dreams, Zazzaro e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame
Vedo un buco dal 9 al 22 Novembre un'altra pausa nazionale?
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.
Si è risfasciato Bremer.
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere
Madonna dell'Arco e che secciata
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...
ahhhh, ma che notizia ENORME, porca puttana la stessa identica cosa dell'anno passato e così la juve di leva DEFINITIVAMENTE DALLE PALLEche gioia me la chiamavo da inizio stagione, sta notizia, con un mio amico...ECCELLENTE peccato averlo scoperto solo oggi, avrei goduto da ieri
ragà sembrate i cazzi, la juve aveva già cominciato con la serie di pareggi come l'anno scorso, al momento e senza neanche considerare il menisco di bremer sono dietro alle milanesi, e anche dietro alla roma se questa non inanella mesi di discontinuità come è stato per l'atalanta in questi anni
Per questo stiamo dicendo che è un percorso tra noi e le milanesi. Fermo restando che temo molto anche la riomma
Con questo infortunio, lo scudetto è ufficialmente una cosa a tre tra noi, Inter e Milan