E mo? 
Ti racconto un aneddoto dell'ultima volta che sono stato a Torino. Nel 2023 ho abitato per vari mesi a Milano a Lambrate ed un weekend che non dovevo tornare a Napoli decisi di andarmi a fare un giorno a Torino, andata e ritorno col treno in giornata. Gia c'ero stato per un concerto l'estate prima, non riuscii a visitarla per bene però mi piacque e volevo vedere qualcosa in più.
Era il periodo invernale, credo fine Gennaio, però uscì una cazzo di giornata di sole con un caldo anomalo. Mi visitai piazza San Carlo, Palazzo Reale, piazza castello il ponte ecc.
Volevo provare la cucina piemontese e quindi a pranzo bagna cauda, vitello tonnato e poi per finire andai a prendere il bicerin allo storico bar che non ricordo comm cazz s chiamm. Mò sarà stato il caldo, sarà stato la munnezza che m'ero magnato fatto sta che dopo il bicerin verso il primo pomeriggio m venett nu turcimiento di panza all'intrasatto che mi stavo cacando sotto.
Entrai in un bar gia violaceo in volto, con la scusa del crodino mi chiurett ndo cess in preda ad una scarica di diarrea atroce. Gli consumai tutta la carta igienica, tirai lo sciacquone e si facett o tapp; l'acqua non scendeva ed il colore della brodaglia nella tazza non era rassicurante. Nel tentativo di stappare usai lo spazzolone che si riempì di carta smerdazzata che non riuscivo a togliere. Nel frattempo il tanfo era insopportabile perchè non c'era manco la finestra.
Me ne scappai come un mariuolo pagando il crodino che non consumai ovviamente. Il bar era comunque pieno di turisti, non s capev nient.
La risposta alla tua domanda non ce l'ho però volevo lasciarti questa bella immagine nella mente su cui potresti fantasticare per distrarti fino a stasera.