Autore Topic: Serie A 2025-26  (Letto 12927 volte)  Share 

Offline Il Nazareno

• *
  • Registrazione: Nov 2021
Re:Serie A 2025-26
« Risposta #140 il: 30 Agosto, 2025, 12:07:48 pm »
Io non credo. Premesso che mi sembra un bravo ragazzo ma è anche un po’ paraculo a usare il cognome della mamma. Ma già si è visto l’anno scorso a Castellammare la ridicola polemica di quando segnò. Se lui ha deciso per motivi suoi di usare quel cognome pazienza ma se ogni volta che segna allo stadio si alza quel cognome non si può fare polemica ogni volta. Per non parlare del resto. Immagina se viene convocato in nazionale e giochiamo contro Israele. :look:

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #141 il: 30 Agosto, 2025, 12:11:53 pm »
Io non credo. Premesso che mi sembra un bravo ragazzo ma è anche un po’ paraculo a usare il cognome della mamma. Ma già si è visto l’anno scorso a Castellammare la ridicola polemica di quando segnò. Se lui ha deciso per motivi suoi di usare quel cognome pazienza ma se ogni volta che segna allo stadio si alza quel cognome non si può fare polemica ogni volta. Per non parlare del resto. Immagina se viene convocato in nazionale e giochiamo contro Israele. :look:

Siamo una società che si interessa alle novità, poi molto rapidamente le digeriamo, le cachiamo e non ce le cachiamo più.

Per i primi tempi ci sarà questa questione, poi sarà assolutamente normalizzata. Per me se gioca con costanza e fa bene durerà un anno

P.s. detto per inciso se poi si rompe tutto e si leva dal cazzo anche meglio
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Serie A 2025-26
« Risposta #142 il: 30 Agosto, 2025, 12:11:54 pm »
In verità pare che lui è registrato proprio all'anagrafe come Floriani Mussolini.
Sulla maglietta si è fatto mettere solo il nome, Romano. L'unica ad essere stata paracula è stata quella troia della madre.

Inviato dal mio motorola edge 50 fusion utilizzando Tapatalk
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
Serie A 2025-26
« Risposta #143 il: 30 Agosto, 2025, 12:55:24 pm »
dai è n omm e merd lui e tutta la famiglia... per altro pure tutto sto orgoglio familiare, io i mie bisnonni manco so come si chiamano...

andava fatto come con i Romanov e uccisa tutta la stirpe del lurido salame a testa in giù

Online ferro

• *
Serie A 2025-26
« Risposta #144 il: 30 Agosto, 2025, 13:35:58 pm »
E chi lo conosce. Fatto sta che la sua presenza genera reazioni di vario genere quindi il suo cognome non è al momento indifferente.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online ferro

• *
« Risposta #145 il: 30 Agosto, 2025, 13:36:19 pm »
Siamo una società che si interessa alle novità, poi molto rapidamente le digeriamo, le cachiamo e non ce le cachiamo più.

Per i primi tempi ci sarà questa questione, poi sarà assolutamente normalizzata. Per me se gioca con costanza e fa bene durerà un anno

P.s. detto per inciso se poi si rompe tutto e si leva dal cazzo anche meglio
Per noi si, per i fasci no.

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #146 il: 30 Agosto, 2025, 13:42:51 pm »
alla luce di accadimenti e testimonianze recenti, sto leggermente riformulando il giudizio sul ventennio. Non voglio arrivare a dire che ha fatto anche cose buone. Ha fatto UNA cosa buona: le leggi razziali  :look:

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #147 il: 30 Agosto, 2025, 20:17:34 pm »
Comunque sto vedendo il Como.

Nico Paz non mi entusiasma.

Ah ovviamente Fabregas contro le squadre messe in campo decentemente non appara manco il cazzo perchè per gli spagnoli la verticalizzazione è bestemmia. All’85 sotto di 1-0 la costruzione dal basso con il portiere. Ma iat a fanculo

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
Serie A 2025-26
« Risposta #148 il: 30 Agosto, 2025, 20:36:22 pm »
Como squadretta SenzA calciatori in grado di fare il calcio del Barcellona , però vogliono farlo

Errori su errori, come pure il bologna

Alla fine , vince la squadra che ne fa molti di meno

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #149 il: 30 Agosto, 2025, 20:43:55 pm »
Il problema del Como è che non ha un centravanti normodotato. Ha speso speso, ma tutto per ale e trequartisti, poi davanti si ritrova il greco Douvibkas che francamente mi è sembrato veramente imbarazzante, ed il solito Morata che oramai anche lui è più un trequartista che una prima punta, tra l'altro anche nel suo prime non è stato mai uno sfonnarezza affidabile. Lo stesso Diao, attualmente infortunto, non è una prima punta, seppur adattato da Fabregas l'anno scorso, ma nasce come ala-seconda punta.

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #150 il: 30 Agosto, 2025, 20:57:46 pm »
Il calcio del Maestro Fabregas non ha bisogno di un attaccante. L’attaccante è lo spazio cos pure senza Messi, Xavi e Iniesta

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #151 il: 30 Agosto, 2025, 20:59:21 pm »
Lo dico pensando che quel Barcellona fu la cosa più bella di sempre vista su un campo di pallone.

Ma i talebani non mi sono mai piaciuti. Il calcio lo giocano gli 11 in campo e le situazioni.

Offline calvin

• *
« Risposta #152 il: 30 Agosto, 2025, 23:21:51 pm »
Comunque ho sentito le dichiarazioni di Fabregas su Italiano, fossi in lui gli cacherei in bocca

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #153 il: 30 Agosto, 2025, 23:43:30 pm »
Comunque ho sentito le dichiarazioni di Fabregas su Italiano, fossi in lui gli cacherei in bocca
che ha detto?

Offline calvin

• *
« Risposta #154 il: 31 Agosto, 2025, 01:03:30 am »
che ha detto?

Sostanzialmente che il Bologna gioca una chiavica da quando c'è lui, catenaccio, palla lunga e spizzate di testa. Io odio sta gente che pensa che le partite di pallone siano una gara di tuffi dove vince chi prende il voto più alto, ma raramente ho sentito così esplicitamente uno dire di un allenatore che glielo aveva testé messo in culo che gioca una merda. Ma vaffanculo spagnolo di merda

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #155 il: 31 Agosto, 2025, 07:53:36 am »
Veramente non è nuovo a queste uscite. Pure l’anno scorso faceva il professorino e lo iniziai a schifare.

Offline calvin

• *
« Risposta #156 il: 31 Agosto, 2025, 10:05:17 am »
che ha detto?

https://www.youtube.com/live/1LAjSBB_vxg?si=m30Er1hrxP0R98Cw

L'incipit è da prenderlo a paccheri.
Cioè il tre pali dovrebbero valere un gol di Mazzarri aveva più dignità

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Serie A 2025-26
« Risposta #157 il: 31 Agosto, 2025, 10:26:24 am »
Fabregas è un pezzo di merda dai, come tutti gli spagnoli guardiolisti, gente ipocrita, paracula e con atteggiamento da santone. Pure l'uscita che fece su Sarri che era fortunato perché la Lazio non aveva fatto mercato e quindi poteva lavorare sempre con gli stessi calciatori, dopo che a lui hanno speso 200 mln, è proprio roba da cacargli in bocca. O troll ro cazz

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Online ferro

• *
Serie A 2025-26
« Risposta #158 il: 31 Agosto, 2025, 10:49:41 am »
Mi ricordano le parole di Rafa Benitez che venne a Napoli che voleva fare o mast e festa e se la prendeva con Maran che aveva fatto catenaccio.

Per onestà c'è da dire noi all'epoca gli andavamo appresso, poi nel tempo abbiamo capito e visto che le squadre forti vincono anche quando l'avversario non sbaglia l'approccio alla gara :asd:

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
Serie A 2025-26
« Risposta #159 il: 31 Agosto, 2025, 11:54:31 am »
ma io ho visto la partita e il bologna ha attaccato e giocato meglio del como, ma che cazzo dice questo? che tutt a botta gioca con vojvoda