Staff > Stagione 2024-25
[Serie A - 35° Giornata] Lecce - Napoli 0-1
raistlin980:
muort Lobotka, facilmente stagione finita
tony_:
--- Citazione da: raistlin980 - 03 Maggio, 2025, 18:52:19 pm ---Comunque diciamo che questo compensa il rigore sul braccio di Spina
--- Termina citazione ---
Ma quale braccio, gli rombzala dalla traversa tra l'altro sulla panza e poi, forse, sul braccio
Ma su raspamerds non creo si possa dare rigore perché aveva già cakciato
Piuttosto, oggi Lukaku imbarazzante come mai stato prima , andrebbe levato subito, assieme a anguissa e politano ,ambedue già morti , dopo 20 minuti
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
umb:
mah, sembra che un lecce...allenato da don giampaolo...riesce a palleggiarci in facci a e arrivare in porta senza che i giocatori usciti dalla tana delle tigri applichino "La Nascita della Tecnica Micidiale" o un "Pugno della tigre" per fermarli a metà campo.
Guallera V.2:
Purtroppo nel momento in cui il Lecce era palesemente fuori partita ed in difficoltà, non abbiamo chiuso la partita perchè abbiamo veramente un attacco di merda, peggiore dei primi anni da neopromossa. Lukaku è un morto che non cammina, come prevedevo e speravo di essere smentito, Baschirotto lo cammina per cuollo, Politano assolutamente dannoso, ha sbagliato tutte le giocate e Raspadori gol a parte, non si è mai visto, si è divorato il raddoppio ed un paio di palle sanguinose pure l'ha perse. Poco in partita anche McTominay, ci sarà da cacare sangue, perchè abbiamo fatto tornare in partita un Lecce che era da mesi che non giocava così. Vorrei sapere quanto cazzo posso vedere una partita in discesa fin dal primo tempo...
raistlin980:
--- Citazione da: tony_ - 03 Maggio, 2025, 19:03:41 pm ---Ma quale braccio, gli rombzala dalla traversa tra l'altro sulla panza e poi, forse, sul braccio
Ma su raspamerds non creo si possa dare rigore perché aveva già cakciato
Piuttosto, oggi Lukaku imbarazzante come mai stato prima , andrebbe levato subito, assieme a anguissa e politano ,ambedue già morti , dopo 20 minuti
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
Tanti rigori così vengono dati regolarmente. Il braccio lo teneva comunque largo...
--- Citazione da: Guallera V.2 - 03 Maggio, 2025, 19:05:35 pm ---Purtroppo nel momento in cui il Lecce era palesemente fuori partita ed in difficoltà, non abbiamo chiuso la partita perchè abbiamo veramente un attacco di merda, peggiore dei primi anni da neopromossa. Lukaku è un morto che non cammina, come prevedevo e speravo di essere smentito, Baschirotto lo cammina per cuollo, Politano assolutamente dannoso, ha sbagliato tutte le giocate e Raspadori gol a parte, non si è mai visto, si è divorato il raddoppio ed un paio di palle sanguinose pure l'ha perse. Poco in partita anche McTominay, ci sarà da cacare sangue, perchè abbiamo fatto tornare in partita un Lecce che era da mesi che non giocava così. Vorrei sapere quanto cazzo posso vedere una partita in discesa fin dal primo tempo...
Veramente, quando ha provato a fare quel tacco mi ha fatto una cosa nel pesce.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa