Autore Topic: [Serie A - 34° Giornata] Napoli - Torino 2-0  (Letto 2364 volte)

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
[Serie A - 34° Giornata] Napoli - Torino 2-0
« il: 19 Aprile, 2025, 20:07:01 pm »
Brutti siamo brutti

Noiosi siamo noiosi

Ma fin quando si vince si continua a soffrire

Altre cinque partite, godiamocele
« Ultima modifica: 27 Aprile, 2025, 22:51:41 pm da Guallera V.2 »
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
Re:[Serie A - 34° Giornata] Napoli - Torino
« Risposta #1 il: 19 Aprile, 2025, 21:25:30 pm »
quella col monza è stat al'ultima di sofferenza

quando domani staremo nuovamente a 3 punti dell'inter (che passeggerà sul bologna o, peggio ancora, che sarà spinto dall'AIA senza alcun ritegno, in caso di necessità), sarà tutto definitivamente finito e con l'obiettivo raggiunto non dovremo più preoccuparci dui nulla
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online calvin

• *
« Risposta #2 il: 20 Aprile, 2025, 20:48:26 pm »
Speriamo che non vedano Inter Roma in albergo, come ci insegna Sarri

Offline tony_

• *
« Risposta #3 il: 20 Aprile, 2025, 22:41:50 pm »
innredibile bologna inter

giuro che non ci avrei scommesso nemmeno 1 centesimo

siamo a pari punti, pazzesco

quindi ora direi BASTA CACATE

devono pensare a una cosa soltanto per il prossimo mese

il torino va DISINTEGRATO, dobbiamo fare una prestazione tipo quella contro la juve, li dobbiamo fare PIANGERE  :compagni: :compagni:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Jethrotull

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Gianluigi
« Risposta #4 il: 23 Aprile, 2025, 13:36:52 pm »
Tra pulcinellate a festeggiare il Bologna, le secciate, le rimesse laterali, la stanchezza e i rinvii, sappiamo tutti come andrà a finire. Ci finirà tutta in culo come al solito

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
[Serie A - 34° Giornata] Napoli - Torino
« Risposta #5 il: 24 Aprile, 2025, 13:20:40 pm »
Io sinceramente la vedo moooolto difficile dopo la prestazione con il Monza.

Se dovessi dire chi sta peggio tra Inter e Napoli direi senza dubbio peggio il Napoli.

Hai voglia ad allenarti tutta la settimana liberamente, teniamo 11 giocatori contati e dalla panchina zero possibilità di mettere qualcuno che cambi le sorti. Le partite del Napoli non possono durare più di 50 minuti, quelli in cui possiamo spingere al massimo.

Per il resto dobbiamo vivacchiare e sperare di non subire reti.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline LSF839

• *
« Risposta #6 il: 24 Aprile, 2025, 13:59:15 pm »
Io sinceramente la vedo moooolto difficile dopo la prestazione con il Monza.

Se dovessi dire chi sta peggio tra Inter e Napoli direi senza dubbio peggio il Napoli.

Hai voglia ad allenarti tutta la settimana liberamente, teniamo 11 giocatori contati e dalla panchina zero possibilità di mettere qualcuno che cambi le sorti. Le partite del Napoli non possono durare più di 50 minuti, quelli in cui possiamo spingere al massimo.

Per il resto dobbiamo vivacchiare e sperare di non subire reti.

per quanto riguarda la panchina l'unica eccezione potrebbe essere raspadori che sporadicamente qualcosa di buono lo ha fatto, vedi l'assist a monza.
per il resto secondo me noi siamo messi meglio ma semplicemente siamo meno forti di loro

Offline Jethrotull

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Gianluigi
« Risposta #7 il: 24 Aprile, 2025, 14:22:58 pm »
L'unico modo decente per giocare è il 3-5-2 perchè Raspadori è l'unico dell'attacco presentabile in questo momento

Offline tony_

• *
[Serie A - 34° Giornata] Napoli - Torino
« Risposta #8 il: 24 Aprile, 2025, 14:30:29 pm »
Speriamo di no, visto che con il 352 abbiamo collezionato una serie ignobile di pareggi, una sconfitta e una vittoria

Modulo ultramerdaiolo nel quale si trova bene solo quel mezzo cesso di raspadori, mentre sono fuori ruolo di Lorenzo, Oliveira, rrahmani, mvtominay, politano e Spinazzola

In pratica, per mettere nel suo ruolo un aborto calcistico che nessuna ancora ha capito che ruolo abbia , ne snaturiamo 6

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #9 il: 27 Aprile, 2025, 16:52:24 pm »
E mo?  :look:
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline Il Nazareno

• *
  • Registrazione: Nov 2021
« Risposta #10 il: 27 Aprile, 2025, 16:53:13 pm »
E mo stammec zitt

Online calvin

• *
« Risposta #11 il: 27 Aprile, 2025, 16:59:36 pm »

Prepariamo il digestivo, perché sarà difficile digerire i nostri cazzi

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
« Risposta #12 il: 27 Aprile, 2025, 17:09:09 pm »
Il primo step sembra essere apparare gli 11 da mettere in campo

Online ferro

• *
« Risposta #13 il: 27 Aprile, 2025, 17:30:59 pm »

Ti racconto un aneddoto dell'ultima volta che sono stato a Torino. Nel 2023 ho abitato per vari mesi a Milano a Lambrate ed un weekend che non dovevo tornare a Napoli decisi di andarmi a fare un giorno a Torino, andata e ritorno col treno in giornata. Gia c'ero stato per un concerto l'estate prima, non riuscii a visitarla per bene però mi piacque e volevo vedere qualcosa in più.
Era il periodo invernale, credo fine Gennaio, però uscì una cazzo di giornata di sole con un caldo anomalo. Mi visitai piazza San Carlo, Palazzo Reale, piazza castello il ponte ecc.
Volevo provare la cucina piemontese e quindi a pranzo bagna cauda, vitello tonnato e poi per finire andai a prendere il bicerin allo storico bar che non ricordo comm cazz s chiamm. Mò sarà stato il caldo, sarà stato la munnezza che m'ero magnato fatto sta che dopo il bicerin verso il primo pomeriggio m venett nu turcimiento di panza all'intrasatto che mi stavo cacando sotto.
Entrai in un bar gia violaceo in volto, con la scusa del crodino mi chiurett ndo cess in preda ad una scarica di diarrea atroce. Gli consumai tutta la carta igienica, tirai lo sciacquone e  si facett o tapp; l'acqua non scendeva ed il colore della brodaglia nella tazza non era rassicurante. Nel tentativo di stappare usai lo spazzolone che si riempì di carta smerdazzata che non riuscivo a togliere. Nel frattempo il tanfo era insopportabile perchè non c'era manco la finestra.

Me ne scappai come un mariuolo pagando il crodino che non consumai ovviamente. Il bar era comunque pieno di turisti, non s capev nient.

La risposta alla tua domanda non ce l'ho però volevo lasciarti questa bella immagine nella mente su cui potresti fantasticare per distrarti fino a stasera.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline tony_

• *
« Risposta #14 il: 27 Aprile, 2025, 17:40:24 pm »
Ti racconto un aneddoto dell'ultima volta che sono stato a Torino. Nel 2023 ho abitato per vari mesi a Milano a Lambrate ed un weekend che non dovevo tornare a Napoli decisi di andarmi a fare un giorno a Torino, andata e ritorno col treno in giornata. Gia c'ero stato per un concerto l'estate prima, non riuscii a visitarla per bene però mi piacque e volevo vedere qualcosa in più.
Era il periodo invernale, credo fine Gennaio, però uscì una cazzo di giornata di sole con un caldo anomalo. Mi visitai piazza San Carlo, Palazzo Reale, piazza castello il ponte ecc.
Volevo provare la cucina piemontese e quindi a pranzo bagna cauda, vitello tonnato e poi per finire andai a prendere il bicerin allo storico bar che non ricordo comm cazz s chiamm. Mò sarà stato il caldo, sarà stato la munnezza che m'ero magnato fatto sta che dopo il bicerin verso il primo pomeriggio m venett nu turcimiento di panza all'intrasatto che mi stavo cacando sotto.
Entrai in un bar gia violaceo in volto, con la scusa del crodino mi chiurett ndo cess in preda ad una scarica di diarrea atroce. Gli consumai tutta la carta igienica, tirai lo sciacquone e  si facett o tapp; l'acqua non scendeva ed il colore della brodaglia nella tazza non era rassicurante. Nel tentativo di stappare usai lo spazzolone che si riempì di carta smerdazzata che non riuscivo a togliere. Nel frattempo il tanfo era insopportabile perchè non c'era manco la finestra.

Me ne scappai come un mariuolo pagando il crodino che non consumai ovviamente. Il bar era comunque pieno di turisti, non s capev nient.

La risposta alla tua domanda non ce l'ho però volevo lasciarti questa bella immagine nella mente su cui potresti fantasticare per distrarti fino a stasera.

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Online umb

• *
« Risposta #15 il: 27 Aprile, 2025, 17:46:13 pm »

situazione simile solo che a me, mi sugutarono. Fu una grandissima figura di merda. Fortuna ero da solo.

cmq il patto è fatto, giocatevi la casa sulla vittoria del torino.

Offline Capetiello

• *
« Risposta #16 il: 27 Aprile, 2025, 17:58:54 pm »
Pure io sono stato al Bicerin, era Marzo 2023, o pavaje tipo 8 euro. Un furto. Ma ero felice, quel giorno come oggi capii che ero diventato campione d'Italia

Online ferro

• *
« Risposta #17 il: 27 Aprile, 2025, 18:19:07 pm »
Pure io sono stato al Bicerin, era Marzo 2023, o pavaje tipo 8 euro. Un furto. Ma ero felice, quel giorno come oggi capii che ero diventato campione d'Italia
Io ho sbagliato anno :asd: non era il 2023 ma mi sa l'anno scorso , a Milano sono stato tra Ottobre 2023 e Aprile 2024.

Online raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #18 il: 27 Aprile, 2025, 18:32:11 pm »
Buongiorno recuperato, speriamo solo non abbia forzato per esserci col Toro.
Invece Raspacesso è morto, ha la bua e la febbruccia, cuore di mamma.
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline Capetiello

• *
« Risposta #19 il: 27 Aprile, 2025, 20:44:53 pm »
Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Olivera; Anguissa, Lobotka, McTominay; Politano, Lukaku, Spinazzola.