Staff > Stagione 2024-25
[Serie A - 32° Giornata] Napoli - Empoli 3-0
ferro:
Comunque giochiamo senza Di Lorenzo, senza Anguissa e con Buongiorno, Meret e McTominay in dubbio.
Vai cu Pako Mazzocchi, Scuffet, Juan Jesus e un centrocampo di fuoco Billing Lobotka Hasa
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
paraw:
--- Citazione da: ferro - 08 Aprile, 2025, 16:10:27 pm ---Comunque giochiamo senza Di Lorenzo, senza Anguissa e con Buongiorno, Meret e McTominay in dubbio.
Vai cu Pako Mazzocchi, Scuffet, Juan Jesus e un centrocampo di fuoco Billing Lobotka Hasa
--- Termina citazione ---
Visto il Di Lorenzo di ieri non è detto che sia un male
calvin:
--- Citazione da: ferro - 08 Aprile, 2025, 16:10:27 pm ---Comunque giochiamo senza Di Lorenzo, senza Anguissa e con Buongiorno, Meret e McTominay in dubbio.
E se non andasse bene insultiamo Conte e non il pappone di merda
raistlin980:
--- Citazione da: calvin - 08 Aprile, 2025, 22:21:45 pm ---E se non andasse bene insultiamo Conte e non il pappone di merda
Chi non insulta il Pappone deve soffrire più di lui
tony_:
Io vorrei non vedere più quella sciagura di JJ in campo
I goal preso lunedì contro il Bologna è, come al solito ,colpa sua , anche se nelle varie trasmissionacce napulegne qualcuno (montervino ad esempio ma non solo) lo hanno dipinto come migliore in campo :rotfl:
Nessuno che abbia fatto notare che sul goal preso, quella latrina di JJ che stava marcando l'unico attaccante presente in area di rigore , nel momento del passaggio finale decide di disinteressarsi ed allontanarsi da lui per correre verso la porta , come se fosse lui il portiere
Fa SEMPRE QUESTO , è proprio scientifico tanto quanto l'intervento di paolo Cannavaro a voler intercettare il tiro avversario con il tacco
Dio cristo che LATRINA umana...
Preghiamo che rientri buongiorno ,cane di dio
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa