Autore Topic: [Serie A - 33° Giornata] Monza - Napoli 0-1  (Letto 2356 volte)

Offline jcoltrane

• *
  • Registrazione: Dic 2014
Re:[Serie A - 33° Giornata] Monza - Napoli
« Risposta #40 il: 19 Aprile, 2025, 19:28:38 pm »
Oggi lanciamo la volata al triplete degli ndranghetisti
Jesus died for somebody's sins but not mine

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #41 il: 19 Aprile, 2025, 19:29:10 pm »
abbiamo solo MCT

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #42 il: 19 Aprile, 2025, 19:30:15 pm »
Che bel giocatore mctominay

Online calvin

• *
« Risposta #43 il: 19 Aprile, 2025, 19:31:41 pm »
Raspadori per Spinazzola e due assist
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #44 il: 19 Aprile, 2025, 19:52:43 pm »
Meno 5 partite, grazie dio.
Adda venì Baffone!

Offline Il Nazareno

• *
  • Registrazione: Nov 2021
« Risposta #45 il: 19 Aprile, 2025, 19:52:48 pm »
Che schifo.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
[Serie A - 33° Giornata] Monza - Napoli
« Risposta #46 il: 19 Aprile, 2025, 19:58:06 pm »
Cl. Aun passo

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online calvin

• *
« Risposta #47 il: 19 Aprile, 2025, 20:07:59 pm »
Forza Bologna, regalaci una settimana di gioia
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #48 il: 20 Aprile, 2025, 00:53:57 am »
Per quanto mi riguarda i tre punti sono tutto quello che volevo, oramai mancano pochissime partite e stiamo lottando per lo scudetto. A questo punto ce ne deve passare per il cazzo del bel gioco

Tra l'altro quest'anno oltre al Napoli cinico abbiamo anche avuto un Napoli bello, io ricordo tante partite emozionanti e alcune anche brillanti e soddisfacenti. Qualche big match pure.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #49 il: 20 Aprile, 2025, 00:58:10 am »
Partita brutta , prestazione piena di ansia e timore ma alla fine la portiamo a casa ed a 5 giornate dalla fine questo conta. Champions ormai blindata , attendiamo buone nuove domani da Bologna..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Online bat86

• *
« Risposta #50 il: 20 Aprile, 2025, 01:01:15 am »
La piazza ridicola napoletana che credeva di poter giocare ad armi pari con l’Inter.

Dobbiamo solo sperare nel culo contiamo e che ci alziamo la partita per 1-0
Ridicola la piazza napoletana che a 5 giornate dalla fine in lotta per lo scudetto( fatto accaduto nella nostra storia non più di 7-8 volte!) rompe Il cazzo su ogni cosa!

Online bat86

• *
« Risposta #51 il: 20 Aprile, 2025, 01:06:24 am »
Meret 6
Di Lorenzo 5
Rrhamani 6
Rafa Marin 5,5
Olivera 5,5
Gilmour 5,5
Lobotka 5,5
Mc Tominay 6,5
Politano 5,5
R.Lukaku 5
Spinazzola 5,5

Anguissa 5,5
Raspadori 6,5
Simeone 6
Ngonge s.v.

Conte 6

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #52 il: 20 Aprile, 2025, 08:52:26 am »
Intanto il mattino se ne esce con le tabelline scudetto e con una ridicolissima iniziativa editoriale dove vendono assieme al giornale una sciarpa azzurra con scritto sopra andiamo a prenderli .

Online bat86

• *
« Risposta #53 il: 20 Aprile, 2025, 10:03:30 am »
Intanto il mattino se ne esce con le tabelline scudetto e con una ridicolissima iniziativa editoriale dove vendono assieme al giornale una sciarpa azzurra con scritto sopra andiamo a prenderli .
Ma secondo voi cosa dovrebbe fare? Facciamo fronte comune una volta tanto..insultate chiunque per N motivi , ma vi voglio ricordare che li insultate perché VOLETE quello per cui stiamo lottando ! Io mi faccio le croci..non siete mai contenti..

Offline Il Nazareno

• *
Re:[Serie A - 33° Giornata] Monza - Napoli 0-1
« Risposta #54 il: 20 Aprile, 2025, 10:15:18 am »
Sono inziative pulcinellesce.

Dopo la partita di ieri e le tarantelle messe in mezzo da Conte bisognerebbe solo tacere e non rendersi ridicoli.

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #55 il: 20 Aprile, 2025, 10:41:57 am »
Ma secondo voi cosa dovrebbe fare? Facciamo fronte comune una volta tanto..insultate chiunque per N motivi , ma vi voglio ricordare che li insultate perché VOLETE quello per cui stiamo lottando ! Io mi faccio le croci..non siete mai contenti..

Non partire con Spinazzola titolare come ala in casa del temibilissimo Monza, per esempio. La piazza napoletana non è, a differenza dell'allenatore e di qualche tifoso come te, gobba, quindi c'è zero entusiasmo e un totale scollamento tra squadra e tifo, perchè la maggior parte dei napoletani è giustamente schifata da quello che si vede in campo. Noi non siamo la Juventus, perchè noi vinciamo poco e niente, quindi la stronzata del vincere è l'unica cosa che conta lasciamola a loro. Io poche cose credevo impossibili nella vita, ma il fatto che a Napoli non si parli praticamente mai di calcio e ci sia zero entusiasmo per una squadra seconda a cinque giornate dalla a soli 3 punti dalla vetta dice molto su questa squadra. Abbiamo venduto l'anima al diavolo e di questo non tutti sono entusiasti, anzi, perchè è il come si fanno le cose a fare la differenza, almeno qui e non a Torino.
« Ultima modifica: 20 Aprile, 2025, 10:43:16 am da Artem Dzyuba »
Adda venì Baffone!

Online bat86

• *
« Risposta #56 il: 20 Aprile, 2025, 10:44:59 am »
Non partire con Spinazzola titolare come ala in casa del temibilissimo Monza, per esempio. La piazza napoletana non è, a differenza dell'allenatore e di qualche tifoso come te, gobba, quindi c'è zero entusiasmo e un totale scollamento tra squadra e tifo, perchè la maggior parte dei napoletani è giustamente schifata da quello che si vede in campo. Noi non siamo la Juventus, perchè noi vinciamo poco e niente, quindi la stronzata del vincere è l'unica cosa che conta lasciamola a loro. Io poche cose credevo impossibili nella vita, ma il fatto che a Napoli non si parli praticamente mai di calcio e ci sia zero entusiasmo per una squadra seconda a cinque giornate dalla a soli 3 punti dalla vetta dice molto su questa squadra. Abbiamo venduto l'anima al diavolo e di questo non tutti sono entusiasti, anzi, perchè è il come si fanno le cose a fare la differenza, almeno qui e non a Torino.
Non vi mai bene niente..sapete solo protestare perché volete vincere e poi quando viene qualcuno che prova a farlo non vi stanno bene i modi,campate di ingrippo ripetendo che Conte è gobbo quando sta cercando di fare solo il nostro bene anche con le dichiarazioni...siamo una pizza ridicola! Fortunatamente tutto questo accade solo sui social , allo stadio si respira un'altra aria fortunatamente !

« Ultima modifica: 20 Aprile, 2025, 10:48:45 am da bat86 »

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #57 il: 20 Aprile, 2025, 10:55:29 am »
Non vi mai bene niente..sapete solo protestare perché volete vincere e poi quando viene qualcuno che prova a farlo non vi stanno bene i modi,campate di ingrippo ripetendo che Conte è gobbo quando sta cercando di fare solo il nostro bene anche con le dichiarazioni...siamo una pizza ridicola! Fortunatamente tutto questo accade solo sui social , allo stadio si respira un'altra aria fortunatamente !

Chi difende sto gobbo di merda non ha dignità come tifoso del Napoli. Siete una vergogna. Il solo fatto che sieda sulla nostra panchina è un'onta indelebile nella nostra storia, lo volete capire? Fate schifo, negri da cortile.
Adda venì Baffone!

Online bat86

• *
« Risposta #58 il: 20 Aprile, 2025, 11:18:13 am »
Chi difende sto gobbo di merda non ha dignità come tifoso del Napoli. Siete una vergogna. Il solo fatto che sieda sulla nostra panchina è un'onta indelebile nella nostra storia, lo volete capire? Fate schifo, negri da cortile.
Siete tifosi delle voste idee, non del Napoli! Vergognatevi!

Offline Il Nazareno

• *
Re:[Serie A - 33° Giornata] Monza - Napoli 0-1
« Risposta #59 il: 20 Aprile, 2025, 11:18:59 am »
Mi spiegate come le dichiarazioni di questo imbecille stiano aiutando l’ambiente?

In ogni squadra del cazzo che a un mese dalla fine a tre punti dalla vetta si parla di chiamata alle armi, di fiato sul collo di piazza che deve spingere. Pure le partite come quelle di ieri verrebbero strombazzate come squadra con culo enorme e che riesce a vincere pure nelle difficoltà, giusto per mettere il fuoco a culo a chi deve scendere in campo oggi.

È veramente uno schifo che l’allenatore in questa situazione se ne esca con queste parole.

Io pure credevo di averle viste tutte, ma un gobbo di sfaccimma in panchina non lo avevano mai avuto.