Staff > Stagione 2024-25
[Serie A - 37° Giornata] Parma - Napoli 0-0
Fagiolino Quattroporzioni:
Comunque Parmensi veramente ridicoli
calvin:
Comunque a me sul rigore non mi pare fallo di Simeone.
Direi che abbiamo culo mentre ci giochiamo lo scudetto senza due difensori centrali e lobotka e con Neres s mezzo servizio e dopo che abbiamo preso due legni a portiere battuto mi pare un po' esagerata.
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: calvin - 18 Maggio, 2025, 23:05:23 pm ---Comunque a me sul rigore non mi pare fallo di Simeone.
Direi che abbiamo culo mentre ci giochiamo lo scudetto senza due difensori centrali e lobotka e con Neres s mezzo servizio e dopo che abbiamo preso due legni a portiere battuto mi pare un po' esagerata.
--- Termina citazione ---
Solo quello di Anguissa è un vero palo, dai. Simeone è fallo tutta la vita, c'è poco da dire. Culo non stasera, ma in generale. Gli infortuni li hanno avuti tutti e pure più di noi.
Fagiolino Quattroporzioni:
--- Citazione da: calvin - 18 Maggio, 2025, 23:05:23 pm ---Comunque a me sul rigore non mi pare fallo di Simeone.
Ma infatti oggi pure la sfortuna si è messa di mezzo
Però nel secondo tempo abbiamo prodotto veramente zero
E giochiamo una chiavica
Guallera V.2:
--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 18 Maggio, 2025, 23:04:17 pm ---Comunque Parmensi veramente ridicoli
Veramente schifosi al massimo
Invece è fallo. Simeone fa sempre fallo in quelle situazioni perchè purtroppo per noi non sa stoppare una palla.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa