Autore Topic: [Serie A - 29° Giornata] Venezia - Napoli 0-0  (Letto 1776 volte)

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
[Serie A - 29° Giornata] Venezia - Napoli 0-0
« il: 09 Marzo, 2025, 17:05:04 pm »
Oramai sono tutte partite crocevia, ma questa in concomitanza con lo scontro diretto Atalanta Inter è veramente fondamentale
« Ultima modifica: 16 Marzo, 2025, 14:35:04 pm da Guallera V.2 »
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
[Serie A - 29° Giornata] Venezia - Napoli
« Risposta #1 il: 09 Marzo, 2025, 17:40:37 pm »
Stessa roba : dobbiamo vincere perché non siamo ancora a +4 :boh:

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #2 il: 09 Marzo, 2025, 18:08:01 pm »
La classica buccia di banana su cui inciampi sul più bello.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online calvin

• *
Re:[Serie A - 29° Giornata] Venezia - Napoli
« Risposta #3 il: 12 Marzo, 2025, 14:35:05 pm »
Intanto dovrebbero rientrare Anguissa e Neres, credo solo per la panchina per un vero rientro dopo la sosta e McTominay dovrebbe poter giocare.

Offline tony_

• *
« Risposta #4 il: 12 Marzo, 2025, 14:59:09 pm »
Io dico che è l'ultimo treno per lo scudetto

Altro che cazzate "mancano ancora 10 partite , bla.blq bla"

Se l'Inter non perde punti contro l'atalanta, non me perde più con nessuno altra fintanto che noi saremo a 1 punto di distanza .
Esattamente come il 2018: noi vincemmo a casa loro ed eravamo convinti di aver vinto o quasi ma l'unica partita dove quella Juve dimmerda poteva perdere punti era contro l'Inter , partita nella quale rubarono i 3 punti e quindi lo scudetto.
Perche quella Juve badava solo a stare 4 punti sopra , poi potevano pure pareggiare , non importava
E così sara l'inter: se vincono contro l'atalanta non avremo più alcuna possibilità di aggancio

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Apollo

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #5 il: 14 Marzo, 2025, 11:58:27 am »
Io dico che è l'ultimo treno per lo scudetto

Altro che cazzate "mancano ancora 10 partite , bla.blq bla"

Se l'Inter non perde punti contro l'atalanta, non me perde più con nessuno altra fintanto che noi saremo a 1 punto di distanza .
Esattamente come il 2018: noi vincemmo a casa loro ed eravamo convinti di aver vinto o quasi ma l'unica partita dove quella Juve dimmerda poteva perdere punti era contro l'Inter , partita nella quale rubarono i 3 punti e quindi lo scudetto.
Perche quella Juve badava solo a stare 4 punti sopra , poi potevano pure pareggiare , non importava
E così sara l'inter: se vincono contro l'atalanta non avremo più alcuna possibilità di aggancio

Noi non abbiamo alternative alla vittoria. La giornata perfetta sarebbe vincere a Venezia e pareggio tra Atalanta e Inter perché una vittoria bergamasca escluderebbe il Napoli da un ipotetico spareggio scudetto per peggiore classifica avulsa in caso di arrivo a pari punti a tre. Dopo il pareggio, come secondo risultato forse sarebbe da preferire la vittoria dell'Inter a quella dell'Atalanta perché in quest'ultimo caso chi li ferma più i bergamaschi?

Offline LSF839

• *
« Risposta #6 il: 14 Marzo, 2025, 12:10:15 pm »
Noi non abbiamo alternative alla vittoria. La giornata perfetta sarebbe vincere a Venezia e pareggio tra Atalanta e Inter perché una vittoria bergamasca escluderebbe il Napoli da un ipotetico spareggio scudetto per peggiore classifica avulsa in caso di arrivo a pari punti a tre. Dopo il pareggio, come secondo risultato forse sarebbe da preferire la vittoria dell'Inter a quella dell'Atalanta perché in quest'ultimo caso chi li ferma più i bergamaschi?

ma neanche per il cazzo....bisogna pensare al presente, se vince l'inter nella migliore delle ipotesi sei secondo e stai un punto dietro se vince l'atalanta nella migliore delle ipotesi sei primo e hai due punti di vantaggio quindi non diciamo cazzate

Online calvin

• *
« Risposta #7 il: 14 Marzo, 2025, 12:21:06 pm »
ma neanche per il cazzo....bisogna pensare al presente, se vince l'inter nella migliore delle ipotesi sei secondo e stai un punto dietro se vince l'atalanta nella migliore delle ipotesi sei primo e hai due punti di vantaggio quindi non diciamo cazzate

La miglior delle ipotesi è, ovviamente, il pareggio perché distribuisce due punti e non tre.

Offline LSF839

• *
« Risposta #8 il: 14 Marzo, 2025, 12:27:13 pm »
La miglior delle ipotesi è, ovviamente, il pareggio perché distribuisce due punti e non tre.
bah non saprei....ti troveresti sempre primo ma con 1 punto in più e inoltre sulla squadra che reputo più forte tra le contendenti e che ha un calendario migliore dell'altra.
io potendo scegliere preferisco vinca la bergamese

Offline tony_

• *
« Risposta #9 il: 14 Marzo, 2025, 13:05:51 pm »
Ribadisco: unico risultato che non deve mai avvenire è la vittoria dell'Inter

Tutte le cacate che dicono i cialtroni delle TV, dallo spastico balbuzio/ripetente Modugno a tutti gli altri che pensano che l'inter è meno pericolosa grazie alle mille Mila partite in più che deve disputare, non devono fottervi

Dobbiamo scavalcare l'Inter questo turno altrimenti non potremo mai più farlo, già ho detto perché

L'atalanta può anch'essa vincere lo scudetto ma in una corsa punto a punto loro non hanno la figc e l'aia, l'Inter si

Se pensate che non esiste la mafiotta league fate il gioco dei Chiarello e chiatti di sfaccimma simili....sappiamo BENEISSIMO che il sistema è marcio e che la Figc farà come ha sempre fatto di tutto per agevolare le strisciate danneggiando il napoli.
Noi siamo stati danneggiato già le ultime n partite mentre l'Inter è stata agevolata di pari passo, ammonizioni , espulsioni, rigori e via cantando
Chi nega questo è seemplicemnte un coglione visionario che pensa che tutto sia pulito. PUTTANATE: il nostro calcio è marcio ma è comunque possibile fotterli., come capitato nel 2023.

Concludendo, dobbiamo superare l'Inter QUESTO TURNO oppure non riusciremo più.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #10 il: 15 Marzo, 2025, 12:34:36 pm »
Orario nefasto, Napoli proprio non pervenuto la domenica alle 12,30. Due sconfitte consecutive (Atalanta in casa e Como fuori, soltanto 20 giorni fa), e probabilmente due delle partite peggiori della stagione, più la vittoria immeritata e strana di Empoli, dove per quasi 80 minuti fummo in balia dell'avversario, e soltanto grazie ad una buone dose di fortuna ed un'ottima fase difensiva, riuscimmo a portare a casa i 3 punti. Oggi visto che questa solidità difensiva purtroppo non esiste più, c'è il serio rischio di ripetere l'ennesima figuraccia anti magnata domenicale. Tra l'altro il Venezia a differenza dell'andata, quando comunque per batterli dovettimo aspettare un gol in mischia di Raspadori all'80mo, è una squadra in salute, che sta sfoderando un'ottima fase difensiva, non a caso ha preso 1 solo gol nelle ultime 4 e due settimane fa prese un eccezionale 0-0 a Bergamo, sfiorando perfino la vittoria e la settimana precedente aveva bloccato sullo 0-0 interno anche l'eccezionale Lazzie che invece la settimana prima ci aveva preso a pallonate, segnato due gol e sfiorato almeno altre 3 occasioni nitide da gol. Insomma ci sono tutte le avvisaglie per un'altra partita merdosa a quell'orario...anche perchè il Napoli non è affatto guarito, gli ultimi 20 minuti con la Fiorentina, sommati all'incredibile mole di gol sprecati nel primo tempo, sono un campanello d'allarme preoccupante e pericoloso. Inoltre la rosa è ancora in emergenza, non ci sono alternative in attacco, sulle fasce ancora di meno ed a centrocampo abbiamo gente contata, ma preoccupa soprattutto la fase difensiva visto che sono ben 8 partite che prendiamo gol e non riusciamo più a finire una partita con la porta inviolata, dato preoccupantissimo e decisamente indicativo.
Partitaccia notevole, tra l'altro storicamente con le squadre di Di Francesco fin dai tempi di Sassuolo, soprattutto fuori casa, facciamo una fatica bestiale. Sono preoccupato ed anche un pò dispiaciuto.

PS Chiosa finale poi per la stupidità di certi napoletani, che per quanto riguarda il risultato di Atalanta-Inter addirittura auspicano una vittoria degli schifosi diversamente gobbi, e le motivazioni di tale assurdità sono "eh l'Atalanta non la fermi più poi, mentre l'Inter sicuramente perderà qualche punto dopo"....cristo santo 104 ad honorem proprio. L'Inter se vince pure a Bergamo (tra l'altro non perde dal 2018 e viene da 7 sconfitte consecutive contro la schifosa Limone band..ed i numeri non mentono mai), non la prendi più, squadre che ha assolutamente 10 vittorie consecutive nelle corde, ed a maggior ragione se in questo periodo non brillante le sta comunque vincendo tutte(senza dimenticare il fondamentale fattore Marotta League...gli amici dell'AIA sempre in soccorso nel momento del bisogno, come ai bei tempi dei gobbi stile 2018), figuriamoci quando poi nel finale sarà al 100%, come lo sono le squadre del Limone bastardo. Se i mariuoli brianzoli calabro pugliesi vincono pure a Bergamo, il campionato è praticamente finito al 99,9% anche perchè il Napoli invece non ha proprio nelle corde 10 vittorie consecutive. Tra l'altro dopo la sosta abbiamo la bestia nera Milan in casa e poi l'eccezionale Bologna del maestro Italiano al Dall'Ara, ergo direi pratica chiusa.

Offline tony_

• *
« Risposta #11 il: 15 Marzo, 2025, 16:19:18 pm »
Vedo che anche guallera la pensa come me,a cosa però non mi tranquillizza

Vorrei solo aggiungere che ovemai dovessimo vincere, aspettiamoci di fare innumerevoli partite alle 12:30 , che è un ulteriore modo per danneggiarci , tra l'altro semplicissimo da usare e poi che giustificabile (noi non abbiamo impegni di coppe, dunque possiamo giocare quando cazzo vogliono loro :boh: )

Io non so veramente cosa pensare ....

Dobbiamo vincere con un handicap enorme.... è una mission impossible.....

Inizio a non crederci proprio più nemmeno io :(

Online bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #12 il: 15 Marzo, 2025, 19:13:04 pm »
Domani è una giornata fondamentale, siamo obbligati a vincere ed ovviamente forza Atalanta..ho sensazioni positive domani alle 23 per me siamo di nuovo in testa

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Online vampyr8

• *
« Risposta #13 il: 16 Marzo, 2025, 12:39:40 pm »
subito un palo

Offline tony_

• *
« Risposta #14 il: 16 Marzo, 2025, 12:50:53 pm »
No niente da fare con questa merda di difesa a tre di Lorenzo che deve fare la mezzala pur di non mettere la vera mezzala il negro billingham e deve mettere questo nano di merda di kilbury insieme a quel culo basso lobottega del cazzo un modulo di merda per far giocare quella latrina umana di raspadori che non serve a un cazzo che non ci fa concludere niente con 300.000 giocatori fuori loro eh però tu ne innamorarsi spadori col 3 5 2

Online raistlin980

• *
« Risposta #15 il: 16 Marzo, 2025, 12:51:58 pm »
Ma è normale che sta solo una telecamera?
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Online vampyr8

• *
« Risposta #16 il: 16 Marzo, 2025, 12:54:13 pm »
salvataggio sulla linea

Offline tony_

• *
« Risposta #17 il: 16 Marzo, 2025, 12:55:11 pm »
Io mi sono rotto le palle di vedere in impostazione nostra culo-basso robotica e Gilmour davanti alla nostra difesa con di Lorenzo che va a fare l'attaccante aggiunto ma per quale cazzo di motivo dobbiamo impostare così lo so solo quel porco del padreterno

Online vampyr8

• *
« Risposta #18 il: 16 Marzo, 2025, 12:55:24 pm »
all'arbitro sta sul culo Lukaku

Online raistlin980

• *
« Risposta #19 il: 16 Marzo, 2025, 12:57:37 pm »
Oggi Lakakka++