Staff > Stagione 2024-25

[Serie A - 35° Giornata] Lecce - Napoli 0-1

<< < (27/29) > >>

LSF839:

--- Citazione da: luka7 - 04 Maggio, 2025, 16:01:04 pm ---Qualcuno spieghi all’illuminato analista che negli ultimi 10 anni la champions l’hanno vinta:
5 volte il real
1 volte Barcellona
1 Chelsea
1 Liverpool
1 Manchester city.

Tutti club estremamente parsimoniosi  :asd:

--- Termina citazione ---
Hanno organizzazione mica i soldi

Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk

calvin:

--- Citazione da: luka7 - 04 Maggio, 2025, 16:01:04 pm ---Qualcuno spieghi all’illuminato analista che negli ultimi 10 anni la champions l’hanno vinta:
5 volte il real
1 volte Barcellona
1 Chelsea
1 Liverpool
1 Manchester city.

Tutti club estremamente parsimoniosi  :asd:

E che grandi allenatori come Stefano Pioli e Simone Inzaghi sono campioni d'Italia

umb:

--- Citazione da: LSF839 - 04 Maggio, 2025, 15:00:35 pm ---Allora e' un caso che in Francia vinca il PSG, in Germania in Bayern, in Spagna una tra barca e Real, in Inghilterra negli ultimi 12 anni 7 li abbia vinti il city? La CL è un discorso diverso ma in fin dei Conti non è che l' abbia vinta il bodo glimt ...

Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk

hai ragione, abbiamo fatto piu punti e migliori piazzamenti negli ultimi 10 anni rispetto alle strisciate perchè il pappone ha cacciato i soldi. 
giusto?

--- Citazione da: calvin - 04 Maggio, 2025, 16:28:31 pm ---E che grandi allenatori come Stefano Pioli e Simone Inzaghi sono campioni d'Italia

d'accordo su pioli ma inzaghi non è una merda.

Siamo stati la prima antagonista della juve dei 9 scudetti dei quali qualcuno era nostro.
Abbiamo lottato contro il milan con mazzarri in panchina.
Abbiamo vinto uno scudetto 2 anni fa e ce lo stiamo giocando uno quest anno.
Se non siamo una big i di serie a allora alzo le mani.

luka7:

--- Citazione da: umb - 04 Maggio, 2025, 21:21:47 pm ---hai ragione, abbiamo fatto piu punti e migliori piazzamenti negli ultimi 10 anni rispetto alle strisciate perchè il pappone ha cacciato i soldi. 
giusto?

d'accordo su pioli ma inzaghi non è una merda.

Siamo stati la prima antagonista della juve dei 9 scudetti dei quali qualcuno era nostro.
Abbiamo lottato contro il milan con mazzarri in panchina.
Abbiamo vinto uno scudetto 2 anni fa e ce lo stiamo giocando uno quest anno.
Se non siamo una big i di serie a allora alzo le mani.

Incredibile nonostante la bancarella del torrone, ma saranno le tue illuminate analisi ad aver fatto la differenza e reso il Napoli una big nonostante il pappone :asd:

FistingTopo:

--- Citazione da: pappasouth - 04 Maggio, 2025, 00:39:47 am ---ma solo io ho notato che quel maiale schifoso di Berhami ce l ha a morte con napoli? gli ho augurato la gine del massaggiatore del lecce a più riprese

.

Non ricordo bene e pur a Behrami mi sembra lo abbiamo sempre voluto bene quando giocava con noi  :look: perché sto schifo ?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa