di quale società, di quella papponiana? la più grande rimane sempre quella di maradona. Sempre grato a loro che hanno sudato la maglia e felice se raggiungiamo l'obiettivo, ma impresa proprio... un campionato giocato solo contro una squadra che si è fatta il doppio delle partite nostre. Le altre non pervenute.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.
Mi auguro che la gente di merda di questo forum ( sempre i soliti) abbia la decenza di non festeggiare l’eventuale 4 scudetto.ricordate sempre che il meno valido di questa squadra è assai più uomo di voi.Merde.
Anche per questo non mi piace piu il calcio, per gente come te. Una persona non può fare un'analisi differente che si deve prendere gli insulti gratuiti, che tristezza.ah. questa squadra negli 11 titolari viene dietro giusto l'inter. ma le avete viste le altre?
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere
Jamm Umb nce caca o cazzo pure tu, le analisi te le vai a fare in clinica o mettiti a scrivere in chat a cassano. Questo è un luogo del tifo, siamo malati del Napoli e si gode come i puorchi. Se voglio sentire le scusanti brianzole (ca po mentre lo dicono manco lloro ce crerene) me ne vado a fare un giro a Seregno. Veramente a volte siete proprio desiderosi d'attenzioni. Ad oggi sarebbe lo scudetto più clamoroso degli ultimi 40 anni almeno.
Comunque i tifosi del Lecce hanno scritto uno striscione contro Antonio Conte:Conte uomo senza identità, sei la merda della mostra città.Qualcuno sa perché ?Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
Penso che, critiche alla squadra a parte, tutti, se dovesse il Napoli vincere lo scudetto, dovrebbero fare un bucchino alla squadra e all'allenatore (Gigi Suker prima di tutti ) quindi raga non prendete troppo sul serio i commenti che alcune volte si scrivono qua e campate sereni
Perché hai fatto un analisi? Frat ro cazz, ti lamenti e butti merda su questa squadra da mesi