Staff > Stagione 2024-25

[Serie A - 36° Giornata] Napoli - Genoa 2-2

<< < (21/22) > >>

Capetiello:

--- Citazione da: ferro - 12 Maggio, 2025, 23:57:06 pm ---:asd: lo dirò sempre , credo che nel 2018 sia morta una parte di me e oramai le delusioni calcistiche per me non esistono più, me ponn pure cammená pe cuoll. 

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---
Lo pensavo pure io. Me ne sto facenn na malatia, e infrevo peggio perché ma sto facenno per il Napoli più brutto degli ultimi vent'anni

luka7:
Ragazzi ma noi abbiamo vinto 3 scudetti in tutta la vita e normale che ce ne facimm na malatia, per quanto brutto questo Napoli ci sta per realizzare un “sogno” e normale ca chiagnit per paura dell’inculata, chi non lo fa, mente

tonysea7:
non so perché ma io sto peggio mó che nel 2018

Guallera V.2:

--- Citazione da: tonysea7 - 13 Maggio, 2025, 09:41:12 am ---non so perché ma io sto peggio mó che nel 2018

Esatto. Perché stavolta eravamo veramente ad un passo...

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

calvin:

--- Citazione da: tonysea7 - 13 Maggio, 2025, 09:41:12 am ---non so perché ma io sto peggio mó che nel 2018

Quoto Guallera: quell'anno eravamo esaltati dalla bellezza della squadra, ma dalla 25-26° girnata non eravam in testa e siamo rimasti sempre a 4 punti dalla vetta salvo qualche giorno perché Kalidou segnò un gol al 90° (senza il quale non sarebbe successo tutto quello che è successo) che comunque ci portò a meno 1.

Nei nostri cuori quel campionato non abbiamo mai sentito di poterlo vincere se non per 6-7 giorni, anche se sentivamo che quella squadra se lo meritava.
Nei nostri cuori questo campionato sentiamo di poterlo vincere (quando si a +3 a 3 dal termine e anche a +1 a 2 dal termine non puoi che sentirlo) pure se siamo consapevoli che degli ultimi anni (dal 2017 2018, anzi pure i due anni precedenti) questa squadra fa più schifo solo di quella dell'anno ANcelotti/Gattuso e dell'anno scorso.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa