Staff > Stagione 2024-25

[Serie A - 38° Giornata] Napoli - Cagliari 2-0

<< < (10/40) > >>

tony_:

--- Citazione da: Capetiello - 21 Maggio, 2025, 19:18:01 pm ---Vi faccio un bullet point rapido su quella che è la situazione oggi per media e conseguentemente l'Italia tutta:
-Lo scudetto lo ha perso l'Inter, il Napoli non è mai stato primo in classifica, non ha mai avuto gli infortuni, non ha mai venduto Kvaratskhelia.
-L'Inter è vittima di ripetuti torti arbitrali.
-L'Inter pensa solo ed esclusivamente alla Champions, lo scudetto è una coppetta.
-Caprile, Luperto e Gaetano sono già d'accordo per far vincere il Napoli.
-Il Cagliari si scansa.
-La Lega ha già deciso che lo scudetto va al Napoli perché il materiale della premiazione sarà a Napoli.

--- Termina citazione ---

le ultime 2 sono verità, come ho già detto (anche se in realtà più che la lega è l'autorità esecutiva, ossia prefettura e roba simile che ha già deciso, la lega ne ha preso atto)
la terzultima è inesatta: loro non saranno convocati perchè non vogliono giocarla (per ovvi e sacrosanti motivi

Il Nazareno:
Iamm wagliu, se Gaetano gioca e fa il minimo necessario, dico il minimo necessario, a Napoli non ci mette piu' piede o sap isso e lo sappiamo noi. Se gioca dovra' essere abile a nu fa nu cazzo e non darlo a vedere. Non facciamo gli ipocriti.

ferro:
Ueueeeeeeee state chin d'ansia e non lo volete dire perché tenimm tutti quanti paura di menare la seccia, sia se ne parli bene sia se ne parli male.

Tra 48h chisá comm stamm.

Fuori le vostre ansie!

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

Capetiello:
Ferro te a sta zitto, mannaccia a santa.

tony_:
Ma la volete finire ?

Jamm, da oggi fino a domani dovete solo pensare a dove andare a vedervela, con chi e dove andare dopo a fare o'burdell

Basta puttanate

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa