Autore Topic: [Serie A - 33° Giornata] Monza - Napoli 0-1  (Letto 2358 volte)

Offline Il Nazareno

• *
  • Registrazione: Nov 2021
Re:[Serie A - 33° Giornata] Monza - Napoli
« Risposta #60 il: 20 Aprile, 2025, 11:20:35 am »
Siete tifosi delle voste idee, non del Napoli! Vergognatevi!

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Conte per chi tifa? Ha demolito l’ambiente in 2 conferenze stampa. A questo infame interessa solo la sua pagnotta. La squadra gioca una merda da inizio campionato. Ripeto, dovrebbe essere un momento del condottiero per tentare l’assalto finale, questo imbecille se ne esce con discorsi da fare a giugno.

Piazza ridicola.

Online bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:[Serie A - 33° Giornata] Monza - Napoli 0-1
« Risposta #61 il: 20 Aprile, 2025, 11:22:58 am »
Mi spiegate come le dichiarazioni di questo imbecille stiano aiutando l’ambiente?

In ogni squadra del cazzo che a un mese dalla fine a tre punti dalla vetta si parla di chiamata alle armi, di fiato sul collo di piazza che deve spingere. Pure le partite come quelle di ieri verrebbero strombazzate come squadra con culo enorme e che riesce a vincere pure nelle difficoltà, giusto per mettere il fuoco a culo a chi deve scendere in campo oggi.

È veramente uno schifo che l’allenatore in questa situazione se ne esca con queste parole.

Io pure credevo di averle viste tutte, ma un gobbo di sfaccimma in panchina non lo avevano mai avuto.
Ha detto le cose per cui insultate De Laurentiis giorno e notte! Volete una squadra per vincere lo scudetto e lui lo sta dicendo con largo anticipo alla società. Allo stesso tempo ha detto che faranno di tutto per vincere lo scudetto e che i ragazzi lo meritano..siete semplicemente incontenibili e schiavi delle vostre idee

Online bat86

• *
Re:[Serie A - 33° Giornata] Monza - Napoli
« Risposta #62 il: 20 Aprile, 2025, 11:25:44 am »
Conte per chi tifa? Ha demolito l’ambiente in 2 conferenze stampa. A questo infame interessa solo la sua pagnotta. La squadra gioca una merda da inizio campionato. Ripeto, dovrebbe essere un momento del condottiero per tentare l’assalto finale, questo imbecille se ne esce con discorsi da fare a giugno.

Piazza ridicola.
Voi siete ridicoli, insulti De Laurentiis perché vuoi vincere e lui sta lavorando Anche per TE, per farsi costruire un Napoli migliore con una dovuta programmazione.  Poi è normale che non voglia andare incontro a figure di merda perché giustamente all'obiettivo prefissato, lui il 90% delle volte ti porta !

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #63 il: 20 Aprile, 2025, 11:27:04 am »
Non erano questi i modi e i tempi per uscirsene con queste dichiarazioni.

Spalletti si è tenuto la lingua in culo fino a dopo la festa scudetto nonostante avesse vinto il campionato a marzo.

Iamm facitec o piacere

Online bat86

• *
« Risposta #64 il: 20 Aprile, 2025, 11:31:19 am »
Non erano questi i modi e i tempi per uscirsene con queste dichiarazioni.

Spalletti si è tenuto la lingua in culo fino a dopo la festa scudetto nonostante avesse vinto il campionato a marzo.

Iamm facitec o piacere
Supportate questa squadra e basta!

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #65 il: 20 Aprile, 2025, 11:32:42 am »
Ieri c’erano 10000 tifosi a Monza. Basta stronzate che non si supporti la squadra. Le partite ce le vediamo tutte nonostante la bile da Verona.

Criticare il gobbo non è lesa maestà.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
[Serie A - 33° Giornata] Monza - Napoli 0-1
« Risposta #66 il: 20 Aprile, 2025, 11:36:48 am »
Che gente , cristo santo :asd:

Dare addosso a conte che dice cose contro adl che mai nessuno si è permesso di dire , nemmenpni cosiddetti "grandi allenatori", giammai benitez (perché era un signore) e nemmeno quel cane di pecora di Ancelotti (lui si che si è comportato dimmerda con noi), inutile nemmeno nominare i sarri e i Mazzarri

E insultare i tifosi che , come me (e spero che ce ne siano altri) che dicono che conte sta facendo un miracolo nonostante i sabotaggi (soliti ma anche più gravi delle altre volte perché mai si era vista una cessione a gennaio come quella di kvara) di quel magliaro dimmerda , roba da ricovero

Mi fate cacare, peccato che in questo forum non ci sia l'ignore list, ma me ne farò una ragione , alcuni già non li leggevo, ora devo solo aumentare la mia lista

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online bat86

• *
« Risposta #67 il: 20 Aprile, 2025, 11:44:15 am »

E insultare i tifosi che , come me (e spero che ce ne siano altri) che dicono che conte sta facendo un miracolo nonostante i sabotaggi (soliti ma anche più gravi delle altre volte perché mai si era vista una cessione a gennaio come quella di kvara) di quel magliaro dimmerda , roba da ricovero

E avevo dimenticato di scrivere della cessione di Kvaratskhelia a gennaio sostituito con Okafor..

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #68 il: 20 Aprile, 2025, 13:21:40 pm »
Cosa non è chiaro del concetto pisciagli in bocca ma a fine campionato dato che ti stai giocando il titolo?

Mi ricordate quale squadra in serie a nel pieno della lotta scudetto ha visto simili uscite del proprio allenatore?

Online raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #69 il: 20 Aprile, 2025, 13:32:56 pm »
Cosa non è chiaro del concetto pisciagli in bocca ma a fine campionato dato che ti stai giocando il titolo?

Mi ricordate quale squadra in serie a nel pieno della lotta scudetto ha visto simili uscite del proprio allenatore?

A fine campionato è tardi, i giochi saranno fatti nelle società che programmano (non ovviamente nella Salumeria).
Il bordello lo si deve fare ADESSO. Ovviamente si illude chi pensa che Conte pensi ad altro che agli sfaccimma di cazzi propri, ma il concetto è giusto e va incpntro anche agli interessi di noi tifosi.

Stagioni come quella scorsa capitano a chi vince per caso, senza programmare e senza manco volerlo più di tanto e il lurido pagliaccio burino romano si sta preparando già a un'altra stagione il cui unico programma è massimizzare i profitti nel breve termine.

ADL artefice e primo limite di questo Napoli, non ha alcun interesse a portare il progetto oltre la dimensione attuale e chest'è :boh:
« Ultima modifica: 20 Aprile, 2025, 13:35:16 pm da raistlin980 »
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #70 il: 20 Aprile, 2025, 14:55:53 pm »
A fine campionato è tardi, i giochi saranno fatti nelle società che programmano (non ovviamente nella Salumeria).
Il bordello lo si deve fare ADESSO. Ovviamente si illude chi pensa che Conte pensi ad altro che agli sfaccimma di cazzi propri, ma il concetto è giusto e va incpntro anche agli interessi di noi tifosi.

Stagioni come quella scorsa capitano a chi vince per caso, senza programmare e senza manco volerlo più di tanto e il lurido pagliaccio burino romano si sta preparando già a un'altra stagione il cui unico programma è massimizzare i profitti nel breve termine.

ADL artefice e primo limite di questo Napoli, non ha alcun interesse a portare il progetto oltre la dimensione attuale e chest'è :boh:
Bravo, raistlin, concordo al 100%

Se poi a fare notare questa cosa è un allenatore che ha dna juventino allora non vale, perché è nommimmerd a prescindere e quindi non può aver alcun merito per la stagione fatta , solo colpe, quasi quasi peccato che siamo arrivati in cl

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online bat86

• *
[Serie A - 33° Giornata] Monza - Napoli 0-1
« Risposta #71 il: 20 Aprile, 2025, 21:51:44 pm »
Vittoria che oggi risulta ancora più fondamentale!