare ma cambia tutto (modulo e atteggiamento di gioco) della squadra pur di tenerlo in campo
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk