Autore Topic: Serie A 2025-26  (Letto 12886 volte)  Share 

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Serie A 2025-26
« Risposta #160 il: 31 Agosto, 2025, 12:31:03 pm »
Sento già la puzza di esonero per Juric.

Prossime partite Lecce in casa, Torino e Juventus fuori, Como in casa il 5 ottobre prima della prossima pausa. Se ne esce con 4 punti al massimo.
Il 6 Ottobre Juric sta di nuovo a Spalato a coltivare le vigne.

Inviato dal mio motorola edge 50 fusion utilizzando Tapatalk
« Ultima modifica: 31 Agosto, 2025, 12:32:16 pm da ferro »
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Serie A 2025-26
« Risposta #161 il: 31 Agosto, 2025, 12:59:54 pm »
Per me oramai si è preso una capata in negativo con Juric, simile a quella dei napoletani 10 anni fa con Sarri, quando la quasi totalità manco gli voleva far iniziare il campionato...
L'Atalanta l'anno scorso è stata 3 mesi senza mai vincere in casa, pareggiando partite con squadre riprovevoli come Venezia, Udinese, Lecce e Torino, perdendo i big match con Napoli e Inter, stroncando sul nascere il sogno scudetto...quest'anno hanno fatto un mercato discutibile, nessun rinforzo vero e proprio, in difesa (il punto debole dell'era gasperiniana) giocano ancora con Scalvini e Djmsiti, nessun nuovo innesto, tra l'altro dimenticano che pure con Gasperini erano famosi per le partenze a rilento.

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Online Il Nazareno

• *
  • Registrazione: Nov 2021
Re:Serie A 2025-26
« Risposta #162 il: 31 Agosto, 2025, 14:22:03 pm »
Gli spagnoli tutt o blocc devono ringraziare a faccia per terra il Barcellona e il settore giovanile balugrana che da 20 anni ha trovato la formula magica per cacciare giocatori di altissimo livello. Altrimenti El juego de position 4 P e tutte ste filosofie del cazzo se le chiavavano sane sane in culo senza gli uomini adatti e continuanavano a fare figure di merda con la nazionale e i club tanto avrebbero accocchiato qualcosa quando si riempivano di stranieri. Bell a fa e vall ncopp a munnezza con Yamal, Pedri, Rapinha etc

Benitez venne a Napoli dopo aver vinto tutto, ci stava ascoltare in silenzio quello che diceva dandogli credito.

Sti scem e Febregas non ha dimostrato nulla e già sembra che tiene la verità del pallone in tasca.

Tutt o blocc se viene a Napoli o mettimm a fa o parchiggiator a stu cretino.

Tra l’altro altra mia chiamata clamorosa, contro tutto e tutti qua sopra. A questo lo tenevo pesato da almeno due anni, iss e la sua spocchia ro cazzo. Mo tiene solo più visibilità ma sti strunzat le ha sempre dette.

« Ultima modifica: 31 Agosto, 2025, 14:25:40 pm da Il Nazareno »

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #163 il: 31 Agosto, 2025, 14:27:36 pm »
Fabregas è un pezzo di merda dai, come tutti gli spagnoli guardiolisti, gente ipocrita, paracula e con atteggiamento da santone. Pure l'uscita che fece su Sarri che era fortunato perché la Lazio non aveva fatto mercato e quindi poteva lavorare sempre con gli stessi calciatori, dopo che a lui hanno speso 200 mln, è proprio roba da cacargli in bocca. O troll ro cazz

appena ascoltato la conferenza (prima volta che ascolto la sua voce tra l'altro). Questo solo per il fatto di avere fama di fare calcio propositivo mi sarebbe piaciuto per il dopo-conte, ma dopo averlo ascoltato devo dire che umanamente è una merda molto peggiore del più schifoso allenatore che puoi immaginare, tipo un allegri, un mourinho, un gasperini, e chi più ne ha più ne metta

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #164 il: 31 Agosto, 2025, 21:50:29 pm »
Nel Verona ha esordito il mitologico Bella Kotchup

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #165 il: 31 Agosto, 2025, 22:27:29 pm »
rigore ENORME contro linter che il var ha DEL TUTTO IGNORATO :rotfl:

come vi dissi, ora che sono costretti a giustificare SUBITO DOPO una decisione VAR, per poter imbrogliare, semplicemente NON andranno quasi più al VAR..... :boh:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
Serie A 2025-26
« Risposta #166 il: 31 Agosto, 2025, 22:43:34 pm »
si gode amici friulani

Online Il Nazareno

• *
  • Registrazione: Nov 2021
« Risposta #167 il: 31 Agosto, 2025, 22:44:20 pm »
Qualcuno mi spiega l’hype per Pio Esposito?

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
Serie A 2025-26
« Risposta #168 il: 31 Agosto, 2025, 22:44:55 pm »
Si gode amici negrieri

Online ferro

• *
Serie A 2025-26
« Risposta #169 il: 31 Agosto, 2025, 22:48:53 pm »
Incredibile tutto apparecchiato per la festa al circo massimo.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #170 il: 31 Agosto, 2025, 22:50:28 pm »
E se ne vaaaaaaaaaaaaa...
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
Serie A 2025-26
« Risposta #171 il: 31 Agosto, 2025, 22:56:12 pm »
Il Gasperade a Trigoria già stanno facendo effetti strabilianti. Tony avvertito

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
Serie A 2025-26
« Risposta #172 il: 31 Agosto, 2025, 23:09:24 pm »
Sarri ormai veramente pare un vecchio fuori al bar di paese

Offline tony_

• *
« Risposta #173 il: 31 Agosto, 2025, 23:34:34 pm »
Il Gasperade a Trigoria già stanno facendo effetti strabilianti. Tony avvertito

io aspetto ancora un pò

perchè deve anche verificarsi che l'atalanta faccia cacare
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online ferro

• *
« Risposta #174 il: 01 Settembre, 2025, 00:29:14 am »
Per me oramai si è preso una capata in negativo con Juric, simile a quella dei napoletani 10 anni fa con Sarri, quando la quasi totalità manco gli voleva far iniziare il campionato...
L'Atalanta l'anno scorso è stata 3 mesi senza mai vincere in casa, pareggiando partite con squadre riprovevoli come Venezia, Udinese, Lecce e Torino, perdendo i big match con Napoli e Inter, stroncando sul nascere il sogno scudetto...quest'anno hanno fatto un mercato discutibile, nessun rinforzo vero e proprio, in difesa (il punto debole dell'era gasperiniana) giocano ancora con Scalvini e Djmsiti, nessun nuovo innesto, tra l'altro dimenticano che pure con Gasperini erano famosi per le partenze a rilento.

Premesso che per onestà reputo effettivamente Juric un cesso, non ne faccio una questione di bravura.
Hanno fatto due pareggi, se non accocchia almeno 6/7 punti nel ciclo di settembre prima della seconda sosta nazionali potrebbe finire sulla graticola.
Con meno di 4 punti secondo me, considerando che è pure poco credibile in quanto viene da vari esoneri, lo cacciano.

Se l'Atalanta è questa vista, allo non è peregrino pensare che a Ottobre Juric se ne torna a Croazia.

Offline tony_

• *
Serie A 2025-26
« Risposta #175 il: 01 Settembre, 2025, 10:43:37 am »
Interisti impazziti, hanno il coraggio d dire che il rigore che ha avuto l'udinese non ci stava :rotfl:

Bene così, sono impazziti anche loro appresso ai calciatori, umiliati e marchiati a fuoco PER SEMPRE, coi loro nomi e cognomi stampati nell'albo della CL per la peggiore sconfitta in una finale

speriamo che non si riprendano mai più :sbav:

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk