Staff > Stagione 2024-25
[Serie A - 35° Giornata] Lecce - Napoli 0-1
tony_:
ma basta con ste cacate :asd:
poom:
--- Citazione da: Il Nazareno - 03 Maggio, 2025, 21:15:28 pm ---Siete diventati dei gobbi di sfaccimma.
Io non riesco a godere e credo che se succedesse non avrei tanto da festeggiare. Abbiamo una lota juventina in panchina, il pappone che continua a papponeggiare, una squadra che non fa 3 passaggi di fila.
Mettetevi a tifare per le strisciate se dovete romperci il cazzo a noi.
--- Termina citazione ---
Io festeggerei, ma quanto scrivi è vero. E mi viene da pensare quanto è mediocre la vita dei gobbidimmerda, anni di uno a zero e hortomusi, peggio ancora se penso a tutti i favori arbritrali, che almeno noi possiamo dire di non aver ricevuto.
bat86:
Brutta partita ma era quello che mi aspettavo, ormai contano solo i 3 punti. Vittoria fondamentale in un campo ostico ed con un'atmosfera difficile. Soffriamo il giusto, perché poi gli avversari ancora una volta creano poco e niente e non prendiamo goal per la quarta volta consecutiva, inoltre perdiamo ancora un'altra pedina( Lobotka) in corso d'opera..siamo vicini al sogno..
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
bat86:
--- Citazione da: umb - 03 Maggio, 2025, 20:11:29 pm ---avessimo avuto un'ala sinistra di ruolo, normodotato, l'avremmo vinta agevolmente.
sta squadra è proprio un obbrobbrio negli uomini.
Infatti non ci si rende conto di come Conte stia friggendo il pesce con l'acqua!
--- Citazione da: Il Nazareno - 03 Maggio, 2025, 21:22:24 pm ---È impossibile volere bene a questa squadra
È impossibile non volerle bene invece, molti di voi si sono imborghesiti proprio e nel caso non dovrebbero neanche festeggiare..
bat86:
--- Citazione da: Capetiello - 03 Maggio, 2025, 20:22:12 pm ---Ma che cazzo dici? Ma guardati la rosa del Napoli che è già composta per 6/11 da miracolati del primo scudetto, mettici un quasi ex giocatore, McTonino che è uscito rosso, Buongiorno in corsia tutta la stagione, il calciatore più forte ceduto a Gennaio e sostituito da uno morto. Ma bisogna proprio essere di Lissone per scrivere certa roba.
Assafa..il gioco ovviamente non è spumeggiante, altroché, ma basterebbe analizzare tutte le peripezie che ha superato questa squadra da gennaio per volerle bene ed apprezzare il gettare sempre il cuore oltre l'ostacolo..
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa