Staff > Stagione 2024-25
[Serie A - 37° Giornata] Parma - Napoli 0-0
kolor:
comunque mai vista una cosa del genere, stiamo proprio uccisi...ormai senza forze, senza idee e soprattutto senza mordente (che dovrebbe essere la prima cosa)
calvin:
--- Citazione da: kolor - 19 Maggio, 2025, 09:15:02 am ---comunque mai vista una cosa del genere, stiamo proprio uccisi...ormai senza forze, senza idee e soprattutto senza mordente (che dovrebbe essere la prima cosa)
--- Termina citazione ---
Per me non è così: banalmente siamo cortissimi di rosa ed abbiamo infortuni gravi e cali di forma enormi...per me stiamo reggendo proprio di mordente e nervi giocando con un terzino, abbastanza di spinta, a centrale difensivo; con una mezz'ala a regista; con un pachiderma ubriaco a prima punta; con alternativamente o una mezz'ala ad esterno o una seconda punta a ala sinistra.
Non mancano le idee, il fisoco o il mordente. Manca la squadra nei sostituti
Il Nazareno:
--- Citazione da: calvin - 19 Maggio, 2025, 09:39:49 am ---Per me non è così: banalmente siamo cortissimi di rosa ed abbiamo infortuni gravi e cali di forma enormi...per me stiamo reggendo proprio di mordente e nervi giocando con un terzino, abbastanza di spinta, a centrale difensivo; con una mezz'ala a regista; con un pachiderma ubriaco a prima punta; con alternativamente o una mezz'ala ad esterno o una seconda punta a ala sinistra.
Non mancano le idee, il fisoco o il mordente. Manca la squadra nei sostituti
Una roba da non credere. Il padreterno ci ha messo dove stiamo
faustino:
Io penso che il napoli del girone di ritorno, falcidiato da infortuni e vendite di mercato, si una squadra da media classifica. Siamo stati bravi ad essere sempre sul pezzo ed approfittare di ogni minimo errore degli avversari con una cazzimma clamorosa. Ultimi 90 minuti dai
calvin:
--- Citazione da: Il Nazareno - 19 Maggio, 2025, 09:50:43 am ---Una roba da non credere. Il padreterno ci ha messo dove stiamo
Per me ci hanno messo lì una squadra tostissima, difensivamente solida, con alcune individualità veramente importanti (DeLorenzo, Lobotka, McTominay, Anguissa, Buongiorno, Rrhamani, perfino Plitano hanno fatto campionati importantissimi) e con una guida tecnica solidissima.
--- Citazione da: faustino - 19 Maggio, 2025, 10:19:51 am ---Io penso che il napoli del girone di ritorno, falcidiato da infortuni e vendite di mercato, si una squadra da media classifica.
Questo è un poco esagerato per me perché, comunque, il Napoli ha il miglior centrocampo della serie A (per me ha due campionissimi e pure Anguissa il girone di ritorno ha fatto molto bene).
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa