Staff > Stagione 2024-25

[Serie A - 38° Giornata] Napoli - Cagliari 2-0

<< < (8/40) > >>

ferro:
Imho sarà fondamentale iniziare subito a spron battente, pressing asfissiante e subito portare l'inerzia dalla tua parte.

Se riusciamo a segnare nei primi 20' a loro passa anche qualsiasi velleità di infastidire. Altrimenti si potrebbero ingolosire nell'avere un ruolo nella storia di questo campionato. A che pro? Ricordiamoci che parliamo di gente che si chiava le pecore e se ne vanta.

Qual è la formazione giusta non lo so, probabilmente tenerti Neres e qualcun altro come energia di riserva da mettere dentro in casi disperati potrebbe avere senso. Per quanto abbiamo capito che se poi sei costretto a mettere Simeone per Lukaku tanto vale mettere subito la squadra migliore.

L'importante è entrare cazzutissimi.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

calvin:

--- Citazione da: musicmad - 20 Maggio, 2025, 23:38:19 pm ---qualcuno di voi vende un biglietto

--- Termina citazione ---

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Capetiello:
Io inizierei con Billing, Spina e Raspa.
Al 60' dentro McTonino e Neres

calvin:

--- Citazione da: Capetiello - 21 Maggio, 2025, 13:48:30 pm ---Io inizierei con Billing, Spina e Raspa.
Al 60' dentro McTonino e Neres

Tu inizieresti con Billing titolare...ho detto tutto

Capetiello:

--- Citazione da: calvin - 21 Maggio, 2025, 14:04:15 pm ---Tu inizieresti con Billing titolare...ho detto tutto

Ma pure perché se ti fai i primi 60' da strunzillo in culo poi sempre ad un Billing fresco devi affidarti. Tanto vale tenerti i migliori per la mezzora della morte.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa