fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...
La piazza ridicola napoletana che credeva di poter giocare ad armi pari con l’Inter. Dobbiamo solo sperare nel culo contiamo e che ci alziamo la partita per 1-0
Intanto il mattino se ne esce con le tabelline scudetto e con una ridicolissima iniziativa editoriale dove vendono assieme al giornale una sciarpa azzurra con scritto sopra andiamo a prenderli .
Ma secondo voi cosa dovrebbe fare? Facciamo fronte comune una volta tanto..insultate chiunque per N motivi , ma vi voglio ricordare che li insultate perché VOLETE quello per cui stiamo lottando ! Io mi faccio le croci..non siete mai contenti..Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Non partire con Spinazzola titolare come ala in casa del temibilissimo Monza, per esempio. La piazza napoletana non è, a differenza dell'allenatore e di qualche tifoso come te, gobba, quindi c'è zero entusiasmo e un totale scollamento tra squadra e tifo, perchè la maggior parte dei napoletani è giustamente schifata da quello che si vede in campo. Noi non siamo la Juventus, perchè noi vinciamo poco e niente, quindi la stronzata del vincere è l'unica cosa che conta lasciamola a loro. Io poche cose credevo impossibili nella vita, ma il fatto che a Napoli non si parli praticamente mai di calcio e ci sia zero entusiasmo per una squadra seconda a cinque giornate dalla a soli 3 punti dalla vetta dice molto su questa squadra. Abbiamo venduto l'anima al diavolo e di questo non tutti sono entusiasti, anzi, perchè è il come si fanno le cose a fare la differenza, almeno qui e non a Torino.
Non vi mai bene niente..sapete solo protestare perché volete vincere e poi quando viene qualcuno che prova a farlo non vi stanno bene i modi,campate di ingrippo ripetendo che Conte è gobbo quando sta cercando di fare solo il nostro bene anche con le dichiarazioni...siamo una pizza ridicola! Fortunatamente tutto questo accade solo sui social , allo stadio si respira un'altra aria fortunatamente !Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Chi difende sto gobbo di merda non ha dignità come tifoso del Napoli. Siete una vergogna. Il solo fatto che sieda sulla nostra panchina è un'onta indelebile nella nostra storia, lo volete capire? Fate schifo, negri da cortile.