Staff > Stagione 2024-25

[Serie A - 32° Giornata] Napoli - Empoli 3-0

(1/12) > >>

calvin:
Sette al termine chiappe strette e pedalare

tony_:
resta solo da controllare il countdown per la CL

l'inter può pure fare sciorda fino a fdine campionato, tanto noi facciamo pure peggio

anche se è inspegabile perchè siamo morti.......davvero dovrebbero domandare a conte perchè tutto questo

calvin:

--- Citazione da: tony_ - 07 Aprile, 2025, 23:02:08 pm ---resta solo da controllare il countdown per la CL

l'inter può pure fare sciorda fino a fdine campionato, tanto noi facciamo pure peggio

anche se è inspegabile perchè siamo morti.......davvero dovrebbero domandare a conte perchè tutto questo

--- Termina citazione ---

Al 90% hai ragione, ma io vorrei godermele fino a che non avrai ragione al 100%.

L'inter va a Bologna tra due partite: iniziamo a fare sei punti noi, poi se dopo quella partita siamo a -1 ce la godiamo e se no si inizia a pensare all'anno prossimo.

tony_:

--- Citazione da: calvin - 08 Aprile, 2025, 09:08:18 am ---Al 90% hai ragione, ma io vorrei godermele fino a che non avrai ragione al 100%.

L'inter va a Bologna tra due partite: iniziamo a fare sei punti noi, poi se dopo quella partita siamo a -1 ce la godiamo e se no si inizia a pensare all'anno prossimo.

--- Termina citazione ---

eh, ma il problema è proprio quello: premesso che l'inter (allenata da un idiota incompetente) non le vincerà tutte, le partite che ci attendono sono tutte alla nostra portata, abbondantemente....potremmo davvero vincerle tutte in scioltezza ma se e solo se fossimo il napoli di gennaio, quello delle 7 vittorie consecutive

e questo indipendentemente dai vari politano, anguissa, neres e munnezza varia, gente morta che non ce la fa a fare più di 30 minuti

davvero vorrei che Conte spiegasse perchè preferisce i cadaveri di cui sopra al posto dei billinghma, okafor ma pure ngonge freschi per gli ultimi 30 minuti, visto che sono varier partite in cui i nostri titolari CREPANO PROPRIO nel secondo tempo

ferro:
Perché sono scarsi toni

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa