Staff > Stagione 2024-25
[Serie A - 36° Giornata] Napoli - Genoa 2-2
Il Nazareno:
Pure io mi sono messo a piangere. Stamattina mi sono comprato pure le sigarette dopo che avevo smesso da un anno e mezzo.
Io la partita non la vedro', me ne esco, va a finire che mi viene veramente una cosa.
LSF839:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 12 Maggio, 2025, 12:01:21 pm ---Io ieri a fine partita mi sono chiuso in bagno per non farmi vedere da muglierem, e mi sono fatto una chiagnuta. Una settimana intera con l'ansia, la tachicardia e la pressione alta, non è vita.
Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
quanto ti capisco...
bat86:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 12 Maggio, 2025, 12:01:21 pm ---Io ieri a fine partita mi sono chiuso in bagno per non farmi vedere da muglierem, e mi sono fatto una chiagnuta. Una settimana intera con l'ansia, la tachicardia e la pressione alta, non è vita.
Ce la faremo e piangerai di felicità..forza!
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
FistingTopo:
una volta reagivo esattamente alla stessa maniera ... Adesso ho un figlio ... Cioè mi chiudo sempre in bagno a chiagnere ma non posso farlo più per il Napoli :asd:
ferro:
:asd: lo dirò sempre , credo che nel 2018 sia morta una parte di me e oramai le delusioni calcistiche per me non esistono più, me ponn pure cammená pe cuoll.
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa