Autore Topic: Serie A 2025-26  (Letto 54520 volte)  Share 

ferro, pappasouth, FistingTopo, Jethrotull e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Serie A 2025-26
« Risposta #780 il: 09 Marzo, 2026, 07:17:45 am »
Ma qua rigore Ricci tiene il braccio attaccato al corpo, deve essere solo focomenico altrimenti. Inter merda, speriamo stanotte muoia Marotta. Che goduria vederli piangere, razza merdosa peggio dei gobbi originali.

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Nella storia del calcio quello non è mai rigore e quoto tutto su Marotta, però è indubitabile che quei mezzi tocchi di mano sono stati fissxhisti tutti quest'anno

fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Serie A 2025-26
« Risposta #781 il: 09 Marzo, 2026, 08:55:17 am »
"Abbiamo perso uno scudetto l'anno scorso per un episodio simile..."...il nuovo mantra chiagnazzaro degli interisti dopo ieri sera. Mamma mia che razza peggio degli ebrei e dei gobbi

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Online tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
Serie A 2025-26
« Risposta #782 il: 09 Marzo, 2026, 09:00:49 am »
non credevo ci fosse qualcuno peggio dei gobbi

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #783 il: 10 Marzo, 2026, 11:58:33 am »
No io non concordo, a noi ce li hanno fischiati sempre contro questi rigori quest'anno. Adesso che ci faceva comodo invece il tocco è diventato ininfluente.

Inviato dal mio motorola edge 50 fusion utilizzando Tapatalk
vabè ma a noi quest' anno contro ci hanno fischiato l impossibile. Anzi il problema non è tanto quello che ci hanno fischiato contro, quanto piuttosto quello che non ci hanno fischiato a favore. :cazzimm:

Online pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #784 il: 10 Marzo, 2026, 21:40:09 pm »
No io non concordo, a noi ce li hanno fischiati sempre contro questi rigori quest'anno. Adesso che ci faceva comodo invece il tocco è diventato ininfluente.

vabbè ma noi non facciamo più testo, ci hanno fischiato contro anche il porco di dio!

Online calvin

• *

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #786 il: 14 Marzo, 2026, 10:58:38 am »
"Ha saputo distinguersi per la maturità dimostrata nel riconoscere pubblicamente un proprio errore", dicono i proponenti. E l'assessore Lucente: "Allora diamo a Kalulu il premio 'Cornuti e mazziati'..."

sarebbe da ridere se non fosse che è solo l'ennesima dimostrazione della pericolosità mafiosa del guercio si spaccimma
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #787 il: 14 Marzo, 2026, 17:17:48 pm »
Leggo di vibranti proteste a San Siro al gol del pareggio dei covidioti...padre Chivu perde l'aplomb che l'aveva contraddistinto fino a poco tempo fa e viene espulso. Merdazzurri diversamente gobbi stanno iniziano a gridare al "complotto milanista"...si gode amici sportivi  :troll:

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #788 il: Ieri alle 18:42:42 »
Mamma mia che partita paranormale si stanno alzano i Cesaroni a Como...rigore dopo 6 minuti grazie alla solita cacata della palla persa per la costruzione dal basso. Dopo hanno superato la metà campo mezza volta, miracoli di Svilar, palo del Como e tanta pure meterosessualità sulla trequarti lariana. Noi al posto loro, stavamo perdendo 3-0 dopo mezz'ora, anche perchè non abbiamo Svilar in porta ma due di loro che messi insieme non apparano la metà del cesarone.
Nella ripresa i meterosexual lariani la ribaltano, vincono 2-1 e volano al quarto posto, superando anche i gobbi spallettiani. Cesaroni oggi presi letteralmente a pallonate, poteva benissimo finire 5-1. Schifo il Como ma schifo ancora di più i Cesaroni zozzoni, perciò sto godendo abbastanza a gonfie vele.
« Ultima modifica: Ieri alle 20:02:06 da Guallera V.2 »

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Serie A 2025-26
« Risposta #789 il: Ieri alle 20:48:22 »
Infatti poi hanno perso. Il Como a meno di tre mesi dalla fine del campionato è la candidata numero uno per andare in Champions.

In verità fa un gioco molto europeo, ha tanti giovani interessanti e secondo me farebbe bene in Champions quindi tutto sommato ci starebbe.

Per noi sarebbe pure meglio, meno soldi alla Juventus e in fondo anche alla Roma.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online calvin

• *
« Risposta #790 il: Ieri alle 21:28:59 »
Infatti poi hanno perso. Il Como a meno di tre mesi dalla fine del campionato è la candidata numero uno per andare in Champions.

In verità fa un gioco molto europeo, ha tanti giovani interessanti e secondo me farebbe bene in Champions quindi tutto sommato ci starebbe.

Per noi sarebbe pure meglio, meno soldi alla Juventus e in fondo anche alla Roma.

Il Como tempo un paio di anni può diventare una pretendente al titolo, la Roma tra un paio di decenni

Offline Il Nazareno

• *
  • Registrazione: Nov 2021
« Risposta #791 il: Ieri alle 22:29:39 »
Gasperini bluffissimo

Online calvin

• *
« Risposta #792 il: Ieri alle 22:44:59 »
Benzinaio che vince ed inguaia ancora di più il Milan...la corsa ai tre posti Champions ad esclusione dell' Inter è veramente molto aperta anche perché ci sono ancora molti scontri diretti

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
Serie A 2025-26
« Risposta #793 il: Ieri alle 22:46:57 »
Il Milan subito si è cacato sotto. Grande vittoria fascioburina. La diatriba Gasperini-Fabregas è veramente la sfida del male. Hanno torto entrambi a prescindere.

Inviato dal mio SM-A566B utilizzando Tapatalk

Online LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #794 il: Oggi alle 09:07:32 »
Il Milan subito si è cacato sotto. Grande vittoria fascioburina. La diatriba Gasperini-Fabregas è veramente la sfida del male. Hanno torto entrambi a prescindere.

Inviato dal mio SM-A566B utilizzando Tapatalk
gasperini è nu nfrevon esagerato...a Roma erano convinti che sarebbero arrivati 2 al massimo 3 mentre adesso si trovano al sesto posto anche se sono ancora pienamente in corsa per la zona CL, noi abbiamo preso un piccolo distacco e se quelle merde dell'inter non si fossero cacate sotto nel derby avremmo potuto scalare ancora una posizione
« Ultima modifica: Oggi alle 09:08:44 da LSF839 »

Online calvin

• *
« Risposta #795 il: Oggi alle 09:34:06 »
gasperini è nu nfrevon esagerato...a Roma erano convinti che sarebbero arrivati 2 al massimo 3 mentre adesso si trovano al sesto posto anche se sono ancora pienamente in corsa per la zona CL, noi abbiamo preso un piccolo distacco e se quelle merde dell'inter non si fossero cacate sotto nel derby avremmo potuto scalare ancora una posizione

Inter andata
Milan 60
Napoli 59
Como 54
Gobbi 53
Roma 51

Hanno ancora un calendario abbastanza complicato con l'Inetr mche non può ancora regalare nulla, Atalanta che non è facile, Fiorentina e Lecce in piena baragge ed il derby.

Ieri si sono giocati una grande fetta delle loro possibilità di andare in Champions, anche se la corsa è ancora apertissima per tutte, perfino per il Milan

Online Jethrotull

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Gianluigi
« Risposta #796 il: Oggi alle 12:12:39 »
Stiamo prepotentemente rientrando nella lotta scudetto  :look:

Online calvin

• *
« Risposta #797 il: Oggi alle 12:53:31 »
Stiamo prepotentemente rientrando nella lotta scudetto  :look:

Spostando la collina di Superga a Cologno Monzese forse ce la possiamo fare